Televendite VII - Pagina 142
Wall Street: buy o sell? Da Goldman Sachs i target price dello S&P 500. Con tanto di attenti dall’indicatore RAI
E’ il momento di vendere? Di comprare? Goldman Sachs sembra ottimista, tanto che nel suo scenario di base prevede un rialzo dello S&P 500 pari a +14% nel 2021 e …
Deliveroo strappa maxi-valutazione in nuovo round finanziamento, IPO si avvicina
La prossima tappa per Deliveroo potrebbe essere la Borsa. La piattaforma inglese di consegna di cibo a domicilio si prepara alla quotazione, dopo aver raccolto nuovi fondi, con una valutazione …
Indici europei fiacchi con chiusura Wall Street. Qualche presa di profitto su Ftse Mib e Dax
Scambiano fiacche le principali Borse europee che proseguono sulla strada tracciata la scorsa settimana che ha visto i listini del Vecchio continente chiudere con una nota negativa. In un clima di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1597 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    cosa fai mi dai del voi?

Avanti con la classifica
    del vossignoria...

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1047 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    provavo a fare un ragionamento più ampio..ma su quello non rispondi

comunque continuerò a leggere il tread, per ora vi saluto...

L'avatar di smw85
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    858 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ma la classifica recita:
    Più importante scultore astratto vivente
    Importante significa poco e niente, lo sai meglio di me. Comunque tre nomi sicuramente sono Pomodoro, Kapoor e Kragg.

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    208 Post(s)
    Quoted
    1416 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Tra gli scultori italiani in vita Lara Faravetto ha un buon curriculum...

Poi può piacere o non piacere...
    Ciao!! a tutti

Biennale Arte 2019 | Lara Favaretto
    Padiglione Centrale

Castello di Rivoli

Ps1, Lara Favaretto va a New York exibart.com

Con Good Luck, di Lara Favaretto, il MAXXI continua il suo impegno a sostegno dell’eccellenza della creatività artistica italiana.
    Dopo dieci anni, da quando la prima opera di Lara Favaretto è entrata nella collezione permanente del Museo, attraverso il Premio per la Giovane Arte – oggi Premio MAXXI -, il Museo dedica un’intera galleria alla sua ultima ricerca, in un momento in cui il lavoro dell’artista è internazionalmente riconosciuto come uno dei più significativi della sua generazione.

Good Luck. Lara Favaretto | MAXXI

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Marione_ Visualizza Messaggio
    provavo a fare un ragionamento più ampio..ma su quello non rispondi

comunque continuerò a leggere il tread, per ora vi saluto...

Scusami Marione ma io penso proprio di aver risposto per la parte che ho inteso potesse riguardarmi, se nello specifico vuoi chiedermi altro....

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    208 Post(s)
    Quoted
    1416 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Stesso discorso per Monica Bonvicini...

Per non stare sui soliti nomi...

Bonvicini has earned several awards, including the Golden Lion at the Biennale di Venezia (1999);

the Preis der Nationalgalerie für junge Kunst, from the Staatliche Museen zu Berlin (2005); the Rolandpreis für Kunst for art in the public from the Foundation Bremen, Germany (2013), the Hans Platschek Prize for art and writing, Germany (2019), the Oskar Kokoschka Prize, Austria (2020). Her work has been featured in many prominent biennials, including Berlin (1998, 2004, 2014), La TriennaIe Paris (2012), Istanbul (2003, 2017), Gwangju (2006), New Orleans (2008), and Venice (1999, 2001, 2005, 2011, 2015). She has had solo exhibitions at the Palais de Tokyo in Paris (2002), Modern Art Oxford, England (2003), Secession, Vienna (2003), Staedtisches Museum Abteiberg (2005, 2012), Sculpture Center (2007), the Art Institute of Chicago (2009), the Kunstmuseum Basel (2009), Frac des Pays de la Loire (2009), the Kunsthalle Fridericianum in Kassel (2011), Centro de Arte Contemporaneo de Malága, Spain (2011), the Deichtorhallen Hamburg (2012), Kunsthalle Mainz (2013), BALTIC Center for Contemporary Art (2016), Berlinische Galerie (2017) and Belvedere 21 (2019).

Bio – Monica Bonvicini
    Ultima modifica di Antipole; 26-10-20 alle 13:07

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1597 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ma la classifica recita:
    conosco poco comunque la materia, a parte gli scherzi!!

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1047 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    Scusami Marione ma io penso proprio di aver risposto per la parte che ho inteso potesse riguardarmi, se nello specifico vuoi chiedermi altro....
    tranquillo! le posizioni sono chiare, non voglio annoiare...

solo a volte mi stupisco non si analizzino certe televendite... e si valuti un po' a senso unico..

vi saluto tutti e forza Fol!!

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Marione_ Visualizza Messaggio
    tranquillo! le posizioni sono chiare, non voglio annoiare...

solo a volte mi stupisco non si analizzino certe televendite... e si valuti un po' a senso unico..

vi saluto tutti e forza Fol!!

Grazie Marione, pur non conoscendoti ho molta stima di Te per tutti gli interventi che proponi. Credo che anche Tu sentendo certe affermazioni non potresti che indignarti, tipo quelle ripetute sul Grandissimo Schifano... autentico/autografo, solo io riconosco l'autografo, queto che vi propongo è un capolavoro autentico ed autografo, lasciate perdere le autentiche ed ascoltate me....ma non ti si accapona la pelle sentendo dire questo pubblicamente? Ma questo non fa male all'Arte in generale? Perché dovremmo accettare tutto questo senza reagire? Ed ovviamente il mio era un esempio relativo ad un Artista che comunemente amiamo.

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    845 Post(s)
    Potenza rep
    26527341
    ma la classifica recita:
    Mainolfi, Nunzio, Piacentino.
    Con tutto il rispetto.
    Penso che possano già bastare.