Avete visto che schifezze di quadri appesi in casa dei politici ?

Sirswatch

Under Investigation
Registrato
24/9/08
Messaggi
8.395
Punti reazioni
386
Purtroppo mia moglie ha sempre accesa la tv sui canali italiani per sentire notizie sul covid in italy
Mi capita di passare davanti e mai una volta che abbia visto un quadro decente appeso tra politici, virologi, e tuttologi vari

Per fortuna che l'italia è la culla della bellezza (forse sarebbe meglio dire "era".....)
 
Purtroppo mia moglie ha sempre accesa la tv sui canali italiani per sentire notizie sul covid in italy
Mi capita di passare davanti e mai una volta che abbia visto un quadro decente appeso tra politici, virologi, e tuttologi vari

Per fortuna che l'italia è la culla della bellezza (forse sarebbe meglio dire "era".....)

Vero: sembra che abbiano appese solo schifezze. Chissà se mettono in favore di ripresa apposta degli orrori per sembrare poveri :rolleyes:
Il solo ad emergere è stato Briatore con il famoso super Christo in bella mostra
 
Si, è verissimo.. ottima osservazione.. si vedono di quelle robe... ( anch'io ne ho uno piazzato, nello studio di un Politico, ex Ministro... ma non l'ho mai visto passare in TV... Lo avrà messo in garage....)
 
Indietro