Televendite V+I - Pagina 21
Ferrari ed Enel chiudono ai nuovi top di sempre, banche superstar del Ftse Mib nel giorno di UBI
Piazza Affari non si ferma più. Anche la terza settimana del mese è iniziata sotto i migliori auspici con il  Ftse Mib che oltrepassa il muro dei 25mila punti per …
Nexi pregusta un 2020 da prima della classe sul Ftse Mib, Citi non ha dubbi: Italia abbraccerà rivoluzione pagamenti digitali
Nuovo strappo al rialzo a Piazza Affari per il titolo Nexi. Il titolo aggiorna nuovamente i massimi storici oltrepassando nell’intraday anche quota 16 euro con un balzo giornaliero di oltre …
Ubi Banca sforna piano ambizioso e nuovi tagli, titolo gioisce ed euforia contagia anche Bper e Banco. Massiah: M&A ci sarà ma timing incerto
Ubi Banca è il best performer del Ftse Mib con un progresso del 5,8% a 3,5 euro. Il titolo veleggia sui massimi dall’autunno 2018 con un saldo di quasi +30% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    938 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    "Buongiorno, avrei questo lavoro da proporvi, se interessa. Interessa?"
    "Buongiorno, spiacenti ma non interessa".
    "Ma sarebbe un affare per voi, perché non interessa?".
    "Non interessa". Quindi?
    Quindi non resta che la tecnica de "La conosci questa?"...
    Ciao!! a tutti.

Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    933 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Tutte considerazioni condivisibili, detto questo cosa dobbiamo dire delle mirabolanti presentazioni dei Televenditori che si riempiono continuamente la bocca parlando di capolavori e opere straordinarie? Siparietti da commedia di borgata, con la realtà che avete detto è quasi impossibile poter proporre capolavori in Tv, questa è la realtà e l'interesse è sempre quello di non sborsare soldi ed avere il maggior margine possibile.

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    698 Post(s)
    Potenza rep
    23091366
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppeart Visualizza Messaggio
    Con me avrebbero fatto loro l’affare... ma come se non mi chiedi neanche il prezzo??? Tra l’altro mi si poteva rispondere subito di no prima che inviassi le foto... resto basito.
    Affidalo ad un asta. Ci realizzi sicuramente di più.
    Affidarlo ad una televendita la cifra e' fissa.
    In asta se il quadro e' interessante fa anche gara. In televendita impossibile.
    Se senti la Meeting ti danno anche un anticipo.
    Le televendite ti danno un anticipo ?
    Ma figurati.

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    9346312
    Citazione Originariamente Scritto da Antipole Visualizza Messaggio
    Quindi non resta che la tecnica de "La conosci questa?"...
    Ciao!! a tutti.

... O la speranza di una folgorazione sulla via di Damasco

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    3490 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    @Giuseppeart penso che le aziende di una certa dimensione, come una televendita o una grande galleria, fatichino a stare dietro ai privati per una singola opera, anche se di artisti che trattano, a meno che non sia vermente qualcosa di un certo rilievo.

L'asta è una possibilità, tenendo presente che se l'opera è di un certo rilievo e qualità allora potresti avere un buon riscontro, altrimenti l'aggiudicazione potrebbe essere un prezzo di realizzo anche basso.

L'ipotesi migliore è sempre cercare un altro collezionista in modo da avere convenienza entrambi.

Tra l'altro è in fase di preparazione una nuova area del "mercatino" qui sul forum, quindi se hai un po' di pazienza potresti aspettare e fare un tentativo nella nuova sezione.

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    14176188
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    @Giuseppeart penso che le aziende di una certa dimensione, come una televendita o una grande galleria, fatichino a stare dietro ai privati per una singola opera, anche se di artisti che trattano, a meno che non sia vermente qualcosa di un certo rilievo.

L'asta è una possibilità, tenendo presente che se l'opera è di un certo rilievo e qualità allora potresti avere un buon riscontro, altrimenti l'aggiudicazione potrebbe essere un prezzo di realizzo anche basso.

L'ipotesi migliore è sempre cercare un altro collezionista in modo da avere convenienza entrambi.

Tra l'altro è in fase di preparazione una nuova area del "mercatino" qui sul forum, quindi se hai un po' di pazienza potresti aspettare e fare un tentativo nella nuova sezione.
    Il mio era giusto uno sfizio... non ho nessuna urgenza... è solo che l’opera ha poco a che fare col resto della collezione... tra l’altro è un’opera a mio dire importante... se vuoi dettagli in mp... grazie.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    1557908
    Il mio era giusto uno sfizio... non ho nessuna urgenza... è solo che l’opera ha poco a che fare col resto della collezione... tra l’altro è un’opera a mio dire importante... se vuoi dettagli in mp... grazie.
    Quante storie per un Faccincani..

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    1610 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Stai cercando di piazzarla a Biagio?

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    3490 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ahahah la vedo difficile... non so so nemmeno cos'è
    cmq la scritta "Con me avrebbero fatto loro l’affare." stimola in me grande curiosità

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    9346312
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    ahahah la vedo difficile... non so so nemmeno cos'è
    cmq la scritta "Con me avrebbero fatto loro l’affare." stimola in me grande curiosità
    Non tutti i mali vengono per nuocere, qualcuno che ha interesse prima o poi lo si trova...

Accedi