conseguenze Covid19 mercato arte - Pagina 148
Mercati emergenti con una marcia in più: +60% dai minimi e la Cina pronta a innescare nuovo rally nel 2021
Le azioni dei mercati emergenti potrebbero sorprendere in positivo nel 2021 grazie al fatto che l’Asia sta uscendo dalla pandemia Covid-19 in maniera migliore rispetto alle economie avanzate. Molto probabilmente …
Affossare il Bitcoin ultimo atto di Trump? Tonfo record da marzo, in poche ore brucia $3000
Sell off da record sul Bitcoin che, dopo essere salito a un valore inferiore di appena 7 dollari rispetto al massimo assoluto di $19.500 (e in rialzo del 250% negli …
UniCredit lancia sul mercato la più ampia emissione di Bonus Certificate dell?anno
Disponibile sul SeDeX ed EuroTLX di Borsa Italiana la nuova serie di 100 Bonus Certificate che si aggiungono agli oltre 250 Bonus Certificate già emessi da UniCredit. I nuovi prodotti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    2129 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Maledetta la mia insonnia, ne approfitto con una domanda

Che senso ha venire qui dopo un anno dal fatto, dicendo di non avere intenzione di scrivere, poi in realtà correggere la versione e dire che torneresti volentieri, previa dimissione dei moderatori? Perché non ha senso, per me ovviamente. Volevo capire che senso abbia per Te.

Se un posto è tossico, è tossico. Generalmente uno se ne allontana (io faccio eccezione - non mi riferisco a qui - ma non sono normale ).
    Che senso ha venire qui a ribadirlo. E soprattutto che senso ha la richiesta di far dimettere i moderatori per tornare a scrivere. E' una richiesta?
    Io invece non soffro di insonnia, ma sto terminando un lavorone.
    Rispondo a te per lo stesso motivo per cui ho risposto a Celli ecc. Perché sono appunto risposte, da dare cortesemente dietro domande fattemi, proprio come con te ora.
    Io non chiedo nulla. E' da prima del 2016 che Celli sa che come moderatore la sua figura proprio non la accetto (non nel senso di tagliare con l'accetta, per quanto ... ). Se lui resta tale, no problem, non ci sto io.
    Poi si è aggiunto l'altro e tutto il resto in peggio.
    Il posto è tossico, ma solo perché è moderato "tossicamente", e infatti non è che io "partecipi". Anche in Spagna o Grecia non andai da turista finché non finirono le dittature Sono posti belli, ma c'è un minimo di condizioni, almeno per me. Sul forum cugino di Investireoggi, poi, si sta benissimo.
    Stavolta sono capitato casualmente, giuro, inseguendo un post di Cris (che pure mi ha invitato a tornare, quindi risposta anche per lui), su un ulteriore post del solito Comesichiama che percula gli assenti. Televendite VII
    Siccome l'altra volta mi sono lamentato dell'aggredire malamente chi non c'è, non legge e non può rispondere, e ho segnalato la inurbanità della cosa, stavolta sono rimasto stupito, ma alla fine era solo ironia accettabile, e ho voluto farglielo sapere (lui pensa sempre a me, poverino) ma anche soprattutto correggere delle inesattezze magari un po' maligne, non so.
    E non si tratta di ribadire: il ragazzo nel post aveva preso per i fondelli proprio anche quella storia là: rispondendogli ho riportato un intervento ambiguo e "maligno" proprio di Celli, tanto per confermare le sue affermazioni; intervento greve, del quale continuo a chiedermi chi ne sia il responsabile legale.
    Come vedi, siamo al classico "intervengo per fatto personale". Ora, a domanda risposta, se hai capito hai capito, per tutto il resto c'è Masturcard , magari domani un altro ricomincia a domandare e via col vanto.
    Va bene così. Mi diverto altrove - non parlo di forum. Stammi bene.

