Varla Karloni - Pagina 13
Un poker di titoli finanziari del Ftse Mib sotto osservazione, su Banco Bpm si sgonfia pressione rialzista
Il Ftse Mib bagna la prima parte della seduta con il superamento nell’intraday della soglia psicologica dei 25 mila punti, livello che non vedeva dal lontano 2008. L?indice guida di …
Atlantia ginepraio per M5S: Autostrade in vendita? E se la comprasse lo Stato alias contribuenti?
Indiscrezioni bomba dal Fatto Quotidiano: I Benetton avrebbero dato istruzioni ad Atlantia per mollare l’osso Autostrade, mettendolo in vendita. “Vendonsi Autostrade”, si legge nel quotidiano di Marco Travaglio, che parla …
Grandi banche programmate per ‘uccidere il cambiamento digitale’. Il j’accuse del ceo di una fintech UK da 2,5 mld
Nel Regno Unito il fondatore della fintech Monzo, Tom Blomfield, individua i problemi delle grandi banche nella tecnologia obsoleta da una parte e da una cultura dell’avversione al rischio dall?altra. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1239 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da franzberlin Visualizza Messaggio
    Le uniche volte che ho portato mia moglie a vedere dei quadri mi ha detto che le sembravano tutta una presa in giro. Meglio che stia ai mercatini anche lei.
    Le migliori donne-collezioniste sono quelle che supportano il marito e non fanno altri commenti.
    Se Panza avesse avuto una moglie rompiscatole (come tutte le donne dei collezionisti) non avrebbe mai comprato un Rothko. Il problema è quando invecchi, la moglie giovane prende il sopravvento e ti circondi di “monocromini” che, messi nell’angolo buono, ricordano tanto le Icone Russe.
    cioè di frategianini, x rimanere con panza...

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    164 Post(s)
    Quoted
    6117 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da franzberlin Visualizza Messaggio
    Le uniche volte che ho portato mia moglie a vedere dei quadri mi ha detto che le sembravano tutta una presa in giro. Meglio che stia ai mercatini anche lei.
    Le migliori donne-collezioniste sono quelle che supportano il marito e non fanno altri commenti.
    ma ti credo, tu sei un vecchio mazzato collezionista che guarda ancora Sassu e Squillantini, mentre tua moglie (io lo so) adora i neon e le installazioni di Sassolino (e ti assicuro che con il tuo Aligi non c'entra un sasso).

Quindi cambia luoghi e fatti portare da tua moglie, dammi retta

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    7611018
    Varla mi sta simpatica,sono uno dei pochi suoi iscritti, alcune volte dice verità assolute, altre volte provoca simpaticamente ed altre ancora attacca velatamente alcuni comportamenti nel mondo dell'arte.
    La cosa che mi ha veramente sorpreso è come con questi video sia riuscita a far conoscere al mondo il nome di Dalila Crotti con tutte sue opere e fantasiose mostre!! ottima operazione!!
    Ps Dalila Crotti e Varla Karloni sono la stessa persona.

L'avatar di smw85
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    646 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Kiefer1 Visualizza Messaggio
    anche secondo me...

Mentioned
    106 Post(s)
    Quoted
    2829 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Kiefer1 Visualizza Messaggio
    Varla mi sta simpatica,sono uno dei pochi suoi iscritti, alcune volte dice verità assolute, altre volte provoca simpaticamente ed altre ancora attacca velatamente alcuni comportamenti nel mondo dell'arte.
    La cosa che mi ha veramente sorpreso è come con questi video sia riuscita a far conoscere al mondo il nome di Dalila Crotti con tutte sue opere e fantasiose mostre!! ottima operazione!!
    Anch'io trovo la sua parodia volutamente asciutta, monocorde, svalvolata molto divertente. Non è un cabarettista e non vuole sembrarlo, è uno che fa argutamente il verso a tutte le fisse di Vanoni e si prende gioco di noi.
    Sul fatto che sia una persona molto vicina a tale Dalila Crotti mi sembra evidente. Ma non può trattarsi della stessa persona: in tempi non sospetti di questa Dalila si leggeva che era nata nel 1983 (fonte Artesegno, Arcadia, ecc. vabbè), e francamente la mitica Varla mi sembra (non me ne voglia) un bel po' più matura. Certo, la nostra surreale geografica dell'arte come si è costruita ora un balzana identità con parrucca, occhiali assurdi e rossetto sempre slabbrato, potrebbe a suo tempo aver stravolto i dati della fantomatica Dalila... ma mi sembra parecchio improbabile

L'avatar di gabriban
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    32686757
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Anch'io trovo la sua parodia volutamente asciutta, monocorde, svalvolata molto divertente. Non è un cabarettista e non vuole sembrarlo, è uno che fa argutamente il verso a tutte le fisse di Vanoni e si prende gioco di noi.
    Sul fatto che sia una persona molto vicina a tale Dalila Crotti mi sembra evidente. Ma non può trattarsi della stessa persona: in tempi non sospetti di questa Dalila si leggeva che era nata nel 1983 (fonte Artesegno, Arcadia, ecc. vabbè), e francamente la mitica Varla mi sembra (non me ne voglia) un bel po' più matura. Certo, la nostra surreale geografica dell'arte come si è costruita ora un balzana identità con parrucca, occhiali assurdi e rossetto sempre slabbrato, potrebbe a suo tempo aver stravolto i dati della fantomatica Dalila... ma mi sembra parecchio improbabile
    Accipicchia non posso quotarti, ma sono d’accordo con te. E’ come un amico buontempone che fa ridere gli amici con delle battute su di loro, ma in modo buono, senza infierire.

L'avatar di gabriban
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    32686757
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    ma ti credo, tu sei un vecchio mazzato collezionista che guarda ancora Sassu e Squillantini, mentre tua moglie (io lo so) adora i neon e le installazioni di Sassolino (e ti assicuro che con il tuo Aligi non c'entra un sasso).

Malizioso di un malizioso Ale. 😀

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    2177 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio

L'importante è che non inizi ad adorare l'idraulico! Magari si troverebbe in sintonia con mamma Loryred, anche lei della serie "QUESTO POTEVO FARLO ANCH'IO"... e ha pure letto il libro di Vanoni! Su Music tutto sommato conviene ma l'Analitica proprio non la digerisce.

Ora addirittura Varla artista, che sarebbe lo scherzo non solo a Vanoni e al Fol ma a tutto il sistema dell'arte? A parte che più che Dalila sembra Sansone... con tante mostre all'attivo la fanciulla le ha sempre disertate e non si è mai fatta vedere? Mi pare improbabile.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    164 Post(s)
    Quoted
    6117 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ... quanto ben comprendo tua mamma ...

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1239 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    si può dire: Varla sta salvando il settore arte di FOL, gli sta dando una raddrizzata!!!

Accedi