Televendite V+I - Pagina 146
Mercati emergenti con una marcia in più: +60% dai minimi e la Cina pronta a innescare nuovo rally nel 2021
Le azioni dei mercati emergenti potrebbero sorprendere in positivo nel 2021 grazie al fatto che l’Asia sta uscendo dalla pandemia Covid-19 in maniera migliore rispetto alle economie avanzate. Molto probabilmente …
Affossare il Bitcoin ultimo atto di Trump? Tonfo record da marzo, in poche ore brucia $3000
Sell off da record sul Bitcoin che, dopo essere salito a un valore inferiore di appena 7 dollari rispetto al massimo assoluto di $19.500 (e in rialzo del 250% negli …
UniCredit lancia sul mercato la più ampia emissione di Bonus Certificate dell?anno
Disponibile sul SeDeX ed EuroTLX di Borsa Italiana la nuova serie di 100 Bonus Certificate che si aggiungono agli oltre 250 Bonus Certificate già emessi da UniCredit. I nuovi prodotti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Anch'io le seguo pochissimo.. e spesso senza il volume.. Comunque una bella sorpresa è stato il Televenditote di FR Investimenti.. Alessandro GEA ( se ricordo bene..).. Tranquillo, preparato, non teatrale.. per me, bravo.. poi non sto a discutere di prezzi alti o meno...
    È quello su 861 Sky vero?
    Lo trovo molto pacato e rispettoso del pubblico, ma nemmeno lontanamente paragonabile alla preparazione e alla capacità dialettica di Vanoni che, in assenza di Olivi, resta il mio preferito.
    Ma alla fine ciò che conta, come dicono quelli che ne capiscono, sono i quadri; e personalmente credo che spesso passino quadri interessanti nelle televendite...

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    1823 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Per @Galak :
    Classifica televenditori
    qua il precedente sondaggio che ha già 5 annetti suonati (il tempo vola) quindi si potrebbe ripetere, ma occhio che mancano alcuni nomi illustri che il buon Ostenda si era dimenticato come Catone, o che nel frattempo si sono aggiunti come PQV Pietro Quattriglia Venneri e De Palo per dire i primi che mi saltano all'occhio.

L'avatar di Galak
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    5824877
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Per @Galak :
    Classifica televenditori
    qua il precedente sondaggio che ha già 5 annetti suonati (il tempo vola) quindi si potrebbe ripetere, ma occhio che mancano alcuni nomi illustri che il buon Ostenda si era dimenticato come Catone, o che nel frattempo si sono aggiunti come PQV Pietro Quattriglia Venneri e De Palo per dire i primi che mi saltano all'occhio.
    Bene, prendo nota e presenterò un lotto di “candidati televenditori” più completo possibile,peraltro implementabile da ... suggerimenti prima della partenza del concorso💪🏾

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    2409209
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Per @Galak :
    Classifica televenditori
    Di Pietro Quattriglia...rimangono nella storia le aste-nonaste ( non ricordo su quale emittente) dove ancheggiava,e impersonava il classico battitore d'asta,con tutte le relative mossette, come se si trovasse di fronte ad una sala gremita...chi le ha viste,non può non ricordarle!!!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    2409209
    Citazione Originariamente Scritto da Yerle Shannara Visualizza Messaggio
    Dalle Luche e Perini non ho capito ancora chi sono (e dove presentano) ma colmerò presto la lacuna...
    Sono attualmente a telemarket

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    2409209
    Citazione Originariamente Scritto da Galak Visualizza Messaggio
    Per il prof meglio “ brillantina”

per Dalle luche: “Bergerac”
    Il resto ok!

Mitico il “Poldo”!
    Chi è il prof?

L'avatar di Galak
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    5824877
    Citazione Originariamente Scritto da Emme bi Visualizza Messaggio
    Chi è il prof?
    Il Giovanni affaccendato detto, appunto , Brillantina Linetti (abbreviato, x semplicità , in
    “Brillantina”).

P.s.
    per i più giovani riporto storica pubblicità della Brillantina Linetti
    ( Biagio saprà di cosa parlo sicuramente!)

Televendite V+I-003d7a55-5420-4973-a57e-84c795579269.jpeg

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Emme bi Visualizza Messaggio
    Forse capita ad altri...ma a me succede di sviluppare pregiudizi su artisti che vengono "innalzati" oltremodo, da telepresentatori che non stimo.
    Esempio pratico: non apprezzo per nulla,il televenditore Faccenda e di conseguenza ho automaticamente, mentalmente snobbato,un artista come Armodio. Questo mio personale limite, mi pregiudica la serena valutazione di un artista, Armodio nel caso specifico.

Questa è una considerazione personale che non troverei giusta, quello che si dovrebbe fare in senso generale è verificare che quello che dicono sia vero. Quando parlano di musei, di gallerie internazionali, di mostre superlative, di interesse collezionistico del mondo, di quotazioni in costante crescita, di sicuri investimenti magari anche a breve termine, quando parlano di sicuri affari etc. etc. Ripeto sempre parlando in generale, e non nello specifico che citi, per tutti i televenditori va accertata la credibilità e se quello che dicono è vero, purtroppo molto spesso per me non è così.

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ....questa mattina mi sento buono e rettifico dicendo spesso solamente….

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    24435282
    Guardare le televendite pensando ci sia cultura é ridicolo, prendere per il c ulo i venditori per l' aspetto o la retorica é infantile

Accedi