Televendite VII - Pagina 150
Apple, Microsoft e Tesla alla prova dei conti per tornare a ruggire a Wall Street. Ecco cosa si attende il mercato
L’earnings season americana è cominciata a circa metà gennaio con i colossi del comparto bancario come Jp Morgan, Citi Group e Wells Fargo. Questa settimana fari puntati su Apple, Microsoft …
Mercati, economia e vaccini: il grafico più incoraggiante del mondo viene da Israele
I dati in arrivo da Israele, il paese che più sta premendo sull’acceleratore per una vaccinazione capillare della popolazione, fanno ben sperare. La somministrazione del vaccino sta infatti scongiurando casi …
Italian Certificate Awards 2020: UniCredit vince il premio Emittente dell’Anno
Si è svolta il 20 gennaio, in modalità online, la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2020 per la quattordicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA). …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    26527341
    Il vetro mettetelo a quelle porcherie che sembrano strisce pedonali.....

Sentita adesso in replica.

Indovinello: chi sarà l'artista che dipinge strisce pedonali?

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    195 Post(s)
    Quoted
    1942 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Il vetro mettetelo a quelle porcherie che sembrano strisce pedonali.....

Sentita adesso in replica.

Indovinello: chi sarà l'artista che dipinge strisce pedonali?
    Prima o poi.. si scanneranno in diretta!!..

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    26527341
    Ora in presentazione il capolavoro di Castellani del '91.

Se ricordo bene presentato anche da Vanoni.
    Devo dire che Vanoni Castellani lo presenta molto meglio.

Mentioned
    138 Post(s)
    Quoted
    3276 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Ho visto e SENTITO anch'io, purtroppo, questa presentazione. Non era comunque in diretta, credo fosse la registrazione della trasmissione di domenica mattina. Il fatto è che su questi Artisti non si può fare la super*****la: o si conoscono o non si conoscono. Non è possibile 'interpretarli', pena fare figuracce clamorose. Riporto alcune castr... ehm, libere interpretazioni da far cadere le... braccia:
    - il suo lavoro si basa sui giochi di chiaro-scuro
    - perciò la sua ricerca è contigua all'optical art (???)
    - i suoi non sono monocromi, ma sono esercizi di pittura, vari passaggi di colore (???)
    - c'è da rimaner estasiati davanti alla sua pittura, sono 'filamenti di colore' (???)
    - (e poi, agganciandosi a Fontana) avete mai visto un taglio di Fontana sul retro: c'è tutto un lavoro... (???)
    Insomma è chiaro che non basta essere abili giocolieri con le parole, bisogna sapere e parlare sapendo, no?
    E' sicuramente meglio che di queste cose se ne occupi il bravo Vanoni.

P.S. Volevo mettere delle faccine a commento, ma quando il ridicolo tocca certe vette non servono ulteriori sottolineature

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    26527341
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Ho visto e SENTITO anch'io, purtroppo, questa presentazione. Non era comunque in diretta, credo fosse la registrazione della trasmissione di domenica mattina. Il fatto è che su questi Artisti non si può fare la super*****la: o si conoscono o non si conoscono. Non è possibile 'interpretarli', pena fare figuracce clamorose. Riporto alcune castr... ehm, libere interpretazioni da far cadere le... braccia:
    - i suoi non sono monocromi, ma sono esercizi di pittura, vari passaggi di colore (???)
    - c'è da rimaner estasiati davanti alla sua pittura, sono 'filamenti di colore' (???)
    - (e poi, agganciandosi a Fontana) avete mai visto un taglio di Fontana sul retro: c'è tutto un lavoro... (???)
    Insomma è chiaro che non basta essere abili giocolieri con le parole, bisogna sapere e parlare sapendo, no?

P.S. Volevo mettere delle faccine a commento, ma quando il ridicolo tocca certe vette non servono ulteriori sottolineature
    Si esatto. Era una replica di Domenica mattina.
    Di libere interpretazioni ne ho sentite una valanga. Non solo su Castellani.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    604 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Volevo fare i complimenti a Vanoni per la bella presentazione ieri sera del quadro di Sandro Chia , ho imparato cose che non sapevo , bello che una "televendita" serva ( anche ) a questo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    3435975

Diciamo che Vanoni lo presenta parlando dell'arte di Castellani, il pelatone fa la solita figura di perecottaro gettando al vento anni di (presunti) studi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio

vista anch'io questa performance in replica e mi sono vergognato per lui... i "filamenti di colore" resteranno nella storia...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Citazione Originariamente Scritto da Pennywise Visualizza Messaggio
    Volevo fare i complimenti a Vanoni per la bella presentazione ieri sera del quadro di Sandro Chia , ho imparato cose che non sapevo , bello che una "televendita" serva ( anche ) a questo.
    A me piace dire che Vanoni presenta in TV dei quadri che poi sono in vendita (ma la cosa per lui non assume rilevanza totale), in molte altre circostanze in tv passano "televendite" nel senso stretto del termine.

L'avatar di smw85
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    871 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Yerle Shannara Visualizza Messaggio
    vista anch'io questa performance in replica e mi sono vergognato per lui... i "filamenti di colore" resteranno nella storia...
    ma chi è che diceva queste robe?

Accedi