Televendite VII - Pagina 124
Fine egemonia di Wall Street nel prossimo decennio, quattro motivi spingono a diversificare altrove
Wall Street nella prima settimana di marzo ha mostrato qualche segnale di cedimento, in particolare il Nasdaq che è arrivato ad azzerare i guadagni da inizio anno allontanandosi di molto …
Investire sull’economia circolare: BlackRock individua i 4 settori da tenere d’occhio nel 2021
La pandemia ha rischiato di frenare lo slancio mondiale a favore della sostenibilità. Tuttavia, l’Economia circolare è tornata al centro della scena e oggi sono soprattutto quattro i settori che …
Dall’AI alla neuroscienza: la Cina prepara battaglia con USA per dominare su sette ‘tecnologie di frontiera’
La rivalità Usa-Cina continua ad espandersi e trova terreno fertile nella cosiddetta “tecnologia di frontiera”. Il premier Li Keqiang ha annunciato che la Cina aumenterà la spesa per la ricerca …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    7966030
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    se volete mandarmi i nomi in privato poi ci penso io a pubblicarli.
    Grazie
    Ma guarda mmt, io praticamente l'ho fatto. A chi vuole dettagli rispondo volentieri in privato.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    305 Post(s)
    Quoted
    3052 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    aggiorniamo la classifica delle migliori televendite:

1. Orlando
    2. Violarte

attendiamo il terzo classificato.

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Antipole Visualizza Messaggio
    Per intervenire nel 3D televendite bisogna seguirle...
    Ciao!!

Ps, ti ho risposto in privato.

Grandissimo Antipole come sempre, questa è proprio il punto, inutile intervenire se le televendite non si seguono.

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    E seguendole si sentono balle sistematiche, in tutte le televendite!!!!

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    1995 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    E seguendole si sentono balle sistematiche, in tutte le televendite!!!!
    Io le seguo pochissimo, e tolgo quasi sempre il volume .. per cui mi astengo da commenti.. Posso solo ribadire che ho avuto una buona impressione con Vimarte.. ma c'è stato solo uno scambio di e-mail. P. S. ovviamente la classifica che sta stilando MMT... parte dal basso

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Io le seguo pochissimo, e tolgo quasi sempre il volume .. per cui mi astengo da commenti.. Posso solo ribadire che ho avuto una buona impressione con Vimarte.. ma c'è stato solo uno scambio di e-mail. P. S. ovviamente la classifica che sta stilando MMT... parte dal basso

Ti capisco, però per completare l'impressione è essenziale in generale sentire quello che dicono, già se sparano il 30/40% di balle è buono. Ascoltare e verificare è un metodo corretto per poter valutare quale sia il livello di credibilità da assegnare....

L'avatar di techne
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    596 Post(s)
    Potenza rep
    25808439
    Grandissimo Antipole come sempre, questa è proprio il punto, inutile intervenire se le televendite non si seguono.

Oh.... ... e che ho fatto?

Intervengo solitamente qui per postare qualche video di Orlando, si sono collegati due utenti con cui si cono stati degli scambi e dei pareri. Poi ho preso "sul serio" una roba scritta dall'amico Antipole (avevo notato certe incongruenze tipo la foto in b/n sul catalogo a colori, ma spesso - anche per esperienza - la realtà riesce persino a battere la fantasia, quindi non avevo dato peso). Chiarito che era una delle storie inventate da Anti sulla base di un "medley", a posto (facendomi due risate perché son anche un pò stordita ).

Non credo di avere interrotto o rovinato chissà quale genere di discussione.
    Dai che la vita è bella! Buona giornata.

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio

Oh.... ... e che ho fatto?

Intervengo solitamente qui per postare qualche video di Orlando, si sono collegati due utenti con cui si cono stati degli scambi e dei pareri. Poi ho preso "sul serio" una roba scritta dall'amico Antipole (avevo notato certe incongruenze tipo la foto in b/n sul catalogo a colori, ma spesso - anche per esperienza - la realtà riesce persino a battere la fantasia, quindi non avevo dato peso). Chiarito che era una delle storie inventate da Anti sulla base di un "medley", a posto (facendomi due risate perché son anche un pò stordita ).

Non credo di avere interrotto o rovinato chissà quale genere di discussione.
    Dai che la vita è bella! Buona giornata.

Scusa Techne ma io non mi riferivo assolutamente a Te, il mio era semplicemente un discorso generale

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    1995 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ti capisco, però per completare l'impressione è essenziale in generale sentire quello che dicono, già se sparano il 30/40% di balle è buono. Ascoltare e verificare è un metodo corretto per poter valutare quale sia il livello di credibilità da assegnare....
    Bah!!.. io non essendo interessato al " Mercato" mi limito a guardare i quadri senza ascoltare sparate mirabolanti...

L'avatar di techne
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    596 Post(s)
    Potenza rep
    25808439
    Scusa Techne ma io non mi riferivo assolutamente a Te, il mio era semplicemente un discorso generale
    Nessun problema (e non era mica grave), felice di avere chiarito
    Sono molto basica (e al contempo mi piace la chiarezza e non le mando certo a dire), e per come avevi quotato quello che arrivava era il riferimento a me.
    A posto comunque

Accedi