Nuova Fiera a Roma 14-17 maggio 2020 alla Nuvola - Pagina 4
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    3518 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Mamma mia Saffada che pesantezza... ma che ti sei bevuto, l’aceto?

Il mio post voleva essere del tutto simpatico, scanzonato e ironico, per quelli che sanno cogliere un po’ di spirito.
    Per la cronaca, ho fortissimi legami sentimentali con Roma e con molti romani, ricchi di ironia, simpatia e tante altre qualità.
    Evidentemente ci sono delle rare eccezioni.
    Dez ol rait ...

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    3518 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Brunobruno Visualizza Messaggio
    Ne dimentichi uno.....
    Come? Solo uno?

Ps. comunque con Cento ci siamo chiariti.
    Pps. non ho preclusioni a incontrare nessuno, poi se son rose fioriranno, diversamente “appassiressimo”

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    453 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Saffada Visualizza Messaggio
    effetto tastiera il mio?? e non il vostro??? lol
    Leggi bene :
    Sono romano,già, e secondo te, girando un po' per l'italia, incontrassi una persona,che, immediatamente dopo esserci presentati,iniziasse a parlare scimmiottando una parlata romana o un presunto dialetto romanesco, in qual modo dovrei trattarlo/a? Ti parrebbe un comportamento usuale , oppure il frutto che deriva stando dietro una tastiera e un monitor? per inciso.
    Offeso ovviamente non sono, invocare un po' di,sano,patetismo mi pare doveroso

p.s. perchè l'accenno a Samorì? che c'entra?
    Era una battuta quella su Samorì! Mi riferivo all'aspetto poco "gioioso" delle sue opere.
    Io non vado in giro scimmiottando il primo romano che passa... ma questa é una community, dove la burla serve anche a creare legami visto che altre modalità sono scarsamente consentite.
    Serve anche per fare un po' di sano spirito di squadra.
    Non farmi passare per quello che non sono.
    Sono a Roma da amici un mese si e un mese no. Io perculo loro e loro perculano me.
    Oltretutto la cosa non era rivolta nemmeno a te. Un richiamo colorato a Verdone o Sordi é da ritenersi offensivo o patetico?
    Per favore...

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    700 Post(s)
    Potenza rep
    23091366
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Distendiamo un po' gli animi con la classifica dei tre scherzi più infami fatti a Biagio durante il raduno di Artefiera da forumisti di cui non conosceva il volto:
    al terzo posto: "Piacere, Claramia."
    al secondo posto: "Piacere, Cento Arte."
    al primo posto: "Piacere, Saffada."

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor83 Visualizza Messaggio
    Era una battuta quella su Samorì! Mi riferivo all'aspetto poco "gioioso" delle sue opere.
    Io non vado in giro scimmiottando il primo romano che passa... ma questa é una community, dove la burla serve anche a creare legami visto che altre modalità sono scarsamente consentite.
    Serve anche per fare un po' di sano spirito di squadra.
    Non farmi passare per quello che non sono.
    Sono a Roma da amici un mese si e un mese no. Io perculo loro e loro perculano me.
    Oltretutto la cosa non era rivolta nemmeno a te. Un richiamo colorato a Verdone o Sordi é da ritenersi offensivo o patetico?
    Per favore...
    Le opere di samorì sono iper-ironiche e lo è ancor di più lui,te lo dico con certezza.
    In merito a questa iniziativa fieristica romana, chissà magari ne vien fuori qualcosa oppure no, tuttavia iniziare così a prendere per i fondelli non mi pare elegante né divertente, sarò libero di esprimere la mia opinione ?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Mamma mia Saffada che pesantezza... ma che ti sei bevuto, l’aceto?

Il mio post voleva essere del tutto simpatico, scanzonato e ironico, per quelli che sanno cogliere un po’ di spirito.
    Per la cronaca, ho fortissimi legami sentimentali con Roma e con molti romani, ricchi di ironia, simpatia e tante altre qualità.
    Evidentemente ci sono delle rare eccezioni.
    Dez ol rait ...
    Pesantezza ? La mia? Pensi di aver fatto ridere qualcuno con quel che hai scritto ?
    Nulla so di questa iniziativa romana, quel che so è che screditarla,a priori, lo trovo poco elegante, e offensivo per chi ci lavora e ci lavorerà, ti piacerebbe se qualcuno,pubblicamente,ti prendesse in giro sul tuo lavoro ?

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    453 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Saffada... sono stato il primo a proporre di andarci insieme!!! A me lo vieni dire?
    Certo non era un attacco alla fiera il mio!

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    165 Post(s)
    Quoted
    6159 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Cris70 Visualizza Messaggio
    Adriana Polveroni
    peraltro fu direttrice artistica di ArtVerona, per me brava

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    3518 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Saffada Visualizza Messaggio
    Pesantezza ? La mia? Pensi di aver fatto ridere qualcuno con quel che hai scritto ?
    Nulla so di questa iniziativa romana, quel che so è che screditarla,a priori, lo trovo poco elegante, e offensivo per chi ci lavora e ci lavorerà, ti piacerebbe se qualcuno,pubblicamente,ti prendesse in giro sul tuo lavoro ?
    Beh Saffada, mi hai dato del patetico per avere fatto un post assolutamente ironico in pseuso romanesco... se non è pesantezza questa!

E poi, screditare la fiera? Ma che stai dicendo? Vatti cortesemente a rileggere i miei post dall'inizio e vedrai che hai preso proprio fischi per fiaschi.
    Ho fatto esattamente l'opposto: ho augurato ogni successo alla fiera, aggiungendo che spero che il mix di moderno+contemporaneo+design possa essere la formula giusta (forumula che peraltro è quella che sta andando per la maggiore all'estero e che avrebbe potuto portare una ventata positiva anchea Bologna!).
    Ho scritto che ci andrò con piacere. Ho scritto di unirsi!

Se si affermasse una fiera d'arte a Roma io ne sarei assolutamente felice!
    Infatti ho scritto "una fiera d'arte a Roma ce po' sta!".
    Ma secondo te, chi ha aperto un 3D per dare notizia di questa nuova fiera a Roma? Vai a vedere.

Più chiaro di così... per tutti (evidentemente meno uno)

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    8312443
    Io sicuro ci vado! Avere la possibilità di partecipare ad una fiera di arte moderna e contemporanea senza sobbarcarmi, per una volta, i costi di trasferta e per giunta ad un paio di km da dove lavoro...non ha prezzo!

Accedi