conseguenze Covid19 mercato arte - Pagina 5
Attacco a Mediobanca: Del Vecchio chiede a Bce di salire fino al 20%
Leonardo Del Vecchio non si accontenta e punta a salire ancora in Mediobanca. Il patron di Luxottica, già salito con decisione nel capitale della banca d'affari di piazzetta Cuccia fino …
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    175 Post(s)
    Quoted
    1663 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Cara eelle, non so se siano fake news... A. Il virus, a differenza della normale influenza, NON sparirà con i primi caldi ( fonte OMS) Le ultime previsioni.. B. Parlano, vista la velocità di diffusione, del 40% della popolazione mondiale infettata... ( Non ricordo la fonte..) Ma di che stiamo parlando??? Penso che l'investimento in Arte sia l'ultimo dei problemi... E..i Collezionisti sono, mediamente, non più giovani...

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    810 Post(s)
    Potenza rep
    34561073
    Di una cosa seria! Mai detto il contrario

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    175 Post(s)
    Quoted
    1663 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Di una cosa seria! Mai detto il contrario
    Era un modo di dire, per rimarcare la gravità della situazione... Vabbè, vediamo di sfangarcela... Ciao

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    222 Post(s)
    Potenza rep
    15894175
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Cara eelle, non so se siano fake news... A. Il virus, a differenza della normale influenza, NON sparirà con i primi caldi ( fonte OMS) Le ultime previsioni.. B. Parlano, vista la velocità di diffusione, del 40% della popolazione mondiale infettata... ( Non ricordo la fonte..) Ma di che stiamo parlando??? Penso che l'investimento in Arte sia l'ultimo dei problemi... E..i Collezionisti sono, mediamente, non più giovani...
    Sta di fatto che in Cina i contagiati sono circa 80000 su una popolazione di 1,5 miliardi di persone... ogni giorno contagi in diminuzione e guariti già oltre il 70 % ... non mi sembra che siamo al 40% di contagi...poi l’OMS dice che non è sicuro che col caldo il virus scompaia ma è una probabilità... comunque a che è affetto da problemi respiratori il caldo in se non ha mai fatto male... think positive

L'avatar di satiricon
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    412 Post(s)
    Potenza rep
    27934196
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppeart Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che in Cina i contagiati sono circa 80000 su una popolazione di 1,5 miliardi di persone... ogni giorno contagi in diminuzione e guariti già oltre il 70 % ... non mi sembra che siamo al 40% di contagi...poi l’OMS dice che non è sicuro che col caldo il virus scompaia ma è una probabilità... comunque a che è affetto da problemi respiratori il caldo in se non ha mai fatto male... think positive
    La Cina ha adottato misure draconiane...

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    41679700
    io spero che...visto che la maggior parte di voi è lombardo-veneto... stiate tutti bene, in quarantena e non ..

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    2233 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Numeri spaventosi e ormai messo nero su bianco il criterio di priorità per le terapie intensive in base a eta' e aspettative di vita, già impegnate per 35% da under 65. Senza contare i rischi per il personale sanitario! E ancora c'è qualcuno che minimizza.

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Numeri spaventosi e ormai messo nero su bianco il criterio di priorità per le terapie intensive in base a eta' e aspettative di vita, già impegnate per 35% da under 65.
    http://www.siaarti.it/SiteAssets/New...H5JpWFncrESr3k

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Saluto Doc e in generale tutti i Forumisti. Anche io avevo visto ieri come Lory quel documento e mi ha dato la dimensione della questione. Penso che gli addetti ai lavori abbiano valutato con modelli vari scenari e gradualmente vengono adottati giustamente vincoli via via più restrittivi , che sono il “ minimo sindacale” per evitare il collasso del sistema

Ma sta a noi tutti usare buon senso e adeguare gli stili di vita per proteggere noi e gli altri, specie i più anziani

Occorre fidarsi della scienza, per quanto si conosce, senza alimentare paure, dietrologie, fakenews o altro

Un saluto a tutti: teniamo botta!!!!

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    175 Post(s)
    Quoted
    1663 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Fuck the Virus!!

Accedi