[SONDAGGIO] Apertura nuova sottosezione "Spazio Artisti"

A quale opzione sei favorevole?

  • Apertura della sottosez.“Spazio Artisti” dove confluire TUTTI i 3D degli artisti insieme agli artist

    Voti: 6 17,1%
  • Apertura della sottosez.“Spazio Artisti” unicamente dedicato agli artisti utenti del Fol

    Voti: 24 68,6%
  • Non sono favorevole all’apertura della sottosez. “Spazio Artisti”

    Voti: 5 14,3%

  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foster

Staff
Registrato
6/11/15
Messaggi
9.123
Punti reazioni
1.717
Buongiorno a tutti,
desideriamo sottoporre a tutti voi membri di "Investimenti in arte e collezionismo" un sondaggio per l'apertura di una nuova sottosezione.
Il nome della nuova sottosezione sarà "Spazio Artisti" e sarebbe dedicata a tutti gli artisti del Fol che desiderano esporre e pubblicare le loro opere, condividere la loro storia, divugare la propria ricerca e la propria cultura artistica.

Tutte le discussioni artistiche ai fini non finanziari animate dagli artisti potrebbero essere aperte lì dentro, come scambi di opinioni artistiche e concettuali, studio sulle tecniche, analisi dei dipinti, condivisione di immagini, ecc... (nei limiti del rispetto sulla legge del copyright).

Sarebbe dunque possibile “esporre virutalmente” le proprie opere, anche creando un 3D personale, pur restando chiaramente VIETATO esercitare la vendita diretta!
Ma sarà possibile condividere inviti per la partecipazione ad eventi, gallerie, mostre ecc...

Come opzione si potrebbero spostare nello “Spazio Artisti” anche tutti i 3D già esistenti dedicati a tutti gli artisti, raggruppandoli insieme agli “utenti artisti”.

Lasceremo il sondaggio aperto fino al 31/01/20, la maggioranza dei voti deciderà l'apertura o la respinta della nuova sottosezione.
Grazie."

- Sono favorevole all’apertura dello “Spazio Artisti” dove fare confluire TUTTI i 3D esistenti di tutti gli artisti insieme agli artisti utenti del Fol
- Sono favorevole all’apertura dello “Spazio Artisti” unicamente dedicato agli artisti utenti del Fol
- Non sono favorevole all’apertura dello “Spazio Artisti”
 
Un grande grazie a @Foster per avere promosso questa iniziativa e per aver dedicato diversi giorni agli di scambi di idee e opinioni fino a proporre il sondaggio per l'apertura della nuova sezione "Spazio Artisti".
 
Per esemplificare molto, se vince l'opzione 1: Alighiero Boetti verrà estromesso da questa sezione e inserito in un'altra appositamente creata assieme a Giustino...
 
Per esemplificare molto, se vince l'opzione 1: Alighiero Boetti verrà estromesso da questa sezione e inserito in un'altra appositamente creata assieme a Giustino...

Ma quanto la fai lunga! Non credo ci sia il timore di un analfabetismo di ritorno che necessiti di spiegazioni, se non piace quell'opzione basta non votarla come farò io.
 
Sicuramente avrai ragione tu e sarà certamente un caso che dopo la mia esemplificazione da 5-8 si è passati a 5-12 per opzione 2!
 
Personalmente, io stamattina ho votato per l'opzione DUE ..poi bisognerà vedere QUANTI " Artisti " ci sono effettivamente nel FOL ..considerato che all'apertura del 3d Utenti del Fol Artisti eravamo in almeno 6/7 ..e adesso langue miseramente ...
 
Possibile sì, speriamo non per colpa di una sezione unificata per tutto.
Sicuramente con questo intervento intendiamo dare maggior spazio invece che ridurlo :D, forse dovevamo proporlo prima.
 
Possibile sì, speriamo non per colpa di una sezione unificata per tutto.
Sicuramente con questo intervento intendiamo dare maggior spazio invece che ridurlo :D, forse dovevamo proporlo prima.

Intanto ...Grazie! ..vedremo cosa decideranno gli Utenti...
 
