Televendite V+I - Pagina 143
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Elon Musk sorpassa sua maestà Buffett, a Wall Street la Tesla mania diventa virale
Il patrimonio netto di Elon Musk è balzato oltre quello di Warren Buffett. L’istrionico fondatore e amministratore delegato di Tesla è diventato la settima persona più ricca del mondo, secondo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mmt
    Mentioned
    278 Post(s)
    Quoted
    2805 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Scusami Sattin, ma sai sembravi un gallerista inacidito ed invidioso delle vendite, soprattutto di Orler.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    180 Post(s)
    Quoted
    1719 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La storicizzazione credo interessi più voi Collezionisti e Studiosi... all'artista medio, detto prosaicamente, interessa principalmente portare a casa la pagnotta... i tempi bohemien sono finiti da un pezzo.. la, eventuale, fama viene dopo i soldini...Poi c'è qualche artista, figlio di papà, che può permettersi di fare qualsiasi cosa ed è anche possibile che diventi storicizzato/famoso...

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    Scusami Sattin, ma sai sembravi un gallerista inacidito ed invidioso delle vendite, soprattutto di Orler.

Scusa ma inacidito ed invidioso sarai tu, forse con il mondo intero…. i giudizi tienili per te per cortesia, grazie. Te lo ripeto visto che fatichi a capire, a me infastidiscono i televenditori che te la raccontano, tutti i televenditori, molto più dell'Archivio Manzoni…. forse così capisci….

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    22717294
    Anche la teoria di @Antipole non è campata per aria:
    "Storicizzare significa entrare nella storia, la storia cos'è, è la comunità delle persone, quindi io direi che un artista è storicizzato quando entra in ambienti diversi da quelli dell'arte stessa, quando esce dalla stretta specializzazione, dalla cerchia e diventa membro di una società, qualcuno lo loda, qualcuno lo disprezza, ma esiste.
    La storicizzazione è uscire dalla nicchia."

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    a me infastidiscono i televenditori che te la raccontano, tutti i televenditori
    Resta il fatto che questo è un topic specifico per le televendite, e sentirvi continuamente affermare che i televenditori sono tutti c****ni truffatori francamente appare un tantinello fuori luogo...

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Yerle Shannara Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che questo è un topic specifico per le televendite, e sentirvi continuamente affermare che i televenditori sono tutti c****ni truffatori francamente appare un tantinello fuori luogo...
    Queste cose le dici tu, mai detto cose del genere, io riporto fedelmente quello che dicono i tuoi beniamini, prenditela con loro....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Queste cose le dici tu, mai detto cose del genere, io riporto fedelmente quello che dicono i tuoi beniamini, prenditela con loro....
    Vabbe... continua pure a sbraitare contro le televendite in un topic dedicato alle televendite... contento tu... mi sa che mmt ci ha azzeccato in pieno...

PS per carità evita di rispondere nuovamente “questo lo dici tu”: è deprimente...

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Vabbe... continua pure a sbraitare contro le televendite in un topic dedicato alle televendite... contento tu... mi sa che mmt ci ha azzeccato in pieno...

PS per carità evita di rispondere nuovamente “questo lo dici tu”: è deprimente...
    Senti giudica te stesso, ed evita di dirmi cosa devo fare, tu mi hai messo in bocca parole che io non ho mai detto, forse hai imparato dal tuo amico mmt che più o meno ha fatto la stessa cosa con Biagio. Ognuno può dire ciò che gli pare, basta che non offenda nessuno, siccome i televenditori spesso raccontano storie inenarrabili io le riporto, dovrebbero essere contenti che gli faccio pubblicità se non hanno nulla da nascondere.

L'avatar di smw85
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    748 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Beniamini? O colleghi...?

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    175 Post(s)
    Quoted
    6829 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    questo però non è uno spazio dedicato a fare promozione gratuita nè alle televendite e nemmeno alle gallerie
    Questo forum è uno dei pochi luoghi dove liberamente si possono segnalare gli "svarioni" del gallerista in fiera che ti dice Pietro Annigoni costerà fra due anni quanto Bacon,

Questo forum non è (spero) un luogo per operatori del mercato e non è nemmeno sponsorizzato dagli stessi (come tante riviste di arte)
    quindi nei limiti della buona educazione viva la libertà di parola.

Del resto in questa giungla del mercato se non ci dà una mano fra collezionisti diventiamo tutti prede

Accedi