L'avatar di techne
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    21100552
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Rispondo a te per lo stesso motivo per cui ho risposto a Celli ecc. Perché sono appunto risposte, da dare cortesemente dietro domande fattemi, proprio come con te ora.
    Io non chiedo nulla. E' da prima del 2016 che Celli sa che come moderatore la sua figura proprio non la accetto (non nel senso di tagliare con l'accetta, per quanto ... ). Se lui resta tale, no problem, non ci sto io.
    Il posto è tossico, ma solo perché è moderato "tossicamente", e infatti non è che io "partecipi". Anche in Spagna o Grecia non andai da turista finché non finirono le dittature Sono posti belli, ma c'è un minimo di condizioni, almeno per me. Sul forum cugino di Investireoggi, poi, si sta benissimo.
    Stavolta sono capitato casualmente, giuro, inseguendo un post di Cris (che pure mi ha invitato a tornare, quindi risposta anche per lui), su un ulteriore post del solito Comesichiama che percula gli assenti. Televendite VII
    Siccome l'altra volta mi sono lamentato dell'aggredire malamente chi non c'è, non legge e non può rispondere, e ho segnalato la inurbanità della cosa, stavolta sono rimasto stupito, ma alla fine era solo ironia accettabile, e ho voluto farglielo sapere (lui pensa sempre a me, poverino) ma anche soprattutto correggere delle inesattezze magari un po' maligne, non so.
    E non si tratta di ribadire: il ragazzo nel post aveva preso per i fondelli proprio anche quella storia là: rispondendogli ho riportato un intervento ambiguo e "maligno" proprio di Celli, tanto per confermare le sue affermazioni; intervento greve, del quale continuo a chiedermi chi ne sia il responsabile legale.
    Come vedi, siamo al classico "intervengo per fatto personale". Ora, a domanda risposta, se hai capito hai capito, per tutto il resto c'è Masturcard , magari domani un altro ricomincia a domandare e via col vanto.
    Grazie per la risposta.

Grassetto: la risposta a @blackcity mi era sembrata un pretesto per dire altro. Nel merito (così Ti rispondo pure io) la responsabilità di quanto viene scritto qui dentro, in prima battuta, è dell'editore. Poi di chi le scrive. Ma a me (A ME) parlare di responsabilità riguardo a quelle che sono bagatelle viene orticaria, o da ridere, a seconda dei casi.

Quando hai auspicato l'abbandono dei moderatori ho pensato a chissà quale cosa, ora comunque è chiaro, non era il mio intento (caso mai tu lo abbia pensato) quello di "ridimensionare" ai tuoi occhi, solo capire. Quando scrivo pubblicamente, le cose che scrivo diventano di pubblico dominio e ognuno le usa come crede. Per me.

Quanto a me, questo posto mi è servito per fare pace con l'Arte, poi mi sono accorta che in diversi scambi ho un guadagno. Nel momento in cui non fosse più così, no problem. Ciao

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    1663 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ossignur rieccolo!
    Ma possibile che appena ti affacci crei problemi?
    A sto punto te credo che si sta bene si su quel forum ci stai solo te senza contraddittorio!
    Che noia che barba

Mentioned
    134 Post(s)
    Quoted
    3219 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Grazie per la risposta.

...parlare di responsabilità riguardo a quelle che sono bagatelle viene orticaria, o da ridere, a seconda dei casi.
    Non intendo intervenire in una disputa annosa che proprio non giustifico. Offendersi a morte per cavolate da forum... boh... non dico di più, ma lascio intendere quello che penso.
    Sottolineo volentieri la tua considerazione @techne, ritenendo anch'io assurde e fuori luogo certe ostinate impuntature. Spesso anch'io sono stato 'attaccato' ma ho semplicemente scelto di non rispondere, usando per il resto il fol per quello che é: un passatempo per parlare di arte e imparare da chi sa cose che non so. Poi ognuno può decidere di entusiasmarsi o di deprimersi, di frequentare o di andarsene, di leggere di soppiatto o di intervenire vivacemente. Non è per niente logico prendere la propria partecipazione, qualsiasi sia l'intensità, troppo sul serio.

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    2129 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Non intendo intervenire in una disputa annosa che proprio non giustifico. Offendersi a morte per cavolate da forum... boh... non dico di più, ma lascio intendere quello che penso.
    Sottolineo volentieri la tua considerazione @techne, ritenendo anch'io assurde e fuori luogo certe ostinate impuntature. Spesso anch'io sono stato 'attaccato' ma ho semplicemente scelto di non rispondere, usando per il resto il fol per quello che é: un passatempo per parlare di arte e imparare da chi sa cose che non so. Poi ognuno può decidere di entusiasmarsi o di deprimersi, di frequentare o di andarsene, di leggere di soppiatto o di intervenire vivacemente. Non è per niente logico prendere la propria partecipazione, qualsiasi sia l'intensità, troppo sul serio.
    Quando qualcuno minaccia di denunciarti per quello che hai scritto, addirittura parlando di avvocati che "hanno salvato i post", ed esistendo precedenti, evidentemente la cosa appare un po' più seria. Punto. Uffff. Ciaooo.

