Televendite VII - Pagina 147
Demistificare rating e metodologie ESG, Vanguard passa ai raggi x gli indici sostenibili e avverte: ‘Non siano pretesto per costi e rischi più elevati’
Gli investimenti ESG sono sempre più protagonisti arrivando a rappresentare un terzo del totale degli asset in gestione negli Usa e nel mese di ottobre il 90% dei flussi negli ETF …
Piazza Affari inciampa sul finale con Enel e Terna KO, Saipem regina di giornata. Banche in ordine sparso
Piazza Affari cede sul finale e apre la nuova settimana in frazionale ribasso dopo una giornata passata costantemente in territorio positivo. A tenere banco sono ancora le speranze che i …
S&P 500 in ipercomprato, mentre per mercati emergenti scoccherà l’ora del Secular Bull Market. L’outlook 2021 di Credit Suisse
Il Global Equity Strategy 2021 Outlook di Credit Suisse vede rosa per il prossimo anno sia per l’economia che per i mercati. La crescita del PIL globale è vista nell’ordine …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    904 Post(s)
    Potenza rep
    39133048
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Ieri ha condotto lo speciale Sara Campesan che se non sbaglio non ti dispiaceva...
    @blackcity... uhmm no non e' nelle mie corde. Comunque ho scorso il replay, non male come presentatrice!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ieri verso le 23 su Arteinvestimenti vedo un bel quadro di Borghese, La partita di scacchi, 70x50, la richiesta 6500 euro. In sera sull'ottimo Arsvalue indicatomi da eelle25 vado a vedere come ad avere sensazione che magari lo trovo o cmq fare paragoni con dipindi di dimensione simile di Franz...e sorpresa ma fino ad un certo punto tra i lotti battuti di Borghese e con data 23 luglio 2020, lotto 179 (Borromeo) mi ritrovo lo stesso quadro identico (avevo salvato immagine dal sito arteinvestimenti) aggiudicato a 2300 euro su una stima tra 3000 e 3200 euro e una base asta di 2000 euro.
    Che dire, grazie tante cara Eelle25 e a chi mi ha dato alcune indicazioni...bisogna davvero avere riferimenti e tenere occhi aperti. Il presentatore si spendeva a dire "come? un 70x50! 6500 un prezzo assolutamente accessibile, non bisogna pensarci...con questa cifra si prendono i 12x20 cartoline di Borghese che hanno il 99% dei collezionisti..." Poi, dicono, qualcuno lo avrebbe riservato, fortunatamente non io e credo nemmeno voi

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    1307 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Celeri Visualizza Messaggio
    sull'ottimo Arsvalue indicatomi da eelle25 vado a vedere come ad avere sensazione che magari lo trovo o cmq fare paragoni con dipindi di dimensione simile...
    e sorpresa tra i lotti battuti mi ritrovo lo stesso quadro

bisogna davvero avere riferimenti e tenere occhi aperti.
    Benvenuto tra noi...
    Ciao!!

Ps, anche se la fuori qualcuno non ci ama...

Ultima modifica di Antipole; 29-10-20 alle 12:37

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    684 Post(s)
    Potenza rep
    18051635
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Mi tocchera' seguirla dall'iPad!!! comunque aspetto di vedere qualcosa che non sia Carlo Pace... scusate ma apprezzo l'uomo e il suo rigore come artista, ma le opere... boh...
    Invece a me lo opere piacciono. Ho Comprato un’opera casualmente, ho contattato l’archivio storico per la registrazione della proprietà e grazie a loro ho conosciuto i suoi lavori. Un quadro di Pace non smetterei mai di guardarlo.

Per non andare OT , mi pare che la signorina in quello speciale abbia confermato tutto.

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    775 Post(s)
    Potenza rep
    24809354
    Ieri sera ennesimo attacco a Vanoni. Pazzesca questa situazione. Ed incredibile che permettano spettacoli del genere all'interno della stessa organizzazione.

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    24435282
    Il dissing fa audience, il lato fashion c' ha una nuova stellina e qualcuno ha dimostrato anche qua di essere permalosetto e aggressivo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Io invece le televendite le guardo nel mio tempo libero, anche perchè diversamente non parteciperei ad un forum come questo...
    Domanda per gli studiosi più che per i collezionisti: quanto siete d'accordo sulla affermazione che Magnelli sia il padre dell'astrattismo mondiale assieme a Mondrian e a Malevich?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Ieri sera ennesimo attacco a Vanoni. Pazzesca questa situazione. Ed incredibile che permettano spettacoli del genere all'interno della stessa organizzazione.
    Il pelatone? Cosa ha detto stavolta?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Antipole Visualizza Messaggio
    Benvenuto tra noi...
    Ciao!!

Ps, anche se la fuori qualcuno non ci ama...

Stamane dopo la "conferma" di 3 giorni fa torna presentato sulla stessa emissione il Borghese di cui sopra, questa volta non mi scappa però! Sempre 6500! Prezzi ridicoli dice il conduttore, comincio a credere che abbia ragione!

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    1307 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Attenzione comunque che certi direttori d'orchestra cambiano spartito con una certa frequenza dimenticandosi il repertorio precedente con disinvoltura...
    Ciao!!

Ps, salvo riproporlo uguale alla prima "opera" disponibile...

Accedi