Mario Schifano VII - Pagina 90
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
La pensione è la paura più grande dell’investitore digitale italiano, ma pochi si informano su come colmare il gap previdenziale
Gli investitori digitali più evoluti non si sono fatti spaventare dal rischio Covid e anzi lo hanno visto come un’opportunità per allocare meglio i propri risparmi. A preoccupare è invece …
Piazza Affari inizia agosto avanti tutta in scia a Wall Street. Rush galassia Agnelli sul Ftse Mib, KO Banco e Mediobanca
Incipit di agosto sotto il segno degli acquisti a Piazza Affari. Dopo una prima parte di giornata altalenante, il Ftse Mib ha imboccato la via dei rialzi grazie all’andamento rialzista …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    15835448
    Citazione Originariamente Scritto da tizianofiru Visualizza Messaggio
    Dai .. fai il serio .. non ti prendere gioco di quelli che comprano al metro quadrato .. o peggio che mai lineare..😬🤪
    Grande , ma niente di che .. vuota per 2/3 ..pubblicazione per una tematica importante ma opera poco rappresentativa .. 🤪😂
    Per i futuri Schifaniani può essere un ottimo inizio 😁😁😁😁. Per i futuri eeee, non fate i furbi .

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1372 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Giness Visualizza Messaggio
    Craquellato al punto giusto Cicà ????Allegato 2691779 😁😁😁
    non sia mai, vade retro, per carità di patria….meglio i quadri lucidi, leccati, intonsi, praticamente perfetti...e falsi!!!

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1372 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    come mai uno schifaniano vero come mamborone non scrive + su questo 3d???
    ne sa + lui di tanti altri che si ergono a filosofi...

L'avatar di mambor1
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    1101 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    come mai uno schifaniano vero come mamborone non scrive + su questo 3d???
    ne sa + lui di tanti altri che si ergono a filosofi...
    Perché non vorrei offuscare il mio clamoroso nome utente

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    38680218
    Visto velocemente catalogo mediatrade segnalato sull apposito 3d..

mi sono soffermato solo sugli Schifano che sono molti ma tutti molto , alcuni moltissimo cari , e tanti di scarsa qualità . Purtroppo almeno per Schifano loro sono così .. a mio avviso le 2 opere interessanti di Schifano sono La carta con monocromo bianco verde (per me è una carta a tutti gli effetti probabilmente intelata dopo..) con valore di mercato sui 15k che loro hanno stimato 90-100k😱😱😱 (anche se fosse autenticata come carta intelata non varrebbe quella cifra .. difatti L altra carta più piccola L hanno stimata 45/50k 😱😱&#128561 .. e la coca cola perché è un soggetto iconico ma anche questa cara ma non come la carta .. particolare da non sottovalutare quasi tutte le opere sono con autentica fondazione ms post 2003..e specialmente per le carte anni 60 Monica poi riserva delle sorprese ..
    la cosa assurda è che andando da Marconi che è sempre stato caro si prendono carte anni 60 più belle, puripubblicate , con autentica ok e ad un prezzo inferiore .. penso che sulle stime abbiano un po’ fatto a casaccio.. non commento i campi di pane , schegge e buste perché a mio avviso non meritano un commento .. forse sarò stato un po’ duro, ma da appassionato di Schifano da loro è sempre la stessa storia .. poi però c è da verificare se sono stati venduti dal sito della SIAE ..
    saluti
    Ultima modifica di tzn.7; 07-06-20 alle 23:27

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da tizianofiru Visualizza Messaggio
    Visto velocemente catalogo mediatrade segnalato sull apposito 3d..

mi sono soffermato solo sugli Schifano che sono molti ma tutti molto , alcuni moltissimo cari , e tanti di scarsa qualità . Purtroppo almeno per Schifano loro sono così .. a mio avviso le 2 opere interessanti di Schifano sono La carta con monocromo bianco verde (per me è una carta a tutti gli effetti probabilmente intelata dopo..) con valore di mercato sui 15k che loro hanno stimato 90-100k😱😱😱 (anche se fosse autenticata come carta intelata non varrebbe quella cifra .. difatti L altra carta più piccola L hanno stimata 45/50k 😱😱&#128561 .. e la coca cola perché è un soggetto iconico ma anche questa cara ma non come la carta .. particolare da non sottovalutare quasi tutte le opere sono con autentica fondazione ms post 2003..e specialmente per le carte anni 60 Monica poi riserva delle sorprese ..
    la cosa assurda è che andando da Marconi che è sempre stato caro si prendono carte anni 60 più belle, puripubblicate , con autentica ok e ad un prezzo inferiore .. penso che sulle stime abbiano un po’ fatto a casaccio.. non commento i campi di pane , schegge e buste perché a mio avviso non meritano un commento .. forse sarò stato un po’ duro, ma da appassionato di Schifano da loro è sempre la stessa storia .. poi però c è da verificare se sono stati venduti dal sito della SIAE ..
    saluti
    Ciao Tiziano, i prezzi cambiano oramai giorno dopo giorno su questi artisti, se giri le fiere e le gallerie ti accorgerai che rispetto a sei mesi prima qualcosa è cambiato a meno delle eccezioni dovute a problemi economici di sti tempi per chi vende, anche da Marconi le cose dovranno gioco forza cambiare......

L'avatar di smw85
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    I due monocromi su carta son sicuramente archiviabili anche da monica, belli ma credo un pò cari...con i diritti poi, auguri....più cari che in galleria. Per gli altri concordo con tiziano...forse il futurismo rivisitato si può salvare epuò essere da considerare ma c'è da approfondire la questione archiviazione.

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    593 Post(s)
    Potenza rep
    38680218
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    I due monocromi su carta son sicuramente archiviabili anche da monica, belli ma credo un pò cari...con i diritti poi, auguri....più cari che in galleria. Per gli altri concordo con tiziano...forse il futurismo rivisitato si può salvare epuò essere da considerare ma c'è da approfondire la questione archiviazione.
    ciao @smw .. ovvio che sono archiviabili ... il problema è che anno ci scrive sull' autentica.. e poi sai meglio di me che quel monocromo bianco verde su carta al 99% è una carta e non una carta intelata , le dimensioni sono proprio quelle delle più comuni carte anni 60, quindi dubito che sia archiviata come tela e quindi anche quello inciderebbe sul prezzo..

ciao @arte sono d' accordo con te che i prezzi sono stati ritoccati di un 20-30% verso l'alto già a fine anno e ne avevamo parlato, ma poi queste richieste devono essere confermate dai compratori e visto anche l' attuale situazione economica, spero ma dubito di altri rialzi di prezzo.
    per quanto riguarda Marconi ho chiesto conferma di alcuni prezzi neanche un mese fa rispetto a quelli passati e ti confermo che sono invariati (ma erano già molto alti e più alti dell' attuale mercato)..

naturalmente sono il primo a sperare che Schifano superi presto il tetto del milione...

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1372 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    se la firma è dietro è da considerarsi una carta intelata dal maestro quindi tela in sostanza, se davanti è una arta
    e come tale vale 1/3 se non di meno

L'avatar di mmt
    Mentioned
    281 Post(s)
    Quoted
    2833 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    la firma è dietro, sulla tela, ma il nodo da sciogliere è l'archiviazione a Roma e la data in cui verrà archiviata.

Accedi