Varla Karloni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marione_

Nuovo Utente
Registrato
3/9/15
Messaggi
2.684
Punti reazioni
283
Ho visto 2-3 dei video segnalati in altro tread:

salutando Vanoni, se legge ancora, ed il grande Giovanni Faccenda, (seppur tanto diversi, accomunati dalla grande professionalità) chiedo:

1)Varla in realtà sara’ qualcuno del Fol?

2) tra aste, trend, discussioni, mercato, ricarichi, polemiche, Art Basel, Moma, Tate, hammer price, fiere, ecc. riusciamo ancora a sorridere e, magari, fare anche un po’ di sana autoironia?
A tal proposito sarebbe interessante vedere anche un ritratto dell’utente tipico del Fol, magari mentre alle 2 di notte consulta febbrilmente Artprice, per poi precipitarsi a scrivere qualche commento nel tread di uno degli artisti collezionati ....:D

Un saluto a tutti e tutte e buon 2020!
 
Ultima modifica:
Ciao Marione,
certamente è uno del forumOK!:cool:OK!


Dalle precedenti puntate :

qui si parla del forum:
Espressionismo - YouTube
qui di Lucio Fontana
Lucio Fontana - YouTube

qui della sua biblioteca e della committenza:
La committenza - YouTube

qui della pop art:
Pop Art - YouTube
poi ve ne sono tanti altri, eh



e mi tornano in mente le parodie del mitico Corrado Guzzanti
Corrado Guzzanti e Telemarket: meglio Stacolanana o il grande '900 russo? - YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=ZXkS-W8bbRg
https://www.youtube.com/watch?v=ZueBW6CBuUw


infine questo era davvero strepitoso:
https://www.youtube.com/watch?v=k2ydAcd21fw
 
Varla ci ha regalato una trasmissione ad hoc:D

 
Marione sà cogliere sana ironia...tutti dovrebbero avere questo approccio ..un ironia quella di Varla karloni che unisce un collezionismo dilettante al mercato e gallerie sino ad arrivare ad un collezionismo maniacale ed esibizio ismo puro ....spunti da cui partire :p:p...invece di solito pipponi Infiniti x pochi ,x prossimo anno parlare di ricerca e arte poi (forseee)investimenti ..sarebbe meno polemico
 
Grazie @roberts,
hai colto al 100% lo spirito del mio intervento, un po’ involuto visto l’orario... ma avevo appena visionato Varla e volevo scrivere subito...condivido assolutamente i tuoi propositi per il futuro per il Fol!

Varla mitica, con la puntata sul Fol per gli auguri di fine anno, grandissima !!!
Ho un sospetto sull’identita di Varla: ora mando un mp all’interessato...compatibili voce e grande ironia e cultura... ma è bello che la sua identità comunque sia celata... sotto “pseudonimo” Varla può aiutarci a ragionare su alcune dinamiche dell’arte... magari orientando gradualmente il focus a 360 gradi sul mondo dell’arte e sui vari interlocutori che a vario titolo lo frequentano... a partire dai collezionisti...:D

Forza Varla!!!!! E forza Fol (con le specifiche illustrate da Roberts...)
 
FANTASTICA VARLA


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ps: A me non chiedete il nome dell'utente perché non ve lo dirò:p:p:p
 
Gentile Varla Le scrivo per chiedere informazioni su come strutturare gli spazi della mia libreria che Ahimé non è pari a 150 mq o cubi come la Sua ma consta in due scaffali Mondo Convenienza e un pensile Ikea ma traballante quindi non adatto ad ospitare la Sua opera omnia.

Ps, ho visto tutti i suoi spettacoli in giro per l'Italia e sono pronta a seguirla scalza anche nelle tappe estere come si vocifera insistentemente.
Per San Marino ho già prenotato il biglietto in vagone letto mentre per Bellinzona aspetto l'offerta last minute.

Scusi se il mio lessico non è paragonabile al Suo ma sono molto emozionata...

Saluti artistici
D'Arla a Karloni
 
Ultima modifica:
Auguri per il nuovo anno Varla! OK!
Quando passi dalle mie parti, fammi avere un biglietto per "Marte non è un torroncino", e verrò volentieri a vedere il tuo spettacolo e a salutarti.

PS. aspetto la puntata in cui suoni il pianoforte o la chitarra elettrica, sappiamo che sei anche un grande musicista ;)
 
Varla siamo un po' tutti noi
collezionisti...in chiave ironica amplifica difetti ,convinzioni e saccenza ...come guardare il film di Pinocchio ...buon anno ad Ale e Biagio padroni di casa e a tutto il fol ....un saluto particolare alla grande Varla ...magari la vediamo in versione steve vai o joe sartriani :bow:
 
Un Buon Anno a tutti i poveretti.
 
Complimenti a varla che ci ha regalato un po’ di “leggerezza “ senza però risparmiarci qualche frecciatina ..
Auguroni a tutti!
 
Da tempo non scrvio in questa sezione, ma da collezionista di lungo corso, considero Varla la persona piú qualificata che ho avuto modo di sentir agomentare in questo campo.
Il mio proposito nel 2020 sarà seguire i suoi preziosi consigli !

Buon anno !!
 
ma chi è Varla?
 
Sono due giorni che sto girando in Valtellina, vado sempre dritto ;), alla ricerca della Geografica dell’arte che legge mentre guida, perché se no si addormenta e succedono gli incidenti.
Vabbè, ormai è sera, mi fermo, domani si parte alla volta di Bormio.

 
Sono due giorni che sto girando in Valtellina, vado sempre dritto ;), alla ricerca della Geografica dell’arte che legge mentre guida, perché se no si addormenta e succedono gli incidenti. Vabbè, ormai è sera, mi fermo, domani si parte alla volta di Bormio.
ma da dove è uscito questo?...:D:D
 
mia moglie lo ha chiamato il Joker della Bovisa.
Mentre andava ad aprire la porta, era la Tate.
 
Il mio giro per la Valtellina termina oggi, sono passato pure allo spaccio della Galbusera, ma di Varla nessuna traccia, (non ho visto neppure Luca Conca a Morbegno, per la verità).
Oggi nella calza ho trovato questo video. Non seguo più @blackcity su Instagram e mi sono iscritto al canale YouTube di Varla!
Forza Varla!! :D

Quadri da investimento - YouTube
 
Dato che nel video suggerisce di mangiare leggeri mi permetto di consigliare un libro...
:):p Ciao!!

713sgrTLRHL.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro