Bilancio 2019 e propositi 2020

Biagio.tv

in vacanza
Registrato
26/3/14
Messaggi
11.606
Punti reazioni
626
Siamo in prossimità di fine anno e come si suol dire: ormai i giochi sono fatti!

Siete riusciti a mettere in collezione qualcosa che cercavate?
Siete nel complesso soddisfatti o speravate in qualcosa di più?
Avete già in mente qualche obiettivo o desiderio per l'anno prossimo?
 
Inizio io:
come ogni anno anche quest'anno ho girato qualche fiera, visitato diverse mostre, sfogliato decine di cataloghi d'asta e seguito svariati lotti.

Alla fine il mio bilancio è sostanzialmente minimale, con un singolo acquisto in tutto il 2019.
Sarà per via della concorrenza o dem braccetto corto, fatto sta che sono riuscito a "colpire" una sola volta.
E non è un Picasso... :'(

Sono stato molto vicino in diverse occasioni, ma o non si è trovato il punto di incontro o in asta sono più volte stato "underbidder" senza spingermi oltre.

Di un paio di mancati acquisti in particolare sono piuttosto dispiaciuto...

Ma nel complesso va anche bene così!
 
Inizio io:
come ogni anno anche quest'anno ho girato qualche fiera, visitato diverse mostre, sfogliato decine di cataloghi d'asta e seguito svariati lotti.

Alla fine il mio bilancio è sostanzialmente minimale, con un singolo acquisto in tutto il 2019.
Sarà per via della concorrenza o dem braccetto corto, fatto sta che sono riuscito a "colpire" una sola volta.
E non è un Picasso... :'(

Sono stato molto vicino in diverse occasioni, ma o non si è trovato il punto di incontro o in asta sono più volte stato "underbidder" senza spingermi oltre.

Di un paio di mancati acquisti in particolare sono piuttosto dispiaciuto...

Ma nel complesso va anche bene così!

Pota Biagio, a forza di parlare di Boetti lo fai costare sempre più e poi ti lamenti, eh :D
 
Quanto al mio bilancio, quest'anno più che comprare ho venduto...e con l'hanno prossimo andrò sempre più di libri ed ephemera, mi sa ;). Investire in cultura e sempre la cosa migliore.
 
In quest'anno ho effettuato un solo acquisto in galleria spendendo una cifra modesta. Ho invece continuato a vendere e le ultime le ho vendute proprio ieri.
I miei propositi per il 2020 sono di acquistare solo con eventuali realizzi.
 
Riguardo il mio bilancio e relative prospettive posto telefonata del revisore dei conti al consiglio sindacale...
:):p Ciao!! a tutti.

 
@Biagio.tv suddai pensa al lato positivo, accumuli capitale per il prossimo acquisto ;)

Per quanto mi riguarda sono riuscita a mettere in collezione quello che cercavo ed ho finalmente aperto anche ai contemporanei. Sono davvero molto soddisfatta!
Proprio per questo ho bene a fuoco i miei obiettivi per l'anno che verrà: ci sara' alternanza contemporaneo e storicizzato, ma gli acquisti caleranno sensibilmente.

Ci si vede alla prossima fiera...
 
Pota Biagio, a forza di parlare di Boetti lo fai costare sempre più e poi ti lamenti, eh :D

Ahahahah :-)
"Pota" non mi sentirai mai lamentarmi se gli artisti che ho in collezione aumentare di valore :-)))

Se poi dovessero aumentare al punto che non mi sarà proprio più possibile comperarli, mi dedicherò alla pesca. :)
 
Forse, forse ho imboccato la strada giusta... e dico forse perché prurito nelle mani c’è stato svariate volte! Un solo colpettino, per entrare nella concezione del “meglio pochi pezzi ma di qualità “.... ma con voi sono sincero ,non so se quest anno riuscirò a mantenere le promesse , sono stato troppo male!!!:cool:
 
Forse, forse ho imboccato la strada giusta... e dico forse perché prurito nelle mani c’è stato svariate volte! Un solo colpettino, per entrare nella concezione del “meglio pochi pezzi ma di qualità “.... ma con voi sono sincero ,non so se quest anno riuscirò a mantenere le promesse , sono stato troppo male!!!:cool:

Complimenti per il tuo singolo acquisto, di sicuro qualcosa di speciale!
In ogni caso caro @ric81 se hai prurito alle mani datti una grattatina e comportati bene ;)
 
Siamo in prossimità di fine anno e come si suol dire: ormai i giochi sono fatti!

Siete riusciti a mettere in collezione qualcosa che cercavate?
Siete nel complesso soddisfatti o speravate in qualcosa di più?
Avete già in mente qualche obiettivo o desiderio per l'anno prossimo?

E' stato un anno positivo per diversi motivi.
Ho acquistato quello che cercavo, in base anche alle mie possibilità.
Dal Fol ho imparato tanto. Approfondimenti su tanti artisti che non conoscevo o che non seguivo.
Città dove andare a studiare.
Persone a cui ispirarsi.
Ecc... Ecc...
Per l'anno nuovo, migliorare nei limiti la collezione, allargare gli orizzonti, avere più tempo libero da dedicare al mondo dell'arte a 360 gradi.
E sempre in piena salute.
 
@ric81 “meglio pochi pezzi ma di qualità“ OK!

E pubblicati a piena pagina a colori sul Catalogo Generale...
:):p Ciao!! a tutti.

Ps, mi raccomando che sia a colori, se pubblicati in bianco-nero lascia stare. :D
 
Ultima modifica:
no ragazzacci
quest'anno è stato una noia devastanteKO!KO!

da dimenticare:mad:

ogni due mesi mi sono preso un di quelle tele colorate che vedete qui sotto, a parte i colori tutte uguali:(
a Pasqua mi sono regalato quelle tre oRende uova giganti
pure in giardino ho piazzato delle robe strane che in casa proprio non avrei tenuto
poi, come se non bastasse:wall::wall:, per illuminare una stanza un pò grande mi sono pure preso un neon.

Che noia, propositi per il 2020 guarderò le televendite, magari è la volta buona che mi metto a parete qualcosa di bello:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • a1.jpg
    a1.jpg
    62,9 KB · Visite: 5
  • a2.jpg
    a2.jpg
    90,8 KB · Visite: 2
  • a3.jpg
    a3.jpg
    41,6 KB · Visite: 167
  • a4.jpg
    a4.jpg
    91,5 KB · Visite: 164
  • a5.jpg
    a5.jpg
    24,8 KB · Visite: 166
Indietro