Televendite V+I - Pagina 155
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Galak
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    4965883
    Citazione Originariamente Scritto da Emme bi Visualizza Messaggio
    Comunque Telemarket, in cui sono cresciuti quasi tutti,i televenditori, è ancora lì!! Forse è bene, rendere merito a Corbelli ,per avere creato la madre di tutte le TV d'arte.

Non si vive di meriti e del passato: tu compreresti qlsa oggi da Telemarket magari presentato dal capellone?

Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    Vedi Sattin io la vedo così,

E' sbagliato sostenere che costerà come Fontana, non è consentito.
    E' sbagliato sostenere che ci comprerai un appartamento.
    E' sbagliato sostenere che oggi lo compri da noi a 10 e domani lo vendi a 20.
    E' sbagliato comunicare di prossime mostre all'estero od in Italia che poi non si verificano.

Non è sbagliato sostenere che l' artista yyyy, secondo il televenditore, venga subito dopo xxxx.
    E' una sua opinione, se ci mette la faccia lui e ci crede e ha dei dati per sostenerlo non vedo il problema.

E' evidente che tu le televendite non le ascolti, è molto peggio di quello che dici….

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    2409209
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Diciamo che quel canale di Televendita, così " a naso"... non è che ispiri molta fiducia... non capisco proprio chi possa cascarci...
    Il Raffaello da Orlando net biz art com tvTelevendite V+I-img_20200511_005618.jpg
    L'ho visto brevemente,ma mi pareva una copia di discreto livello,il fatto che mi ha stupefatto, è che non abbia detto che è una copia,ma ha detto "questo pittore è un seguace di Raffaello"

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    2409209
    Scusate,ma oggi "ce l'ho su con Vanoni"....io lo vedo molto autocelebrativo, da sempre propenso ad autoappuntarsi medaglie al petto
    Televendite V+I-generale1984.jpg
    Enrico Baj

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    4171278
    il buon Vanoni spieghi a chi compra a cifre folli Fratteggiani Bianchi, Nanni Valentini & co. l'ottimo affare che fa fare agli "amici ascoltatori".......anche lui è arrivato a fine corsa, meglio al teatro. Almeno la recita è più realistica

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    870 Post(s)
    Potenza rep
    36624277
    @Emme bi @Plawyeri
    Non entro nel merito delle super occasioni che tutti noi stiamo perdendo...

Secondo me e' stra arici stufo di fare il presentatore perché e' sicuramente conscio che le televendite come formato erano destinate a spegnersi nel medio termine, ma questa catastrofe ha ridato loro vita e spinta commerciale.
    Si tratta pero' di un fuoco di paglia: il mercato si stava già raffreddando prima della pandemia, ma il problema sono i soldi della classe media e la classe media stessa che e' sparita. E questa rappresentava il loro target principale.

Senza contare che mi chiedo e mi domando come davvero si possa pensare all'arte come bene rifugio se non sul lunghissimo termine e comunque con la scelta oculata di opere, autori e non indifferente, prezzo d'acquisto (quindi ingresso), visto che stiamo facendo un discorso di $ (e anche una buona dose di c...dato che nessuno sa' come il gusto evolverà in futuro perché già sappiano che i soldi spesso non stanno dove c'e' il peso artistico e questo sara' sempre vero a meno davvero di ridurre ai soli appassionati il mercato dell'arte... ma allora addio a molte quotazioni).

L'arte e' tremendamente illiquida.

Poi mi permetto di aggiungere che le persone cambiano nel tempo e avrà sicuramente provato maggiori soddisfazioni nel presentare il suo libro, nel fare spettacoli etc etc...
    Ultima modifica di eelle25; 12-05-20 alle 18:19

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    2409209
    Propongo a tutti i forumisti di indicare il televenditore più gradito, e quello meno gradito. Un nome ,senza specificarne i motivi. Parto io.

IL PIÙ GRADITO : Olivi
    IL MENO GRADITO : Faccenda

L'avatar di Galak
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    4965883
    Propongo a tutti i forumisti di indicare il televenditore più gradito, e quello meno gradito. Un nome ,senza specificarne i motivi. Parto io.

IL PIÙ GRADITO : Olivi
    IL MENO GRADITO : Faccenda

Non spoilerare!
    A breve partirà il “ concorso “ x stabilire il x ”TELEMARKETER OF THE YEAR 2019/20” !
    💪🏾🤞🏿💪🏾

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Francamente non riuscirò mai a capire cosa ci sia di male nel sostenere che tizio o caio (magari già con qualche biennale alle spalle, o con mostre e pubblicazioni prestigiose, o con qualche opera in qualche museo) è destinato a crescere...
    Credo sia naturale che prima o poi artisti tuttora in attività o morti da poco facciano il mercato futuro: non si potrà vivere all’infinito degli artisti che oggi costano milioni; prima o poi le loro opere verranno compravendute col lumicino.
    E poi anche Boetti 30 anni fa costava 5 milioni di lire... o no?

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    183 Post(s)
    Quoted
    1795 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Il Raffaello da Orlando net biz art com tvTelevendite V+I-img_20200511_005618.jpg
    L'ho visto brevemente,ma mi pareva una copia di discreto livello,il fatto che mi ha stupefatto, è che non abbia detto che è una copia,ma ha detto "questo pittore è un seguace di Raffaello"
    " Seguace".. può essere interpretato in diverse sfumature.. appassionato, allievo, imitatore...

Accedi