Televendite V+I

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antipole

Nuovo Utente
Registrato
28/8/18
Messaggi
7.806
Punti reazioni
156
Prendo la responsabilità di aprire anzitempo il nuovo 3D ricordando che l'ultimo Week End 2019 dovrebbe essere stato l'ultimo di Olivi quindi...
:) Ciao!!

Ps, il condizionale è d'obbligo perché nelle televendite non si sa mai come va a finire... :D

 
Con un augurio ideale a tutti gli utenti del FOL da parte del Nostro affinchè il 2020 ci porti a riscoprire i veri valori della vita, e con essi nuovi spazi rurali lontano dalle città ove metterci nuovamente in gioco e praticare il lavoro più nobile...

cv (3).jpg
 
E' proprio così Alessandro, a parte i grandissimi (comunque non esenti da oscillazioni anche importanti che la storia ci documenta bene) per tutto il resto è una questione momentanea, e come giustamente dici le Case d'asta primarie possono rincorrerti per avere le opere prima e poi cacciarti via come fossi appestato, questa è verità.
 
Via via negli anni l'Acquisto di opere d'arte è diventato un rischio altissimo, solo dieci anni fa lo era infinitamente meno. Sentire Televenditori e non che parlano oggi di investimenti mi fa rabbrividire, appena sento parlare di nuove operazioni mi si raggela il sangue e mi spiace per chi ci potrebbe cascare.
 
Prendo la responsabilità di aprire anzitempo il nuovo 3D ricordando che l'ultimo Week End 2019 dovrebbe essere stato l'ultimo di Olivi quindi...
:) Ciao!!

Ps, il condizionale è d'obbligo perché nelle televendite non si sa mai come va a finire... :D


💜Bel ricordo, grande “Antonio”.
Antipole👍
 
Prendo la responsabilità di aprire anzitempo il nuovo 3D ricordando che l'ultimo Week End 2019 dovrebbe essere stato l'ultimo di Olivi quindi...
:) Ciao!!

Ps, il condizionale è d'obbligo perché nelle televendite non si sa mai come va a finire... :D


In effetti non è detto. DOMENICA ha salutato dicendo che forse lo rivedremo nel 2020.
 
Via via negli anni l'Acquisto di opere d'arte è diventato un rischio altissimo, solo dieci anni fa lo era infinitamente meno. Sentire Televenditori e non che parlano oggi di investimenti mi fa rabbrividire, appena sento parlare di nuove operazioni mi si raggela il sangue e mi spiace per chi ci potrebbe cascare.

come darti torto.

Fa bene quindi il buon Dario (per stare OT) ad andarsene in pensione;)
almeno evita di entrare nella terza fascia di età perseverando a sparare illusioni a destra e a manca, tanto vale lasciare spazio (ahinoi:wall:) ai giovani.

Meglio fermarsi prima e godersi la vita:D
 
Di questo 3D il max apprezzamento ad ANTOGNONI mon amour giovanile, peccato non vederlo nella parte finale della Coppa del Mondo 82!

Sorry ma leggere il Forum questi giorni, Varla a parte, aspetto un pò inquietante ma divertente, sembra quando impazzisce Windows e si aprono finestre a caso, con msg che si rincorrono, temi che si ripetono in 3D diversi, rinvii a commenti che non si capisce dove si trovino o se siano stati cancellati. Cerchiamo di tenere un pò di "ordine" e magari proseguire una discussione dove è nata perchè si fa davvero fatica a seguire e tenere il filo del discorso, a meno che qualcuno abbia iniziato a brindare in anticipo.
 
forse non sarebbe meglio una volta per tutte da parte della redazione chiudere e far sparire definitivamente questo 3d, visto che è sempre stato oggetto di polemiche, pettegolezzi e promesse denunce....!!??
 
forse non sarebbe meglio una volta per tutte da parte della redazione chiudere e far sparire definitivamente questo 3d, visto che è sempre stato oggetto di polemiche, pettegolezzi e promesse denunce....!!??

Certo, rimuovendo assieme a questo thread anche il 90% del traffico giornaliero su questo sito al di fuori del periodo delle aste... ma per piacere!
 
forse non sarebbe meglio una volta per tutte da parte della redazione chiudere e far sparire definitivamente questo 3d, visto che è sempre stato oggetto di polemiche, pettegolezzi e promesse denunce....!!??

proprio quello che piacerebbe a certi signori...
 
Carissimi forumisti, innanzitutto buon anno, spero abbiate passato tutti una buona serata.

Come anticipato, i post OT, non pertinenti e quelli polemici, inclusi quelli tra il sottoscritto e Cento Arte, sono stati rimossi.
Sono estremamente dispiaciuto per la situazione perchè evidentmente comunque la si pensi non fa piacere a nessuno, e certamente non a me, come immagino neanche a Cento Arte o ad altri.

Ad ogni modo invito tutti a chiudere qui questo argomento, che ripeto, riguarda una querelle tra due utenti, che entrambi si ritengono offesi.
In ogni caso ogni singolo post rimosso è già a disposizione della Redazione.
Chi comunque volesse proseguire con ulteriori strascichi, può sempre e comunque rivolgersi appunto alla Redazione: quella è la modalità a disposizione e non sul forum o su questo 3D.

