Televendite VII - Pagina 136
Mercati emergenti con una marcia in più: +60% dai minimi e la Cina pronta a innescare nuovo rally nel 2021
Le azioni dei mercati emergenti potrebbero sorprendere in positivo nel 2021 grazie al fatto che l’Asia sta uscendo dalla pandemia Covid-19 in maniera migliore rispetto alle economie avanzate. Molto probabilmente …
Affossare il Bitcoin ultimo atto di Trump? Tonfo record da marzo, in poche ore brucia $3000
Sell off da record sul Bitcoin che, dopo essere salito a un valore inferiore di appena 7 dollari rispetto al massimo assoluto di $19.500 (e in rialzo del 250% negli …
UniCredit lancia sul mercato la più ampia emissione di Bonus Certificate dell?anno
Disponibile sul SeDeX ed EuroTLX di Borsa Italiana la nuova serie di 100 Bonus Certificate che si aggiungono agli oltre 250 Bonus Certificate già emessi da UniCredit. I nuovi prodotti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    1823 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sattin fatte ‘na vita (oltre le televendite dell’innominabile intendo eh)

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    535 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Galak Visualizza Messaggio
    Povero Brilla !
    Se davvero legge il FOL come un tempo,sul post di Acci gli prende un coccolone !

P.s.
    A parte gli scherzi, davvero non capisco questi giochetti nel declamare vere o presunte partecipazioni alla biennale
    ( Guatemala?? E per quale perchè?...) giocando su spazi non ben identificati e certificati.
    Mah!speriamo che faccia luce su questo fatto di NON secondaria importanza!
    Macedonia a parte! Anche se si è trattato di una partecipazione ad un evento collaterale, organizzato da un padiglione secondario. Non è successo quello che si è voluto far credere! Credo proprio che non bastino due messaggi aggiuntivi ( Continuando a cercare -
    Finalmente ho trovato una traccia) che permettono di rimediare a quanto dichiarato con malignità poco prima. Sono proprio curioso di vedere se qualcuno ha l'onesta intellettuale di scusarsi.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    186 Post(s)
    Quoted
    7097 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    4035 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Scusate eh, a me da forumista sembra di vedere su questo 3D una sorta di continuo accanimento che spesso - come in questo caso - sfocia nel pretestuoso assoluto.
    Un artista o un presentatore possono piacere o non piacere, però ragazzi, quanta pesantezza inutile senza avere nemmeno fatto prima un minimo di ricerca sul web...

Io rinnoverei l'invito ad andarci alla Biennale perchè secondo me qui in molti non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. La Biennale NON è solo Giardini+Arsenale. Certamente quelle sono le location principalmente visitate e dove c'è anche il progetto del Curatore.
    Ma la Biennale è anche una serie di eventi e mostre UFFICIALI dislocati per tutta Venezia.

Esiste un programma ufficiale che viene stampato e distribuito, con tutti gli eventi, tutte le location e la mappa cittadina.
    E le manifestazioni ufficiali possono fregiarsi del Marchio della Biennale, in quanto a tutti gli effetti ne fanno parte.
    Questa è la Biennale di Venezia.

Possono esserci mostre di qualità allo stesso modo nei singoli Padiglioni ai Giardini come in altre location veneziane, e possono esserci mostre marginali sia ai Giardini che in giro per Venezia. Uno ci va, le visita e si fa un suo giudizio, che è del tutto personale.

I link che ha postato @Alessandro sono quelli del SITO UFFICIALE della BIENNALE DI VENEZIA, e la locandina postata da @trafuoco è quella ufficiale con logo della Biennale.

Qui sotto gli screenshot dal sito web della Biennale.

Chiedo: ma se qualcuno senza approfondire il vostro curriculum, iniziasse a sminuire online pubblicamente il vostro percorso di vita senza nemmeno guardare su internet, come vi sentireste? Ecco, magari pensateci prima la prossima volta...

Da partecipante del forum mi sento di scusarmi con Roberto Miniati per le inesattezze che sono state scritte nei post precedenti circa le sue partecipazioni alla Biennale di Venezia.

Televendite VII-1.png

Televendite VII-2.png

Mentioned
    134 Post(s)
    Quoted
    3219 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    Perfetto ed è giusto prenderne atto.
    Io avevo inizialmente riportato pari pari quello che è scritto sul libro ufficiale della Biennale.
    Poi ho riportato anche quello che ho trovato cercando altrove specificando meglio e dando atto, com’è giusto, delle due presenze. Rimane il fatto di ‘partecipazioni’ in tono minore.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    535 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    "...cercando altrove specificando meglio e dando atto"

Praticamente, si è scusato ... ma sempre a modo suo Pensaci bene la prossima volta e controlla bene prima di spararla grossa in una piazza virtuale ...

Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio

Chiedo: ma se qualcuno senza approfondire il vostro curriculum, iniziasse a sminuire online pubblicamente il vostro percorso di vita

Se ha un briciolo di onestà intellettuale, deve ammettere pubblicamente che le uniche “sciocchezze” le ha dette lui. Ti ringrazio della reputazione, per esserti scusato con Miniati e soprattutto per aver espresso in questa piazza virtuale quello che mi hai scritto in privato. Per questo il mio richiamo all'onestà intellettuale non è rivolto solo all'autore di quel post pieno di retorica, ma anche a chi si è accodato nel Girone dantesco del canto XI del fol: ruffian, baratti e simile lordura.

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    684 Post(s)
    Potenza rep
    18051635
    Ma perché ce l'avete tanto con Miniati?
    Che vi ha fatto?

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    186 Post(s)
    Quoted
    7097 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    forse per la prima volta
    e in estrema sintesi

ho tenuto la parte alle televendite

meglio mi tagli 'sta barba bianca perché è segno di età?

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Difendere L’indifendibile non è semplice, gli sfondoni che si sentono in televendita sono tra le pagine più comiche e nello stesso tristi del nostro tempo, uno spasso proprio

L'avatar di mmt
    Mentioned
    287 Post(s)
    Quoted
    2904 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Caro Sattin,

Hai mai fatto l'arbitro di calcio?
    Io si, in diverse partite di ragazzi, con genitori sugli spalti.
    Ricordo un genitore completamente trasfigurato dalla partita che insultava tutti; me, ma soprattutto i ragazzi, tutti anche quelli della sua squadra quando sbagliavano una giocata.
    Ho fermato la partita, l'ho inviato a scendere ed arbitrare lui l'incontro.
    Sulle prime mi ha rivolto una serie di insulti, poi siccome la partita era sospesa e quindi non poteva gridare a nessuno, ha lasciato lo stadio.
    Tu Sattin, prova a condurre una trasmissione in diretta nazionale per tre ore, poi ci racconti.
    Può scappare un errore, ricordo Vanoni che fece morire e resuscitare un paio di artisti, ricordo Faccenda che tolse una gamba in più al buon Hartung, ma ci sta.
    Se Faccenda afferma che Meggiato sia il più grande scultore astratto vivente dopo Pomodoro è una sua considerazione.
    A me piacerebbe leggere le tue considerazioni, non continuare a gridare dagli spalti.
    Ultima modifica di mmt; 25-10-20 alle 07:27

Accedi