Televendite V+I - Pagina 196
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    467 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    per conto mio (ma era prevedibile, direte)
    non è entrato direttamente in casi singoli ma grazie ad alcune interessanti interviste
    mi è piaciuto
    Dai Ale, un servizio inutile, superficiale e per nulla utile alla causa di avvicinare il grande pubblico all'arte. Una roba da bar degli amici

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    1984386
    Citazione Originariamente Scritto da Cris70 Visualizza Messaggio
    Visto adesso.
    Mi sa che anche Report è andato... a vacche
    Da report mi aspettavo un servizio più serio e profondo non delle considerazioni finali su investimenti in arte affidate a Daverio ...... "l'unico investimento che conosco è quello di un'auto" sembrano queste le parole con cui ha concluso l'intervista.......che delusione per un critico d'arte (SIC!)

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    467 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da drarte Visualizza Messaggio
    Da report mi aspettavo un servizio più serio e profondo non delle considerazioni finali su investimenti in arte affidate a Daverio ...... "l'unico investimento che conosco è quello di un'auto" sembrano queste le parole con cui ha concluso l'intervista.......che delusione per un critico d'arte (SIC!)
    detto poi da lui che ha provato anche fare il gallerista è tutto dire

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    175 Post(s)
    Quoted
    6812 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Cris70 Visualizza Messaggio
    Dai Ale, un servizio inutile, superficiale e per nulla utile alla causa di avvicinare il grande pubblico all'arte. Una roba da bar degli amici
    --- me lo riguardo dai

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    467 Post(s)
    Potenza rep
    0
    --- me lo riguardo dai
    no non voglio convincerti, dico solo che è stato troppo superficiale.
    A titolo d'esempio banalizzare Cattelan con la storia della banana è appunto roba da bar. E poi intervistare Daverio che di arte contemporanea ne capisce quanto io di arte antica...
    Dai va bene così, ognuno ha le sue fisime ed io le mie

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    3137 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da drarte Visualizza Messaggio
    Battutona, no? Un colpo di genio di un comico nato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da gogojoe Visualizza Messaggio
    Ho visto l'anteprima del servizio, non mi pare cosi fuori dalla realtà come le persone intervistate non sono proprio dei signor nessuno.
    Capisco che per quelli del "sistema" possa dar noia, ma se si desidera ampliare la base magari serve anche più trasparenza e semplicità.
    Senza offesa per nessuno.
    Concordo totalmente con te...
    Come se non fosse vero che una banana incollata a parere con un nastro metallizzato e venduta a oltre 100.000 dollari sia una cosa che grida vendetta...

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    180 Post(s)
    Quoted
    1712 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Per me, la banana di Cattelan... vedi Fantozzi e la Corazzata Potiomkin o come diavolo si chiama... Ma qui.. tanti espertoni, intelligentoni e super intellettuali... Non ho capito cosa Report avrebbe dovuto trasmettere, quale messaggio, in 15 minuti rivolti ad una platea generalista.. non ai super Collezionisti del FOL... Boh!!

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    per conto mio (ma era prevedibile, direte)
    non è entrato direttamente in casi singoli ma grazie ad alcune interessanti interviste
    mi è piaciuto

in manco 15 minuti
    per un audience che di arte contemporanea e del suo mercato non ne sa nulla
    e dice solo 3/4 verità semplici semplici

e poi nessuno qui che mi dice se si parla di Carlo o Xante

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    175 Post(s)
    Quoted
    6812 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    rivisto e confermo la mia posizione

A parte la ciacolata su Cattelan di cui non sono d'accordo, per il resto un buon servizio.

Ecchè ? vi aspettavate che il dirigente di soth’s dicesse che lavorano PER i mercanti e quindi costruiscono per lor operazioni di hoc? Maddi, però ha detto di artisti sopravvalutati.
    Daverio, ma quanta ragione ha a dire che il meccanismo di comunicazione di rumori ed altro genera il mito.
    E la ragione di Paolo Serafini che descrive come si arriva fino ai musei
    fino a Carlo Orsi che ci parla di bolle.

Se poi ai mercanti 'sta cosa far girar le balle
    beh, è ovvio.

Accedi