Televendite VII - Pagina 115
Titolo Zoom resta sulla breccia a Wall Street, vaccini e valutazioni monstre con +600% Ytd non fanno paura. Test conti in arrivo
Con il 2020 che sta per volgere al termine è tempo di fare bilanci. Tra i grandi vincitori di questo anno segnato dalla pandemia Covid-19 senza dubbio si segnala Zoom, …
Corsa al vaccino con sponda filantropica di Bill Gates. I numeri dell’ascesa delle tedesche BioNTech e CureVac
La corsa per un vaccino contro il coronavirus si gioca nei laboratori di tutto il mondo così come a Wall Street cavalcando l’ascesa delle realtà biotech. C’è però chi ha …
Cashback di Natale: dall’App IO allo Spid, ecco cosa fare per arrivare pronti all’appuntamento
Conto alla rovescia per l’avvio dell’operazione extra cashback di Natale che permetterà di recuperare fino a 150 euro degli acquisti effettuati nell’ultimo mese dell’anno. Quello che molti hanno ribattezzato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mmt
    Mentioned
    289 Post(s)
    Quoted
    2907 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    dal venerdì sera alla domenica alle 13 veste i panni del venditore.
    Il resto della settimana può fare quello che più ama.

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Galak Visualizza Messaggio
    In effetti in questo caso Anti ha ragione: Pablito stavolta si è ... brillantinizzato un pochetto...!
    Con la potenza di quella casa D’aste non serve fare quelle uscite x convincere ad intervenire e confermare le basi...
    Purtroppo una scivolata del neo presidente della M.A.
    Lo stesso Brilla nel w/e ha fatto, forse,di peggio col Meggiato “stile cardiologia”: e daje con sta storia di più grande scultore (con x Pomodoro ,bontà sua!...)del novecento!
    Davvero non capisco come possa mettere a repentaglio una carriera di accademico e di direttore di museo come la sua.
    Poi vederlo addirittura sponsorizzare a più riprese la
    “ fiction” di casa ... dai prof! e che diamine!

Nooooo hai osato ancora criticare????? Ora i casi sono due, ti potrà venire appioppato un bel "Verme" (nella migliore delle ipotesi) oppure potrà partire una denuncia immediata....

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    1827 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Facendo zapping ho intravisto l'ormai celeberrima scultura col cuore d'oro, è qualcosa di a dir poco abominevole, nell'uovo di Pasqua ho trovato sorprese meno kitsch.

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    24809354
    Citazione Originariamente Scritto da Galak Visualizza Messaggio
    In effetti in questo caso Anti ha ragione: Pablito stavolta si è ... brillantinizzato un pochetto...!
    Con la potenza di quella casa D’aste non serve fare quelle uscite x convincere ad intervenire e confermare le basi...
    Purtroppo una scivolata del neo presidente della M.A.
    Lo stesso Brilla nel w/e ha fatto, forse,di peggio col Meggiato “stile cardiologia”: e daje con sta storia di più grande scultore (con x Pomodoro ,bontà sua!...)del novecento!
    Davvero non capisco come possa mettere a repentaglio una carriera di accademico e di direttore di museo come la sua.
    Poi vederlo addirittura sponsorizzare a più riprese la
    “ fiction” di casa ... dai prof! e che diamine!
    Secondo me nessun scivolone, anzi. Non ho sempre seguito, ma quando l'ho fatto non c'è stato nessun discorso da poter accostare a nessun televenditore di turno, anzi!
    Secondo me il neo presidente M.A. da quando hanno riaperto ha dato parecchi imput nuovi, mi piacciono molto loro i appuntamenti serali.
    Poi non possiamo dire che si è brillantinizzato, con tutto il rispetto, tra i due non c'è paragone, la bilancia pende verso il buon Pablo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    8909668
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Facendo zapping ho intravisto l'ormai celeberrima scultura col cuore d'oro, è qualcosa di a dir poco abominevole, nell'uovo di Pasqua ho trovato sorprese meno kitsch.
    Vista anche io, bizzarra effettivamente. Non capisco se siano mani o una cassa toracica quello che vvolge il cuore d'oro. O una cialda di parmiggiano cotta al forno un pochino sbriciolata

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    188 Post(s)
    Quoted
    1877 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Biggi,Mambor e Sting Visualizza Messaggio
    Vista anche io, bizzarra effettivamente. Non capisco se siano mani o una cassa toracica quello che vvolge il cuore d'oro. O una cialda di parmiggiano cotta al forno un pochino sbriciolata

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ....il più grande scultore del 900 dopo Pomodoro ha tutto il diritto di prendersi un cuore di koons....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    18598532
    Praticamente non c'è stata opera esposta alla fiera di Parma che non sia passata in questi giorni in televendita da Ribani
    Le ha presentate tutte !

Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    686 Post(s)
    Potenza rep
    18910629
    Citazione Originariamente Scritto da p_paolo76 Visualizza Messaggio
    Praticamente non c'è stata opera esposta alla fiera di Parma che non sia passata in questi giorni in televendita da Ribani
    Le ha presentate tutte !
    Sabato e domenica ha fatto la diretta in fiera da Parma.

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    36834715
    Citazione Originariamente Scritto da gogojoe Visualizza Messaggio
    Sabato e domenica ha fatto la diretta in fiera da Parma.

Anche Uilli...

Televendite VII-20201003_144949.jpg

Accedi