Mario Schifano VII - Pagina 44
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    159 Post(s)
    Quoted
    4482 Post(s)
    Potenza rep
    42406829
    Cortesemente: chi ha delle segnalazioni da fare, contatti direttamente la Redazione e eviti esternazioni e illazioni qui.
    Questo è il 3D di Schifano e giustamente - come anche sottolineato da Lory - si parli di Schifano.
    E possibilmente si torni a farlo in modo pacato e soft. Grazie.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    10862372
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    Ho detto che era un bel quadro per quel periodo e infatti già sta a 10k. Un quadro invenduto non significa un quadro finito. Cosi come un quadro che fa due volte la stima non significa che è un capolavoro. Cosa c'entra il tuo attacco gratuito dove dici che devo comprarmelo, non ho capito (?)

L'altro che parla di Gilardi, cosa c'entra...ci sono i Gilardi belli e quelli brutti, i Griffa belli e quelli brutti. Mah...mistero della psiche umana.
    Ho risposto cosi,perche era una chiara provocazione
    Cosi ho scoperto che collezioni Griffa e Gilardi 😁

L'avatar di smw85
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Io colleziono Griffa? Non stai bene...

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Cortesemente: chi ha delle segnalazioni da fare, contatti direttamente la Redazione e eviti esternazioni e illazioni qui.
    Questo è il 3D di Schifano e giustamente - come anche sottolineato da Lory - si parli di Schifano.
    E possibilmente si torni a farlo in modo pacato e soft. Grazie.
    È proprio quello che ho fatto e ringrazio pubblicamente l’amministratore per il tempestivo intervento.
    Come giustamente dici interventi soft ma sopratutto non contro utenti ma per esprimere libere opinioni senza offendere nessuno, che poi sono le regole giustamente indicate per la partecipazione al forum. Grazie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    8015877
    Tra tutti i messaggi hanno cancellato il mio! INCREDIBILE!

Solidarietà a sattin

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    10862372
    Io colleziono Griffa? Non stai bene...
    Scusa
    Sei intervenuto a sottolineare che ci sono quelli brutti e quelli belli, è una frase tipica di Accipicchia
    Chiedo venia
    Per me che vedo Griffa artisticamente collocato negli anni 70 e apprezzando tutto il suo lavoro senza esserne collezionista,vedo i suoi lavori di uno stesso cliché non direi mai belli o brutti ,tutto qui
    Un saluto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    SIGNORI SI NASCE, ed io modestamente LO NACQUI !!!!

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    159 Post(s)
    Quoted
    4482 Post(s)
    Potenza rep
    42406829
    @Sattin e @castigatore
    I post li ho rimossi io, e senza discriminazioni ho incluso tutti quelli OT e che rimandavano alla vicenda inclusi i vostri (è chiaro che non posso lasciare quelli "pro" e togliere solo quelli "contro": vanno tolti tutti).

Inviterei tutti ad andare oltre e tornare a "Forza Mario"

L'avatar di smw85
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Oliosutela Visualizza Messaggio
    Scusa
    Sei intervenuto a sottolineare che ci sono quelli brutti e quelli belli, è una frase tipica di Accipicchia
    E' una frase tipica di chi ragiona e conosce approfonditamente il lavoro di un'artista.
    Se non si sa discernere tra il lavoro di qualità e quello brutto, diventa un problema.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    123 Post(s)
    Quoted
    1881 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E' una frase tipica di chi ragiona e conosce approfonditamente il lavoro di un'artista.
    Se non si sa discernere tra il lavoro di qualità e quello brutto, diventa un problema.
    esatto

Accedi