Stefano Di Stasio - Pagina 2
Salva-spread Draghi al Quirinale: outlook BTP e consigli su Piazza Affari con rebus Italia
Elezioni presidenziali e incognita Draghi tra market mover principali degli asset made in Italy, spread BTP-Bund e Piazza Affari in primis. Analisti ed economisti continuano a focalizzarsi sui temi cruciali …
Iliad spiazza la concorrenza con l’offerta sul fisso e smentisce l’accordo con Vodafone
Il lancio della nuova offerta su rete fissa da parte di Iliad oggi ha scosso il mercato delle telecomunicazioni italiano. L’operatore francese con un’offerta da 15,99 € al mese per …
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    8312445
    Ormai da oltre un anno un suo piccolo dipinto “notturno” si staglia con soddisfazione alle pareti di casa mia; quindi non posso che accogliere con grande piacere notizie di iniziative ed eventi che riguardino il pittore naporomano…

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Recentemente ho avuto modo di visitare 2 mostre di Di Stasio,
    la prima a Foiano della Chiana alla galleria Bagnai,tra l'altro
    una delle gallerie più belle che abbia mai visto.
    L'altra a Spoleto a palazzo Collicola con tutte opere della collezione di Fabio Sargentini.
    Devo dire entrambe molto belle.

Accedi