Bergamo Arte Fiera - BAF 2020

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se qualcuno avesse biglietti da regalare, ringrazio in anticipo per la cortesia.
 
Domani verrebbe già qualcuno?
 
Domani non è aperta. Le date sono quelle dal 11 al 13 (a meno che tu non sia un gallerista che allestisce lo stand domani...)
 
Domani non è aperta. Le date sono quelle dal 11 al 13 (a meno che tu non sia un gallerista che allestisce lo stand domani...)

Mi ha detto Immagine che domani apre dalle 18:30 per la secret preview, secret perchè in effetti non è scritto da nessuna parte :D comunque per non rischiare andrò sabato...
 
Gli inviti che ho ricevuto dicono da domani... Ore 18.30
 
Poi ci dite com’è... foto grazie :)
 
Mi ha scritto un amico dicendomi che è una brutta edizione, sto quasi pensando di saltare per la prima volta dopo secoli.
Ho visto in giro foto poco incoraggianti.
 
Io volevo andare Domenica. Attendiamo altre info.
 
Non è sempre meglio veder le cose di persona e farsi un'opinione piuttosto che sentire voci? A me un'amico aveva detto che quest'anno Artepadova era debole invece io ho visto diverse cose interessanti.
 
Secondo me quest’anno la fiera da non perdere (ma non è per scoraggiarvi ad andare a BAF, sia chiaro!) è ArteFiera Bologna che per l’impegno profuso e le diverse novità non può che centrare l’obiettivo (o per lo meno andarci molto vicino), altrimenti non varrà molto la pena tenerla in vita. Forse sono un po’ severa, si, può darsi ma penso sia meglio concentrare le risorse ;)
 
Mi ha scritto un amico dicendomi che è una brutta edizione, sto quasi pensando di saltare per la prima volta dopo secoli.
Ho visto in giro foto poco incoraggianti.

I soliti quadri ... la solita gente... i soliti accordi ... come direbbe Iannacci 😜
 
ciao a tutti
oggi sono andato alla BAF e ho curiosato un po'... non sono un gran partecipante di fiere e non saprei dire se era di alta qualità o mediocre o addirittura scarsa. Io mi sono trovato bene perché rispetto a due anni fa, non c'era ressa :D
Ho provato a vedere se ci fosse qualcuno (tra gallerie e commercianti) interessato ad alcune opere che vorrei cedere, ma non scarso successo. Ho parlato con la Ambrosiana Casa D'Aste e Poleschi di Milano e mi sono sembrati interessanti. Qualcuno di voi li conosce?

grazie mille a chi volesse darmi un suo gentile parere (anche in privato).
ciao a tutti (e per chi andrà, buona visita)
gits
 
visitata, bella impressione.
 
@mmt qualche foto? Autori e gallerie che hanno meritato in particolare? :)
 
Visitata ieri. A me e' piaciuta. Molto varia. Mi ricordo in particolare un bel Capogrossi, Corpora ed un bel Dova. Ricordo questi soprattutto in base ai miei gusti.
 
Indietro