Giovanni Campus - Pagina 2
Bond Ferrovie rendono come i Btp, in arrivo un’altra emissione verde per finanziare l?Alta Velocità
Per Ferrovie dello Stato la nuova scommessa è ?green?. Dopo il successo  ottenuto lo scorso mese di luglio col lancio di un prestito obbligazionario verde da 700 milioni di euro …
Beyond Meat: formidabile ascesa e tracollo dei burger vegetariani in Borsa. La storia dell’Ipo più pazza del 2019
Formidabile ascesa e formidabile tracollo a Wall Street per il titolo Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +800% in pochi …
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    91 Post(s)
    Quoted
    2733 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Doc Humby Visualizza Messaggio
    A dire la verità queste sono le cose in assoluto più banali di Campus. Già viste, già fatte, prive di peso e personalità.
    Molto più apprezzabili i lavori "tempo in processo" 1998-2012 con le barre di acciaio che vanno a segnare gli spazi della tela: opere eleganti e che non sfigurano se avvicinate, per esempio, a lavori dello stesso periodo di Uncini.

L'avatar di Doc Humby
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    464 Post(s)
    Potenza rep
    12593353
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    A dire la verità queste sono le cose in assoluto più banali di Campus. Già viste, già fatte, prive di peso e personalità.
    Molto più apprezzabili i lavori "tempo in processo" 1998-2012 con le barre di acciaio che vanno a segnare gli spazi della tela: opere eleganti e che non sfigurano se avvicinate, per esempio, a lavori dello stesso periodo di Uncini.
    Posta un lavoro se ne hai la possibilità Acci, grazie.

Mentioned
    91 Post(s)
    Quoted
    2733 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Doc Humby Visualizza Messaggio
    Posta un lavoro se ne hai la possibilità Acci, grazie.
    Antipole aveva indicato il 3D in cui si era già discusso di Campus e mostrato qualche suo lavoro significativo

Citazione Originariamente Scritto da Antipole Visualizza Messaggio
    Sul che ne pensate trovi qualcosa dal messaggio #1119 e seguenti...
    Ciao!!

Kn4 il thread dell'arte astratta italiana

Mentioned
    91 Post(s)
    Quoted
    2733 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Non credo sia un Artista fenomenale, ma un Artista bravo e molto serio sì. Costa davvero poco: nell'ordine di 3-4000 euro si comprano opere significative. Con ciò non intendo suggerire un bel niente, ma quando sento o leggo di collezionisti che spendono allegramente cifre anche 2 o 3 volte superiori per comprare qualche insulsaggine spinta da qualche televenditore con promesse mirabolanti che non si realizzeranno mai... beh...

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    33109629
    E' un artista 'storicamente' trattato dalla Galleria Giraldi di Livorno (di lui hanno curato parecchie mostre a partire dai primi anni '60).
    Qui un paio di lavori abbastanza recenti:

Galleria Giraldi | Livorno, Giovanni Campus, Vendita opere d'arte

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    222 Post(s)
    Potenza rep
    7811313
    Grazie a tutti per i contributi, vedo che c'è qualche interesse, e grazie @Antipole per indicare il vecchio 3d, non mi era venuto fuori nella ricerca e comunque credo che un suo 3d sembra meritarlo. A me interessa soprattutto la fase costruttiva...

Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    552 Post(s)
    Potenza rep
    13327601
    Non credo sia un Artista fenomenale, ma un Artista bravo e molto serio sì. Costa davvero poco: nell'ordine di 3-4000 euro si comprano opere significative. Con ciò non intendo suggerire un bel niente, ma quando sento o leggo di collezionisti che spendono allegramente cifre anche 2 o 3 volte superiori per comprare qualche insulsaggine spinta da qualche televenditore con promesse mirabolanti che non si realizzeranno mai... beh...
    Trovi cose interessanti anche a meno

Mentioned
    91 Post(s)
    Quoted
    2733 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gogojoe Visualizza Messaggio
    Trovi cose interessanti anche a meno
    Sì, ma come sai io non mi riferisco mai a prezzi in asta. Parlavo di acquisti di opere scelte, e magari anche pubblicate. Cifre davvero abbordabili, in ogni caso.

Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    552 Post(s)
    Potenza rep
    13327601
    Sì, ma come sai io non mi riferisco mai a prezzi in asta. Parlavo di acquisti di opere scelte, e magari anche pubblicate. Cifre davvero abbordabili, in ogni caso.
    Non mi riferisco alle aste, ma direttamnete da chi lo tratta o lo ha trattato, personalmente ho comprato campus solo da lui.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da gogojoe Visualizza Messaggio
    Non mi riferisco alle aste, ma direttamnete da chi lo tratta o lo ha trattato, personalmente ho comprato campus solo da lui.
    Intendi Gira?

Accedi