Mario Schifano VII - Pagina 197
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici è stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto è nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario più ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro è balzato nell?olimpo delle persone più ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come è conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    3018598
    Ok né sa di più la ex signora schifano mi hai convinto.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    204 Post(s)
    Quoted
    8231 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    "Attualmente non è presente sul mercato alcuna pubblicazione scientifica autorizzata dalla S.I.A.E. e riconosciuta dagli Eredi e dall’Archivio che possa rappresentare il catalogo generale sulle opere del Maestro.
    Con riferimento alla pubblicazione e diffusione non autorizzata di sei volumi dal titolo “Studio metodologico riguardante la catalogazione informatica dei dati relativi alle opere di Mario Schifano presenti presso la Fondazione M.S. Multistudio”, contenenti la riproduzione di opere attribuite a Mario Schifano, gli Eredi, quali titolari esclusivi di tutti i diritti d’autore spettanti al Maestro, e l’Archivio Mario Schifano, quale ente deputato alla tutela della produzione intellettuale dell’Artista, declinano ogni e qualsiasi responsabilità in merito al contenuto della raccolta in oggetto, non rappresentando essa in alcun modo l’immagine artistica di Mario Schifano."

Fonte : Archivio | Archivio Mario Schifano

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    3018598
    Post causa legale Monica Schifano vs multistudio. Multistudio però legalmente può autenticare. Però il problema ovviamente e’ poi l’archiviazione Monica Schifano.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    204 Post(s)
    Quoted
    8231 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    una confusione per l'eternità

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da terminator1962 Visualizza Messaggio
    Post causa legale Monica Schifano vs multistudio. Multistudio però legalmente può autenticare. Però il problema ovviamente e’ poi l’archiviazione Monica Schifano.
    ci sono opere archiviate fondazione con la signora dentro, magari la signora boccia anche queste, ..... a tal proposito altro archivio, opera archiviata di già, alla domanda come ti sembra mi pare non buona, non credo si possa archiviare (l'opera per chi ne capisce era palesamente buona), salvo poi dopo qualche giorno per fortuna del possessore si è trovata in archivio facendone la opportuna ricerca, questi sono gli archivi. Ci sono archivi che sanno ed archivi gestiti sol perché eredi e non sanno un bel niente...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    3018598
    A me e’ capitata opera di schifano con autentica multistudio più foto opera autenticata dell’artista, mandata richiesta di archiviazione alla signora che senza nemmeno convocare per la consegna e visione dell’opera, solo dalla foto in 3 gg risponde ufficialmente: opera falsa, firma artista falsa. Fine dei giochi. Una vergogna.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    12554088
    Io ho uno Schifano comprato con archivio M.S. che poi l'archivio ha autenticato senza nemmeno volerlo vedere. Quindi ho entrambe. Ma la differenza la fa l'opera e la provenienza. Se domani nasce un terzo archivio (e succederà se non cambiano questa legge assurda) credo non avrò problemi.
    Saluto

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    3208 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sapete che leggendo gli ultimi post mi sembra di vivere in un gioco dell'oca quando ti fanno ripassare per il via... Si capisce perchè siamo al 3D n° 7 Dedicato all'artista.

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Fiumi di parole ..
    Hai ragione @Lory e’ anche inutile è stancante continuare a scrivere e ripetere le stesse cose .. è già stato detto tutto, dopodiché ognuno fa come crede ..

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1708 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Chiacchiere in libertà di chi si è visto strabocciare un quadro: è umano.

Accedi