Mario Schifano VII - Pagina 2
Ponderazione Btp in bilanci banche: da Abi e Confindustria netto no. Mes chiarisce parole Gualtieri
E' fondamentale che dal Parlamento italiano arrivi un no corale alla ponderazione dei titoli di stato italiani. Parola del numero uno dell'Abi, l'associazione bancaria italiana, che ha parlato nel corso …
Ipo Saudi Aramco, El-Erian: “comprerei le azioni a qualsiasi prezzo”. Tra qualche ora lo sbarco a Riyad
Il successo, tra gli investitori retail dell’Arabia Saudita, è stato a livelli record: gli investitori istituzionali, invece, freddati anche dal caso Khashoggi, hanno snobbato senza farsi tanti problemi l’Ipo tra …
Atlantia spera nel grande compromesso su concessione, titolo vola su rumor ingresso Cdp
Atlantia si posiziona al primo posto del Ftse Mib cavalcando con decisione il rumor dell?entrata di Cdp nel capitale. Una mossa che potrebbe garantire una soluzione alternativa alla revoca della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    acci ma davvero collezioni solo analitica?
    Come puoi?
    Non ho scritto "solo" analitica, ma "come sai fare e ti sei addestrato con l'analitica"

Quindi @accipicchia tenta di smentire (senza convinzione e successo) quello che dico io per non smentire quello che dici tu @mmt

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    2082 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    @franz, la versione che risultava anche a me era la tua, indisciplina o libertà espressiva? Per questo ho chiesto lumi ai "conoscitori"... Il commento si riferisce all'altro 3d ormai full.

Acci ha espresso un parere ragionevole che nemmeno c'entra con caratura o meriti dell'artista. I risultati episodici, siano essi invenduti o record milionari se mestano eventi isolati non hanno ricadute rilevanti.
    Ultima modifica di Loryred; 22-10-19 alle 22:43

L'avatar di Klee
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    @franz, la versione che risultava anche a me era la tua, indisciplina o libertà espressiva? Per questo ho chiesto lumi ai "conoscitori"... Il commento si riferisce all'altro 3d ormai full.

Acci ha espresso un parere ragionevole che nemmeno c'entra con caratura o meriti dell'artista. I risultati episodici, siano essi invenduti o record milionari se mestano eventi isolati non hanno ricadute rilevanti.
    ... in effetti dopo una decina di aggiudicazioni tra i 200 e i 900 k e oltre in pochi anni , se qualche galleria di spessore internazionale " sparacchia "
    un monocromo molto importante a qualche milione ( e lo vende magari ) , questo lo si potrebbe considerare un episodio Lory ... fortunato , probabilmente per chi ha potuto portare a casa un lavoro del genere . 😉
    Ultima modifica di Klee; 22-10-19 alle 23:14

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Quindi impariamo che Schifano è al livello degli analitici ?
    Ma per favore !!

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    2082 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da CineTotalErg Visualizza Messaggio
    Quindi impariamo che Schifano è al livello degli analitici ?
    Ma per favore !!
    Veramente nessuno ha fatto dei confronti con Schifano, trovo che un commento del genere non abbia alcun senso.
    Tu pensi che gli analitici non meritino... Io invece sono convinta che Schifano meriti a prescindere che rientri o meno tra i miei artisti preferiti!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non ha alcun senso quello che state dicendo voi esperti analitici in questo contesto !
    Degli artisti analitici non ho niente da dire oggi e non ho mai detto niente in passato, perchè non conosco la loro arte e pittura, non frequento il loro FOL e penso che possano essere validi per i loro collezionisti.
    Il livello del mercato degli analitici è superiore a quello del mercato di Schifano ?
    Questo sollevavo agli esperti analitici come voi. Rispondetevi seriamente e da soli a questa domanda, probabilmente qualche investimento su Schifano lo fareste.
    Auguri

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    2082 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    1. Non sono certo una esperta analitica diversamente da Acci e parlo per me.
    2. Non ho mai scritto che il mercato dell'Analitica sia superiore a quello di Schifano ne' mi importa che lo sia. A parte che nemmeno avrebbe senso comparare un artista con un movimento.
    2. Come ho scritto tendo a valutare con distacco il risultato singolo sia nel caso di un invenduto ad un'asta sia per vendite a prezzi fuori scala rispetto alle aggiudicazioni più alte, vale per Schifano come per qualsiasi altro artista. Se poi ci sarà una continuità tanto meglio.

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    1. Non sono certo una esperta analitica diversamente da Acci e parlo per me.
    2. Non ho mai scritto che il mercato dell'Analitica sia superiore a quello di Schifano ne' mi importa che lo sia. A parte che nemmeno avrebbe senso comparare un artista con un movimento.
    2. Come ho scritto tendo a valutare con distacco il risultato singolo sia nel caso di un invenduto ad un'asta sia per vendite a prezzi fuori scala rispetto alle aggiudicazioni più alte, vale per Schifano come per qualsiasi altro artista. Se poi ci sarà una continuità tanto meglio.
    non esiste un mercato inferiore o superiore riferito agli artisti, esiste un mercato che prescinde dalla bravura e storia, poi quando c'è bravura e storia, allora le gallerie più blasonate e serie iniziano ad operare, e comunque le leggi del mercato sono assai più complesse di quanto su un forum di disquisizioni si possa commentare.
    Gli analitici è probabile che troveranno il loro momento, dipende non dalla qualità degli artisti, ma da quante opere è possibile recuperare per far mercato (ad esempio) ma da tanti altri parametri...
    Per quanto Schifano ci sono delle regole nel mondo del mercato e delle aste, quando con una successione di tre battute consecutive (magari anche a distanza di 6 mesi ed in piazze diverse) si susseguono dei record uno diverso dal'altro, nel gergo del mercato e degli operatori significa che è iniziata un'operazione di mercato per l'appunto.

Mentioned
    91 Post(s)
    Quoted
    2726 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Lory, lo dico anche a te: ma tu gli dai retta?

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    2082 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Lory, lo dico anche a te: ma tu gli dai retta?
    Se uno vuole leggere nelle parole altrui quello che vuole e' un problema suo e non mi interessa fargli cambiare idea.
    Lo faccio per me solo perché resti l'interpretazione autentica e lineare del mio pensiero.

Accedi