Grazie FosterOK!

menomale che il sondaggio non l'ho aperto io,
per una volta non avrò colpe

ah ah ah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • z44.jpg
    z44.jpg
    25,8 KB · Visite: 294
Personalmente, io stamattina ho votato per l'opzione DUE ..poi bisognerà vedere QUANTI " Artisti " ci sono effettivamente nel FOL ..considerato che all'apertura del 3d Utenti del Fol Artisti eravamo in almeno 6/7 ..e adesso langue miseramente ...

Ciao @Kiappo!
Nel nuovo "Spazio Artisti" ogni artista potrà aprire il suo 3D personale su cui potrà postare immagini e parlare del suo lavoro in modo molto più esaustivo e anche più ordinato.
Più spazio potrebbe anche voler dire attirare più artisti. L'idea sarebbe quella.
 
Ciao @Kiappo!
Nel nuovo "Spazio Artisti" ogni artista potrà aprire il suo 3D personale su cui potrà postare immagini e parlare del suo lavoro in modo molto più esaustivo e anche più ordinato.
Più spazio potrebbe anche voler dire attirare più artisti. L'idea sarebbe quella.

Spero anch'io sia così :) Ciao, buona serata !!!
 
Ciao @Kiappo!
Nel nuovo "Spazio Artisti" ogni artista potrà aprire il suo 3D personale su cui potrà postare immagini e parlare del suo lavoro in modo molto più esaustivo e anche più ordinato.
Più spazio potrebbe anche voler dire attirare più artisti. L'idea sarebbe quella.

Bene molto interessante e più ordinato. Grazie
 
gli ospiti del forum è gente che gugola un autore e una volta entrati magari visitano gli altri 3D compreso quello degli utenti artisti , quindi per il vostro, ma sopratutto per il mio interesse lascerei le cose come stanno.
 
gli ospiti del forum è gente che gugola un autore e una volta entrati magari visitano gli altri 3D compreso quello degli utenti artisti , quindi per il vostro, ma sopratutto per il mio interesse lascerei le cose come stanno.

No, solo gli utenti registrati potranno "vedere" la sezione mercatino.
è un opzione chiaramente privata.
Agli ospiti non registrati che sfogliano le pagine del fol non comparirà questa sezione.
 
No, solo gli utenti registrati potranno "vedere" la sezione mercatino.
è un opzione chiaramente privata.
Agli ospiti non registrati che sfogliano le pagine del fol non comparirà questa sezione.

Buongiorno ...quindi, se ho capito bene, NON sarà come l'attuale 3d Utenti del Fol Artisti dove può entrare anche un ospite non registrato?
 
No, solo gli utenti registrati potranno "vedere" la sezione mercatino.
è un opzione chiaramente privata.
Agli ospiti non registrati che sfogliano le pagine del fol non comparirà questa sezione.

secondo me è meglio che discussioni e 3D artisti stiano insieme è più pratico sia per gli iscritti che per gli ospiti, se volete aprire un mercatino per utenti artisti grazie ma è palese che venderemmo, basta un messaggio.
 
Non se la fila nessuno una sezione del genere
 
Non se la fila nessuno una sezione del genere

Io so solo, dati alla mano, che nel 3d in uso attualmente, quando si carica qualche lavoro le visite ci sono ... diciamo anche 500 e passa in un giorno o due. E non credo che siano tutti Utenti Registrati, un caso ( per me ) singolare: quando avevo postato una " Palma alla Schifano " ci furono oltre 1.000 visite in due o tre giorni. Quindi non so se conviene limitare la fruibilità di un nuovo 3d SOLO agli Utenti Registrati ...poi, in qualsiasi caso, se qualche visitatore vuole più info o, addirittura, acquistare dei lavori ci sono sempre gli MP ..basta rispettare la regola di non caricare eventuali info tese alla vendita nel 3d. ( P.S. Specifico che, per inviare MP, ovviamente bisogna essere registrati )
 
Ultima modifica:
No, solo gli utenti registrati potranno "vedere" la sezione mercatino.
è un opzione chiaramente privata.
Agli ospiti non registrati che sfogliano le pagine del fol non comparirà questa sezione.

No scusate, rettifico il mio messaggio: Siccome stiamo ordinando la sezione "Mercatino" mi sono confuso e ho scambiato le due discussioni.

La sezione Spazio Artisti sarà visibile a tutti, e sarà dedicata alle storie ed esposizioni artistiche come da primo post.
La sezione Mercatino d'arte e collezionismo invece sarà visibile ai soli utenti iscritti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro