Varla Karloni - Pagina 14
TikTok, Trump: Microsoft acquisti tutto il social. E gran parte dei soldi vada nelle casse del Tesoro Usa’
Donald Trump dà la sua benedizione all’accordo Microsoft-TikTok, proponendo tuttavia di cambiarne i termini. E chiedendo anche che parte della somma vada a finire nelle tasche della sua amministrazione. Il …
Effetto Ecobonus auto e nuova 500 elettrica, FCA pregusta la riscossa e fioccano i buy sul titolo
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di franzberlin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sì che si può dire @cicala69! La Varla sta distraendo il FOL dalla depressione e dagli interessi di parte.
    Video di oggi sulle aste è un capolavoro, e c’è n’è per tutti (Adriano, Cento Arte, Kiefer, Biagio) e soprattutto per i milanesi imbruttiti.
    Bellissimo il finale e sono certo che il Prof., almeno lui , una gran risata se la stia facendo!

Da vedere!

Ultima modifica di franzberlin; 21-01-20 alle 12:01

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    1128 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Persiste la coltre di mistero sulla vera identità di Varla...
    Ciao!!

Ps, continua... Forse.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    178 Post(s)
    Quoted
    6881 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    porcamiseria

questa volta, da Biagio a Cento arte ci ha citato quasi tutti

Cara Varla, visto che in questo FOL per depressi si iscrisse sia il Vanoni che il Faccenda
    ma perchè, dico ma perchè
    non ti iscrivi anche tu?

ah ah ah

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da franzberlin Visualizza Messaggio
    ............... La Varla sta distraendo il FOL dalla depressione e dagli interessi di parte. Video di oggi sulle aste è un capolavoro, e c’è n’è per tutti (Adriano, Cento Arte, Kiefer, Biagio) e soprattutto per i milanesi imbruttiti. Bellissimo il finale e sono certo che il Prof., almeno lui , una gran risata se la stia facendo! Da vedere! ......
    simpaticissimo, curiosità a saper la vera identità, magari anche no, forse meglio lasciar il personaggio (che si è voluto costruire) così per come si presenta.....

L'avatar di smw85
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Antipole Visualizza Messaggio
    Persiste la coltre di mistero sulla vera identità di Varla...
    Ciao!!
    dai si è capito chi è, basta vedere i quadri a parete e fare 2+2

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    856 Post(s)
    Potenza rep
    36624277
    @Alessandro Celli no, no lasciala dov'e' che senno ci chiudono!
    Fortissima davvero e che legnate!

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    1128 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    dai si è capito chi è
    Ciao!!

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    2238 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    dai si è capito chi è, basta vedere i quadri a parete e fare 2+2
    Io sono nel buio più totale ma per certi versi l'ambiguità è anche divertente.

Ricordo che i primi giorni dell'anno, periodo di vacanza in cui certo non mancava il tempo di scrivere, televendite e amentirà varie erano stabilmente ai primi posti, pochissimi interventi e novità nei 3D.
    Almeno ha distolto un Fol asfittico e ripiegato su se stesso con una ventata d'aria fresca e di ironia, forse utile a darci una svegliata.

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    739 Post(s)
    Potenza rep
    23950359
    Grande Varla...

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    41679700
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    @Loryred @techne "le donne guadagnano in genere meno e hanno carriere spesso discontinue" esatto, ma quando sono state al pari degli uomini o a loro superiori... beh, direi che di stoffa da vendere ed occhio ne abbiamo eccome. Citerei la sig.ra Peggy per iniziare, poi Sandretto... e ve ne sono sicuramente molte altre anche in tempi remoti. Certo, la differenza numerica e' schiacciante nel collezionismo come anche nel mondo delle gallerie.
    Quindi forza e coraggio, basta scarpe e borse..
    Quando riuscirò a fare citazioni multiple risponderò meglio...
    @Elle25 la percentuale di donne come diceva @techne sarà l'1%.. d'altra parte mancano risorse e carriera per un motivo molto semplce, ovvero perchè una mamma ha poco tempo oltre al lavoro in casa e fuori, a meno che non voglia fare allevare i figli da altri!
    A questo aggiungiamo il mondo machilista in genere come detto da @Lory; il mio primo datore di lavoro mi ha dato un foglietto con la seguente scritta "Una donna per farsi considerare al pari di un uomo deve essere brava almeno il doppio!...
    Per quanto riguarda Varla.. ma vi prego prendetela per quello che è! ho sentito parlare di tristezza di monotonia...
    Scusate ma un uomo non giovanissimo che conosce il forum e probabilmente non ha molto da fare nella vita (lo deduco dal fatto che io non ho il tempo neanche di leggere il forum), fa dei video divertenti, non è un comico ( ci manca che abbia le espressioni facciali dei cabarettisti), prendendo per i fondelli un mondo (di aste, artisti, conduttori e saltimbanchi) che conosce l'1% della popolazione, ma che male fa?
    Io certe volte con il CarCarlo il PierPiero ... etc .. mi piego dal ridere, anche su altro "Signori miei"
    Capisco le opinioni ma io non sarei mai stata capace di fare e pensare una roba simile...

Accedi