Mentioned
    134 Post(s)
    Quoted
    3219 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Quando qualcuno minaccia di denunciarti per quello che hai scritto, addirittura parlando di avvocati che "hanno salvato i post", ed esistendo precedenti, evidentemente la cosa appare un po' più seria. Punto. Uffff. Ciaooo.
    Chi ha scritto quelle cose ha fatto male e ha fatto la sua pessima figura.
    Per il resto siccome scrivere in un forum non è una 'missione', non è considerarsi una 'grazia' farsi leggere. La partecipazione (di chiunque) è del tutto ininfluente per il contesto generale. Se non scrivi più, cosa che a me personalmente dispiace, se ne accorgeranno solo i più attenti. Tutti i nuovi iscritti da oggi in avanti, non sapranno niente di quel vecchio pasticcio e parteciperanno in tutta tranquillità (invero a volte relativa), senza nemmeno accorgersi della 'punizione' alla quale li hai condannati. Non abbiamo alcuna 'missione' da svolgere! Si scrive e si passa il tempo leggendo qualcosa di utile o di interesse comune. Tutto qua

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Aggiungerei che chi per questioni futili o critiche minaccia querele è semplicemente un meschino miserabile, quelli si sarebbero da bannare a vita....

L'avatar di mmt
    Mentioned
    287 Post(s)
    Quoted
    2904 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    consiglio la lettura a tutti galleristi presenti nel forum:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate conseguenze Covid19 mercato arte-schermata-2020-06-24-alle-13.17.48.jpg  

L'avatar di techne
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    21100552
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Leggerezza, sicuramente. Ma al netto della leggerezza, ci sta anche tutta la incavolatura eh. Capita. Quello che non capisco è come si possa domandarsi PER UN ANNO chi sia il legalmente responsabile di un post pubblicato. Questo non capisco

Comunque sia, credo che tutto serva, alle volte anche a capire quando non prestarsi a pubblicare cose per conto terzi (che lo possono fare da sé), onde evitare poi inconvenienti. E non è una valutazione di "importanza" (la mia orticaria deriva proprio dalle minacce di querele, non dalla "scaz.zottata" tra due che litigano), non entro nemmeno nel merito della importanza che può avere ancora oggi questo "fatto" per @ginogost . Entro soltanto nella rilevanza in termini giuridici.

Cose che capitano, comunque

Mentioned
    134 Post(s)
    Quoted
    3219 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Leggerezza, sicuramente. Ma al netto della leggerezza, ci sta anche tutta la incavolatura eh. Capita. Quello che non capisco è come si possa domandarsi PER UN ANNO chi sia il legalmente responsabile di un post pubblicato. Questo non capisco

Comunque sia, credo che tutto serva, alle volte anche a capire quando non prestarsi a pubblicare cose per conto terzi (che lo possono fare da sé), onde evitare poi inconvenienti. E non è una valutazione di "importanza" (la mia orticaria deriva proprio dalle minacce di querele, non dalla "scaz.zottata" tra due che litigano), non entro nemmeno nel merito della importanza che può avere ancora oggi questo "fatto" per @ginogost . Entro soltanto nella rilevanza in termini giuridici.

Cose che capitano, comunque
    Capisco. Io puntavo dritto all'assurdità di piantare tutto per un battibecco (pur antipatico e 'cattivo'). Di solito sono i bambini arrabbiati che vanno a giocare in un altro cortile con altri compagnetti (coi quali magari si divertono meno), tendendo di tanto in tanto l'orecchio per sentire se i vecchi amici li richiamano. Tutte le incavolature passano. A maggior ragione quelle di questo tipo non ha senso tenerle in vita all'infinito.
    In sintesi, mi associo all'auspicio di @Cris70: chiaritevi e uscite dalla buca in cui vi siete cacciati !!!

Accedi