Televendite VII - Pagina 145
Titolo Zoom resta sulla breccia a Wall Street, vaccini e valutazioni monstre con +600% Ytd non fanno paura. Test conti in arrivo
Con il 2020 che sta per volgere al termine è tempo di fare bilanci. Tra i grandi vincitori di questo anno segnato dalla pandemia Covid-19 senza dubbio si segnala Zoom, …
Corsa al vaccino con sponda filantropica di Bill Gates. I numeri dell’ascesa delle tedesche BioNTech e CureVac
La corsa per un vaccino contro il coronavirus si gioca nei laboratori di tutto il mondo così come a Wall Street cavalcando l’ascesa delle realtà biotech. C’è però chi ha …
Cashback di Natale: dall’App IO allo Spid, ecco cosa fare per arrivare pronti all’appuntamento
Conto alla rovescia per l’avvio dell’operazione extra cashback di Natale che permetterà di recuperare fino a 150 euro degli acquisti effettuati nell’ultimo mese dell’anno. Quello che molti hanno ribattezzato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    978 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    Ma tanto guarda possono dire tutto quello che vogliono perché qui nessuno più si scandalizza per nulla, fossimo in Germania li avrebbero già fatti chiudere con le dichiarazioni che fanno, ma là il senso etico è di altro spessore....
    infatti ... la Storia insegna

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    188 Post(s)
    Quoted
    1877 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    No, caro Sattin, I crucchi... Nooo!!

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    1315 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    ... della presenza di Montesano sull'Argan...

In ordine di apparizione...
    Ciao!!

Televendite VII-9788838318924.jpg

Televendite VII-img-20201027-wa0004.jpg

Televendite VII-img-20201027-wa0005.jpg

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    No, caro Sattin, I crucchi... Nooo!!

Si eccome se si, io vado spesso a Monaco dove vive la mia giovane nipote che studia e lavora, tutto un altro mondo per etica ed educazione, gli stessi giovani sono proprio così, potrei farti mille esempi. Lascia perdere i luoghi comuni e vai a vivere un pò a Monaco e capirai, ripeto che non accetterebbero mai dei televenditori che sparano tutte quelle stupidaggini oltre che promettere facili ed immediati guadagni, li avrebbero fatti chiudere subito!!!!!!

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    24809354
    Citazione Originariamente Scritto da Oliosutela Visualizza Messaggio
    Sottile è il filo che divide una buona battuta da una grande strunzata
    Dicono a Napoli
    Sono rimasto senza parole. Meglio a questo punto i leoni da tastiera che quelli da TV.

Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    686 Post(s)
    Potenza rep
    18910629
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    Si eccome se si, io vado spesso a Monaco dove vive la mia giovane nipote che studia e lavora, tutto un altro mondo per etica ed educazione, gli stessi giovani sono proprio così, potrei farti mille esempi. Lascia perdere i luoghi comuni e vai a vivere un pò a Monaco e capirai, ripeto che non accetterebbero mai dei televenditori che sparano tutte quelle stupidaggini oltre che promettere facili ed immediati guadagni, li avrebbero fatti chiudere subito!!!!!!
    Basta luoghi comuni. Sarà il mondo che conosci grazie alla nipote giovane ma non è così esattamente così.
    Vai a visitare per un pò il mondo dei cavalli in Germania (che è regina assieme a Olanda, Belgio e Francia) e poi me lo sai dire.

Intanto ricordiamoci questo:
    Tutto quello che devi sapere sul caso Volkswagen - Wired

L'avatar di mmt
    Mentioned
    289 Post(s)
    Quoted
    2907 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    il bello è quando
    c'é tanta gente
    e la musica la musica...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Nel frattempo calestani ha resuscitato Crepax: quando è in trance spadiniana prende di quelle cantonate che mi imbarazzo io per lui...

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    1827 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Presentazioni reiterate, miracolose riscoperte di maestri 90enni "ancora in vitahh!!" sbattuti in prima serata nazionale a du spicci (anche perchè in asta fanno unsold), insomma: zero idee per rinvigorire un po' il settore.

In questo scenario di noia totale l'unico raggio di sole è lei, prego girate pagina...

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    1827 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Bella, colta e garbata, da poco sull'arte moderna e contemporanea.
    Tutti i mercoledì, anche stasera, dalle 22 alle 24 su artenetwork DTT 166 oppure in streaming.
    Io me ne sono già innamorato

Accedi