Mario Schifano VII - Pagina 32
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    21660956
    La FIRMA Monica, la firma dai . Pubblica .

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    666 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Non voglio che ti massacrano sul fol.. pertanto per rispetto non commento pubblicamente e ti dico che gli unici autorizzati e competenti sono gli archivi e le fondazioni .. io un po’ di dubbi li ho.. se poi vuoi te li dico in MP per rispetto tuo..intanto magari fatti un giro anche su internet o vedi anche sul fol che nel tempo ne sono state pubblicate di belle di palme . Un saluto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tizianofiru Visualizza Messaggio
    Non voglio che ti massacrano sul fol.. pertanto per rispetto non commento pubblicamente e ti dico che gli unici autorizzati e competenti sono gli archivi e le fondazioni .. io un po’ di dubbi li ho.. se poi vuoi te li dico in MP per rispetto tuo..intanto magari fatti un giro anche su internet o vedi anche sul fol che nel tempo ne sono state pubblicate di belle di palme . Un saluto
    Scusa ma massacrino in che senso??

Sto solo cercando di capire come comportarmi.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1583520
    A proposito di Schifano e autentiche, ho visto che su una casa d'Asta vendono delle sue opere mi sembra non registrate all'Archivio, ma con perizia di autenticità di Sgarbi e di qualcun altro.. Qualcuno può dare un giudizio su questa cosa? Grazie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    10862372
    Gli unici che avrebbero potuto massacrarti hanno scritto li sopra
    Loro vorrebbero possedere una palma cosi
    Marione non sprechera il suo giudizio e ti rimandera allaltra Monica
    Mmt ne ha una uguale

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    10862372
    Citazione Originariamente Scritto da tizianofiru Visualizza Messaggio
    Scusa cosa centra mp
    Se è buona puoi scrivere qui tutto il negativo che vuoi ,tanto non cambia il valore del quadro
    E se è un falso,cosa a cui non credo,tutto quello che scriviamo qui di buono,non aiuta a modificare il giudizio dellarchivio
    A me interessa capire il tuo metro di giudizio
    Per cui dicci tutto per favore

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    [QUOTE=Oliosutela;53807573]Scusa cosa centra mp
    Se è buona puoi scrivere qui tutto il negativo che vuoi ,tanto non cambia il valore del quadro
    E se è un falso,cosa a cui non credo,tutto quello che scriviamo qui di buono,non aiuta a modificare il giudizio dellarchivio
    A me interessa capire il tuo metro di giudizio
    Per cui dicci tutto per favore

Anche io la penso così..senza problemi 😀

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    21660956
    Citazione Originariamente Scritto da Oliosutela Visualizza Messaggio
    Gli unici che avrebbero potuto massacrarti hanno scritto li sopra
    Loro vorrebbero possedere una palma cosi
    Marione non sprechera il suo giudizio e ti rimandera allaltra Monica
    Mmt ne ha una uguale
    Infatti noi una palma di Schifano ce l'abbiamo 😁😁😁😁. E non solo .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    provo a caricare la firma...

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    21660956
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiova Visualizza Messaggio
    A proposito di Schifano e autentiche, ho visto che su una casa d'Asta vendono delle sue opere mi sembra non registrate all'Archivio, ma con perizia di autenticità di Sgarbi e di qualcun altro.. Qualcuno può dare un giudizio su questa cosa? Grazie
    Alla larga.

Accedi