conseguenze Covid19 mercato arte - Pagina 98
Goldman su dividendi banche: un miraggio anche nel 2021. Da check up a 5 fattori è Unicredit l’unica top in Italia
La carestia di dividendi per il settore bancario potrebbe durare ben più a lungo di quello che ci si aspetti.  Oggi il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, ha legato la …
Chiusura Borsa Italiana: Diasorin vola ai massimi storici, Banca Generali +8,5%. Tonfo di Bper e Banco
Piazza Affari lima il negativo sul finale e il Ftse Mib chiude a -0,18% a quota 17.380 punti. Sponda dal rally di Wall Street che sale al momento di oltre …
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    124 Post(s)
    Quoted
    3623 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    Concordo sul puntar ad una qualità maggiore!

AHHH adesso ho capito ... ma non contar troppo sulle mie capacità da instagrammer a volte mi trovo stories che girano all'infinito sul mio telefono!!!
    Non ho molto tempo in questo periodo ne per il forum ne social lo smart working mi sta ammazzando, avevo più tempo in precedenza!
    Io faccio ogni tanto delle mini-dirette mentre vado al supermercato, così per fare due passi in compagnia.
    Non esagerare con lo smart working ...

L'avatar di mmt
    Mentioned
    257 Post(s)
    Quoted
    2585 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    Concordo sul puntar ad una qualità maggiore!

AHHH adesso ho capito ... ma non contar troppo sulle mie capacità da instagrammer a volte mi trovo stories che girano all'infinito sul mio telefono!!!
    Non ho molto tempo in questo periodo ne per il forum ne social lo smart working mi sta ammazzando, avevo più tempo in precedenza!
    finalmente ti fanno lavorare

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    681 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    conseguenze Covid19 mercato arte-20200408_095928.jpg

Ogni riferimento alle conseguenze dell arte che si potrebbero notare in questo mio lavoro (l immagine con più si) è puramente casuale.

L'avatar di Klee
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    502 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da batteristasinest Visualizza Messaggio
    conseguenze Covid19 mercato arte-20200408_095928.jpg

Ogni riferimento alle conseguenze dell arte che si potrebbero notare in questo mio lavoro (l immagine con più si) è puramente casuale.
    Bravo 👍

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    681 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Klee Visualizza Messaggio
    Bravo 👍
    Grazie☺️
    Avendo ridotto le uscite posso dedicarmi un po' più all arte, però non ho tutte le cose che mi servono quindi anche questa è ridotta e mi devo accontentare. Finirà sta storia del coronavirus...

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    171 Post(s)
    Quoted
    1589 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da batteristasinest Visualizza Messaggio
    Grazie☺️
    Avendo ridotto le uscite posso dedicarmi un po' più all arte, però non ho tutte le cose che mi servono quindi anche questa è ridotta e mi devo accontentare. Finirà sta storia del coronavirus...
    Lascia perdere... che io sono stato preso in contropiede... zero tele, cerco di grattare qualche vecchia tela che non ricordavo neanche di avere... mi mancano dei colori... vabbè, passerà anche questa brutta storia...

Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    14186595

Accedi