Personalmente credo si possa chiudere il vecchio anno archiviando le polemiche ed iniziare il nuovo anno con la normalità di sempre, inclusa la partecipazione di Cento Arte, che se avrà voglia mi può anche contattare in privato per un confronto personale e un reciproco chiarimento.
Naturalmente ognuno valuti per come ritiene meglio.

Ancora buon inizio d'anno a tutti!
 
Concordo con quanto scritto in questo ultimo post.
Per quanto mi riguarda il forum è un luogo virtuale dal quale attingere informazioni utili, rilevare anche pareri di scordanti dai propri sul “mondo dell’arte”.
Leggere interventi stucchevoli, sterili polemiche o dualismi inutili allontana sempre dall’utilizzo di questo utile strumento.
Personalmente intervengo poco sul forum anche perché intravedo spesso volontà altrui di prevaricazioni, di imporre le proprie idee alle altRe persone per non parlare di “vere e proprie azioni commerciali” che mirano a porre in evidenza alcuni artisti a scapito di altri.
Buon anno a tutti.
Andrea
 
Caro Biagio,

Svegliarmi questa mattina e leggere il messaggio di Cento Arte non mi è piaciuto per niente.
Non mi sembra un grande inizio dell'anno.
Ti prego di scrivere tu a lui e non aspettare che sia lui a scrivere a te.
Necessito di riavere con noi Cento arte, se non fossi in grado di "recuperare" la situazione ti prego di attivare qualcuno che sia in grado.
 
Concordo con quanto scritto in questo ultimo post.
Per quanto mi riguarda il forum è un luogo virtuale dal quale attingere informazioni utili, rilevare anche pareri di scordanti dai propri sul “mondo dell’arte”.
Leggere interventi stucchevoli, sterili polemiche o dualismi inutili allontana sempre dall’utilizzo di questo utile strumento.
Personalmente intervengo poco sul forum anche perché intravedo spesso volontà altrui di prevaricazioni, di imporre le proprie idee alle altRe persone per non parlare di “vere e proprie azioni commerciali” che mirano a porre in evidenza alcuni artisti a scapito di altri.
Buon anno a tutti.
Andrea

Quello che dici è giusto, sono proprio gli interessi diretti o indiretti il vero problema. Basta che qualcuno libero faccia critiche o evidenzi situazioni assurde e ipocrite che partono attacchi personali assurdi ed inaccettabili che sfociano addirittura in millantate minacce addirittura di querela, si attacca il pensiero con motivazioni fuorvianti e patetiche per negare l’evidenza dei fatti
 
Buon Anno ! ... per Cento e per Biagio : sono certo che con calma chiarirete , avete sempre dimostrato la correttezza necessaria per fare entrambi quel piccolo passo indietro che vi porti a scrivere e confrontarvi serenamente . Sapete bene che i termini e i modi espressi solo da una semplice tastiera a volte possono assumere un significato diverso ... Da parte di noi altri utenti e amici del Fol , sarà forse meglio non si intervenga più in merito , aiutiamoli in questo modo per cortesia ... se condividerete . Biagio ha espresso " pubblicamente " volontà di accordo , il ruolo di moderatore lo interpreta anche questa volta perfettamente , coinvolto in prima persona . Ma è ' il Biagio semplice utente che mostra dispiacere per quanto accaduto . CentoArte tendigli la mano anche tu ... non è importante chi eventualmente abbia sbagliato , prima o dopo . Ciao a tutti ... 😉 Buon inizio 👍
 
Il tempo passa, ci trasforma e, silenziosamente, affievolisce il dolore e la rabbia.
Forse, in questo tempo così veloce, c’è bisogno di una nuova marcia un po’ più lenta che dia il tempo necessario per comprendere chi siamo e cosa vogliamo essere.

Estrapolando il pensiero di Tracey Emin credo il forum abbia necessità di un rinnovamento
sia etico che culturale.

Sono l'ultimo a poter garantire un obiettivo del genere
ma dobbiamo impegnarci tutti:o

Se così non fosse sarà solo ipocrisia farci gli auguri alla fine 2020:cool:
 
Sono l'ultimo a poter garantire un obiettivo del genere
ma dobbiamo impegnarci tutti:o

È la prospettiva Nevski...
:bow:;) Ciao!!

E studiavamo chiusi in una stanza
La luce fioca di candele e lampade a petrolio
E quando si trattava di parlare aspettavamo sempre con piacere
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare
L'alba dentro l'imbrunire.

 
Il tempo passa, ci trasforma e, silenziosamente, affievolisce il dolore e la rabbia.
Forse, in questo tempo così veloce, c’è bisogno di una nuova marcia un po’ più lenta che dia il tempo necessario per comprendere chi siamo e cosa vogliamo essere.

Estrapolando il pensiero di Tracey Emin credo il forum abbia necessità di un rinnovamento
sia etico che culturale.

Sono l'ultimo a poter garantire un obiettivo del genere
ma dobbiamo impegnarci tutti:o

Se così non fosse sarà solo ipocrisia farci gli auguri alla fine 2020:cool:

Grazie Alessandro per questo bellissimo messaggio che condivido lettera per lettera, davvero bravissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro