Mario Schifano VII - Pagina 182
Le criptovalute non convincono Danske Bank che conferma divieto al trading. Nuovo rinvio SEC a ETF su bitcoin
Il bitcoin e le criptovalute in generale continuano a non convincere la Danske Bank che reitera il suo no al trading di cripto nonostante la crescente richiesta da parte dei …
Webinars UniCredit: I settori e i megatrend candidati a primeggiare nel post-Covid
Torna l?appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, giovedì 24 giugno ore 17.00. Ospiti del webinar Enrico Malverti, trader professionista membro del Comitato Direttivo di SIAT (Società …
Fed più hawkish e Bce dovish fanno scattare i buy sul dollaro. Goldman Sachs e Deutsche Bank rinunciano a view bullish su euro
La Fed più hawkish non avrà convinto il mercato dei Treasuries Usa - i rendimenti decennali rimangono ostinatamente sotto l'1,5% - , ma ha dato sicuramente una bella scossa al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    19834932
    Citazione Originariamente Scritto da tzn.7 Visualizza Messaggio
    ————
    Come tutti sapete io ho solo Monica e non mi vergogno a dirlo ma mi trovo d’accordo con @samo che dice che questo atteggiamento dell’ archivio è a dir poco inspiegabile e non corretto.
    Loro dovrebbero tutelare e promuovere l’artista con le sue opere ed i collezionisti, invece ora fanno gli snob...e poco altro a livello di promozione..
    Mah Tiziano, considera che sul sito dichiarano che sul primo tomo del catalogo 60 69 ci saranno 500 fotografie di opere altre 300 meravigliose foto della vita di Mario Schifano. Se i Tomi saranno 4 in tutto, al massimo ci saranno dalle 2000 alle...2500 opere pubblicate sul catalogo ragionato, circa il 10% delle opere su tela e su carta fatte da Schifano ( e queste saranno ovviamente le opere segnalate al mercato....).... e il restante 90%?. Ovviamente queste pubblicazioni fanno da motore attraente per indurre molti a fare rearchiviare le opere già archivio fondazione MS nella speranza di vederle pubblicate su uno dei sacri Tomi...ma così non sarà per i più......basta saperlo....e vivere in pace. Amen
    Ultima modifica di samodoc1; 06-05-21 alle 11:39

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Allegato 2765308

Ecco una palma.. dipinta , grande formato (non il classico 200x100), tutta dipinta , piacevole, seconda metà anni 70 (era meglio prima metà, ma si vede anche dai colori che è La seconda metà ..).
    Insomma un’ opera ok di un soggetto top, non paragonabile a quella più bella e particolare con plexi che a Londra a fatto quasi 70k ma a mio avviso un bel banco di prova per vedere se si conferma il trend attuale..
    Questa palma avrebbe fatto sui 25k in asta poco tempo fa.. non mi stupirei se arrivasse a 40k o più e questo sarebbe un’ottimo risultato ..
    Vediamo !!!
    Forza Mario !!! 💪
    ———
    Che mi dite della palma?

L'avatar di mmt
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    3208 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da samodoc1 Visualizza Messaggio
    Mah Tiziano, considera che sul sito dichiarano che sul primo tomo del catalogo 60 69 ci saranno 500 fotografie di opere altre 300 meravigliose foto della vita di Mario Schifano. Se i Tomi saranno 4 in tutto, al massimo ci saranno dalle 2000 alle...2500 opere pubblicate sul catalogo ragionato, circa il 10% delle opere su tela e su carta fatte da Schifano ( e queste saranno ovviamente le opere segnalate al mercato....).... e il restante 90%?. Ovviamente queste pubblicazione fanno da motore attraente per indurre molti a fare rearchiviare le opere già archivio fondazione MS nella speranza di vederle pubblicate su uno dei sacri Tomi...ma così non sarà per i più......basta saperlo....e vivere in pace. Amen
    Discorso sviluppato senza avere i dettagli del numero di tomi e del numero di opere per tomo.
    Quindi ha valore 0.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    3208 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Allegato 2765308

Ecco una palma.. dipinta , grande formato (non il classico 200x100), tutta dipinta , piacevole, seconda metà anni 70 (era meglio prima metà, ma si vede anche dai colori che è La seconda metà ..).
    Insomma un’ opera ok di un soggetto top, non paragonabile a quella più bella e particolare con plexi che a Londra a fatto quasi 70k ma a mio avviso un bel banco di prova per vedere se si conferma il trend attuale..
    Questa palma avrebbe fatto sui 25k in asta poco tempo fa.. non mi stupirei se arrivasse a 40k o più e questo sarebbe un’ottimo risultato ..
    Vediamo !!!
    Forza Mario !!! 💪
    Molto bella!

L'avatar di smw85
    Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    929 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    @tzn.7 concordo con @mmt per me la palma da Wannenes è di grande qualità, ben disegnata, colori giusti e mano inconfondibile di Mario. Quadro da 30-35k in galleria oggi e non mi meraviglierei di sentire richieste piu' alte. L'altro lotto da segnalare da Wannenes è il 110, l'emulsionata. Colori super, belle scolature e nitro, mano di Mario e provenienza ottima, galleria Hausamann di Cortina. Quadro che Marconi o Mazzoli oggi non proporrebbero a meno di 20k€.

Penso che sia la palma che l'emulsionata faranno degli ottimi risultati.

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1644 Post(s)
    Potenza rep
    42887113
    uno dei televisori più brutti degli ultimi lustri..

L'avatar di mmt
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    3208 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    prova a cambiare canale.

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)