Varla Karloni
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    965 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Varla Karloni

Ho visto 2-3 dei video segnalati in altro tread:

salutando Vanoni, se legge ancora, ed il grande Giovanni Faccenda, (seppur tanto diversi, accomunati dalla grande professionalità) chiedo:

1)Varla in realtà sara’ qualcuno del Fol?

2) tra aste, trend, discussioni, mercato, ricarichi, polemiche, Art Basel, Moma, Tate, hammer price, fiere, ecc. riusciamo ancora a sorridere e, magari, fare anche un po’ di sana autoironia?
    A tal proposito sarebbe interessante vedere anche un ritratto dell’utente tipico del Fol, magari mentre alle 2 di notte consulta febbrilmente Artprice, per poi precipitarsi a scrivere qualche commento nel tread di uno degli artisti collezionati ....

Un saluto a tutti e tutte e buon 2020!
    Ultima modifica di Marione_; 31-12-19 alle 00:11

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    165 Post(s)
    Quoted
    6134 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ciao Marione,
    certamente è uno del forum

Dalle precedenti puntate :

qui si parla del forum:
    Espressionismo - YouTube
    qui di Lucio Fontana
    Lucio Fontana - YouTube

qui della sua biblioteca e della committenza:
    La committenza - YouTube

qui della pop art:
    Pop Art - YouTube
    poi ve ne sono tanti altri, eh

e mi tornano in mente le parodie del mitico Corrado Guzzanti
    Corrado Guzzanti e Telemarket: meglio Stacolanana o il grande '900 russo? - YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=ZXkS-W8bbRg
    https://www.youtube.com/watch?v=ZueBW6CBuUw

infine questo era davvero strepitoso:
    https://www.youtube.com/watch?v=k2ydAcd21fw

L'avatar di cap.Harlock
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    18716546
    Varla ci ha regalato una trasmissione ad hoc

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    5153968
    Citazione Originariamente Scritto da cap.Harlock Visualizza Messaggio

Chiunque sia è un mito!!

L'avatar di roberts
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    19822356
    Marione sà cogliere sana ironia...tutti dovrebbero avere questo approccio ..un ironia quella di Varla karloni che unisce un collezionismo dilettante al mercato e gallerie sino ad arrivare ad un collezionismo maniacale ed esibizio ismo puro ....spunti da cui partire ...invece di solito pipponi Infiniti x pochi ,x prossimo anno parlare di ricerca e arte poi (forseee)investimenti ..sarebbe meno polemico

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    965 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Grazie @roberts,
    hai colto al 100% lo spirito del mio intervento, un po’ involuto visto l’orario... ma avevo appena visionato Varla e volevo scrivere subito...condivido assolutamente i tuoi propositi per il futuro per il Fol!

Varla mitica, con la puntata sul Fol per gli auguri di fine anno, grandissima !!!
    Ho un sospetto sull’identita di Varla: ora mando un mp all’interessato...compatibili voce e grande ironia e cultura... ma è bello che la sua identità comunque sia celata... sotto “pseudonimo” Varla può aiutarci a ragionare su alcune dinamiche dell’arte... magari orientando gradualmente il focus a 360 gradi sul mondo dell’arte e sui vari interlocutori che a vario titolo lo frequentano... a partire dai collezionisti...

Forza Varla!!!!! E forza Fol (con le specifiche illustrate da Roberts...)

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    165 Post(s)
    Quoted
    6134 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    FANTASTICA VARLA

ps: A me non chiedete il nome dell'utente perché non ve lo dirò

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    135 Post(s)
    Quoted
    940 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Gentile Varla Le scrivo per chiedere informazioni su come strutturare gli spazi della mia libreria che Ahimé non è pari a 150 mq o cubi come la Sua ma consta in due scaffali Mondo Convenienza e un pensile Ikea ma traballante quindi non adatto ad ospitare la Sua opera omnia.

Ps, ho visto tutti i suoi spettacoli in giro per l'Italia e sono pronta a seguirla scalza anche nelle tappe estere come si vocifera insistentemente.
    Per San Marino ho già prenotato il biglietto in vagone letto mentre per Bellinzona aspetto l'offerta last minute.

Scusi se il mio lessico non è paragonabile al Suo ma sono molto emozionata...

Saluti artistici
    D'Arla a Karloni
    Ultima modifica di Antipole; 31-12-19 alle 17:21

L'avatar di Axelart
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    27346096
    Citazione Originariamente Scritto da cap.Harlock Visualizza Messaggio

Auguri Buon Anno Nuovo a tutti anche a Varla o chiunque lui/lei sia, e che l'Arte trionfi sempre.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    3508 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Auguri per il nuovo anno Varla!
    Quando passi dalle mie parti, fammi avere un biglietto per "Marte non è un torroncino", e verrò volentieri a vedere il tuo spettacolo e a salutarti.

PS. aspetto la puntata in cui suoni il pianoforte o la chitarra elettrica, sappiamo che sei anche un grande musicista

Accedi