Televendite VII - Pagina 144
Titolo Zoom resta sulla breccia a Wall Street, vaccini e valutazioni monstre con +600% Ytd non fanno paura. Test conti in arrivo
Con il 2020 che sta per volgere al termine è tempo di fare bilanci. Tra i grandi vincitori di questo anno segnato dalla pandemia Covid-19 senza dubbio si segnala Zoom, …
Corsa al vaccino con sponda filantropica di Bill Gates. I numeri dell’ascesa delle tedesche BioNTech e CureVac
La corsa per un vaccino contro il coronavirus si gioca nei laboratori di tutto il mondo così come a Wall Street cavalcando l’ascesa delle realtà biotech. C’è però chi ha …
Cashback di Natale: dall’App IO allo Spid, ecco cosa fare per arrivare pronti all’appuntamento
Conto alla rovescia per l’avvio dell’operazione extra cashback di Natale che permetterà di recuperare fino a 150 euro degli acquisti effettuati nell’ultimo mese dell’anno. Quello che molti hanno ribattezzato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    188 Post(s)
    Quoted
    1879 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Oliosutela Visualizza Messaggio
    Questa settimana regalavano uno champagnino imbustato tipo cordiale modello artiglieria da montagna
    Si! me le ricordo le bustine di "Cordiale"..

L'avatar di mambor1
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    1102 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Galak Visualizza Messaggio
    Sfogliando ultimo numero di ARTE leggo che MAMBOR incomincia a salire come quotazioni...
    Stasera farò zapping tra : Sky x Milan- Roma , Orler x vedere come ha preso l’attacco frontale del coinquilino di galleria il buon Alain Vanòn ed Arte Investimenti x vedere se il Boni - eehhh! ribadirà, rinfrancato da tale articolo, il concetto che Mambor - eehhh! sarà l’artista italiano più pagato al mondo!
    Scherzi a parte,mi sarei aspettato un intervento , su questo articolo, da parte di M1...

Allegato 2721454
    Lo stesso Boni ha sempre affermato inorridito che le riviste specializzate non sono da prendere in considerazione e non aggiungo gli epiteti che pronunciava

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Che le riviste siano prevalentemente pubblicità è risaputo, non è che serva un genio per capirlo. Cominciamo con un pò di pepe, vendere sale contro il malocchio in tv equivale a vendere quadri promettendo immediati arricchimenti in televendita, sempre di illusioni si tratta secondo la logica che qui sembra prevalentemente accettata che il fine giustifica sempre i mezzi, che bel paese!!!!

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    10862371
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    Che le riviste siano prevalentemente pubblicità è risaputo, non è che serva un genio per capirlo. Cominciamo con un pò di pepe, vendere sale contro il malocchio in tv equivale a vendere quadri promettendo immediati arricchimenti in televendita, sempre di illusioni si tratta secondo la logica che qui sembra prevalentemente accettata che il fine giustifica sempre i mezzi, che bel paese!!!!
    Il fine , giustifica i mezzi
    Il grossolano, se ne batte le b.alle

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il fine , giustifica i mezzi
    Il grossolano, se ne batte le b.alle

Ecco hai usato proprio il termine giusto, sbattersene le b.alle è proprio l'andazzo del nostro paese che si riflette in prevalenza anche qui, per semplice menefreghismo o per interesse, sinceramente non saprei quale delle due posizioni sia la peggiore....

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    10862371
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    Ecco hai usato proprio il termine giusto, sbattersene le b.alle è proprio l'andazzo del nostro paese che si riflette in prevalenza anche qui, per semplice menefreghismo o per interesse, sinceramente non saprei quale delle due posizioni sia la peggiore....
    È il senso della vita
    Io glielo dico sempre
    Gio (lo chiamò così ) quando la finisci di pompare sto pittore insulso, copiatore, che ha fatto due biennali?
    Lui mi risponde , Va( mi chiama così)
    Più sono scarsi più mi diverto a far vedere quanto sono bravo io a venderli
    E aggiunge
    Prima il numero uno era Franco, adesso ncpartita(slang toscano)
    Forza Viola e finisce lì
    Io rimango scandalizzato e vado a dormire

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    È il senso della vita
    Io glielo dico sempre
    Gio (lo chiamò così ) quando la finisci di pompare sto pittore insulso, copiatore, che ha fatto due biennali?
    E aggiunge
    Forza Viola e finisce lì

Chiunque sia il personaggio a cui ti riferisci è veramente deprimente sentire questa storia, fosse davvero così dipinge un quadro assolutamente orrendo....

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    784 Post(s)
    Potenza rep
    25668348
    È il senso della vita
    Io glielo dico sempre
    E aggiunge
    Forza Viola e finisce lì
    Ma veramente? O scherziamo?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    10862371
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Ma veramente? O scherziamo?
    Sottile è il filo che divide una buona battuta da una grande strunzata
    Dicono a Napoli

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma tanto guarda possono dire tutto quello che vogliono perché qui nessuno più si scandalizza per nulla, fossimo in Germania li avrebbero già fatti chiudere con le dichiarazioni che fanno, ma là il senso etico è di altro spessore....

Accedi