Mario Schifano VII - Pagina 42
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    10862372
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Era brutta se andava invenduta ora che fa gara è diventata bella.
    Piu bella di tutti gli Shimamoto in circolazione
    Cdi titti i Girardi e di tutti i Griffa
    Non parliamo poi dei lampadari di Salvo

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    21660956
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    Dici? Difatti è già a 10k€ quella che ho segnalato e sulla quale fai ironia....
    A riprova, come dicevo qualche post fa, che molti qua dentro parlano tanto ma capiscono molto poco.
    Salutttttttttt
    Bene visto che ti piace Mettitelo tu in collezione un'opera che era già passata due volte invenduta ,per me non è brutta ,e sp......ta è con archivio che non coincide con i miei canoni ,ma se il tuo modo di collezionare coincide con quest'opera prendila tu e uniscila ai tuoi Schifano mediocri. Ammesso che tu ne abbia.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    123 Post(s)
    Quoted
    1881 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Non so chi tu sia ne di cosa vaneggi. Ho chiesto cosa pensavate degli Schifano. Immediatamente sono arrivati dei giudizi negativi poi mutati radicalmente una volta che il quadro fa gara.
    Questo è.
    Non so a cosa ti riferisci mischiando pere con le mele.
    Esistono shimamoto belli e brutti così come esistono salvo o Schifano belli e brutti.
    I griffa concordo siano tutti quasi uguali tra loro.
    Girardi immagino si tratti di gilardi nella foga del delirio.
    Ogni tanto mi dimentico che Schifano non è un artista ma una religione e occorre parlarne solo se adepti o ritenuti tali.
    Buona serata e non guidare

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    123 Post(s)
    Quoted
    1881 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Giness Visualizza Messaggio
    Bene visto che ti piace Mettitelo tu in collezione un'opera che era già passata due volte invenduta ,per me non è brutta ,e sp......ta è con archivio che non coincide con i miei canoni ,ma se il tuo modo di collezionare coincide con quest'opera prendila tu e uniscila ai tuoi Schifano mediocri. Ammesso che tu ne abbia.
    Ma perche’ queste risposte?

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    21660956
    Dici? Difatti è già a 10k€ quella che ho segnalato e sulla quale fai ironia....
    A riprova, come dicevo qualche post fa, che molti qua dentro parlano tanto ma capiscono molto poco.
    Salutttttttttt
    Dov'eri le altre 2 volte che é andato in asta ???

L'avatar di smw85
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Giness Visualizza Messaggio
    Ho detto che era un bel quadro per quel periodo e infatti già sta a 10k. Un quadro invenduto non significa un quadro finito. Cosi come un quadro che fa due volte la stima non significa che è un capolavoro. Cosa c'entra il tuo attacco gratuito dove dici che devo comprarmelo, non ho capito (?)

L'altro che parla di Gilardi, cosa c'entra...ci sono i Gilardi belli e quelli brutti, i Griffa belli e quelli brutti. Mah...mistero della psiche umana.

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    21660956
    Ho detto che era un bel quadro per quel periodo e infatti già sta a 10k. Un quadro invenduto non significa un quadro finito. Cosi come un quadro che fa due volte la stima non significa che è un capolavoro. Cosa c'entra il tuo attacco gratuito dove dici che devo comprarmelo, non ho capito (?)

L'altro che parla di Gilardi, cosa c'entra...ci sono i Gilardi belli e quelli brutti, i Griffa belli e quelli brutti. Mah...mistero della psiche umana.
    L'hai visto dal vivo quel quadro tu ???

L'avatar di smw85
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    947 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Giness io penso che te come altri dovreste ritornare a dei modi civili di confrontarsi.

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    21660956
    Non posso ,ho la Schifanite .😂😂😂😂😂

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep