Mario Schifano VII - Pagina 174
Correzione fino a -20% e questa volta risalita sarà più dura. Economista di Moody’s vede venti contrari abbattersi sui mercati
A Wall Street torna per il momento il sereno oggi dopo che settimana scorsa è ststa la peggiore dallo scorso autunno per il Dow Jones, con un saldo negativo di …
Startup cripto di ex traders Morgan Stanley decuplica valutazione ed entra nel club degli unicorni
Un gruppo di ex trader di Morgan Stanley è riuscito a far diventare la loro startup di criptovalute in un unicorno, portando le strategie di Wall Street nel nuovo mondo. …
Atterra in Italia Yoda, primo ETF legato alla space economy
HANetf, piattaforma indipendente pan-europea, ha lanciato sul comparto ETFplus di Borsa Italiana i quattro nuovi ETF tematici, innovativi rispetto al tema di investimento proposto ma anche interessanti ai fini del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    20801962
    Anche da Finarte tutto venduto .

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ormai ci ripetiamo .. di Mario si sta vendendo praticamente tutto e ormai tutti hanno ritoccato i prezzi verso l’alto .. carte anni 70 a 5/6k... monitipo anni 70 che prima nessuno voleva a 6k..
    opere anni 80 50x70 a 10k... paesaggi anemici a 15/20k ... palme oltre i 40k.. solo per dare qualche riferimento ..
    vedete quando lo dicevo già mesi fa..anche tutte le gallerie si stanno adeguando .. tempi duri per chi volesse comprare uno Schifano oggi ..!!!
    Aspettiamo solo il record price !!! 😉💪

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    2527 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Che dite del veliero di Picenum e della palma di Mediatrade?

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Il veliero è grande ma per me piatto ..poi è un soggetto che a me dice poco ..

La palma .. L ho vista ..piccola e tarda.. sicuramente è materica, tipica di quegli anni e non tirata via.. ma per me le palme , esclusi alcuni casi rari (vedi palma arsa al sole del 84) sono solo quelle anni 60/70!

In primis le opere di Schifano devono avere energia .. nel veliero non la percepisco .. la palma invece per me deve essere almeno 2x1 mt.. che ti fa L’ ombra quando ci stai vicino!!! 🤪😀

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    2527 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    In compenso qui l'ombra la fa a vela! Per me un quadro "disomogeneo" e un ni parti mi piacciono, altre meno.

Avevo notato che la palma era tarda, meno consueta nella forma il resto c'è, per me un pregio che le caratteristiche della sua pittura siano riconoscibili anche nel piccolo.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    19834932

ragazzi aspettate il ponte 25 maggio e si và "al mare"

Se volete dare una lustrata agli occhi aspettate il 25 Maggio al Ponte e tutti "Al Mare" (..."approssimativamente"...) metterà tutti d'accordo a partire dalla provenienza.................
    Ultima modifica di samodoc1; 17-04-21 alle 19:29

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ciao @samo.. purtroppo a me quel quadro non piace .. ha solo la grandezza , provenienza top e pubblicazione ma anche quello lo trovo un quadro “piatto”, senza energia , con un solo colore e soggetto che non mi fa impazzire .. (pesci )

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    20801962
    Citazione Originariamente Scritto da tzn.7 Visualizza Messaggio
    Ciao @samo.. purtroppo a me quel quadro non piace .. ha solo la grandezza , provenienza top e pubblicazione ma anche quello lo trovo un quadro “piatto”, senza energia , con un solo colore e soggetto che non mi fa impazzire .. (pesci )
    Bhe Tiz sono in parte d'accordo con te ,nel senso che sia il quadro del Ponte che di Capitolium visti così possono sembrare dei soggetti non particolarmente interessati. Ma Mario ci insegna che i suoi quadri vanno visti dal vivo , sono due bestioni da 2x2 e secondo me hanno il loro fascino . Ripeto bisognerebbe vederli dal vivo per coglierne le sfumature e la gestualità e Mario sulle grandi dimensioni non ha mai deluso 💪💪💪💪💪. Un saluto a tutti.

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Giness Visualizza Messaggio
    Bhe Tiz sono in parte d'accordo con te ,nel senso che sia il quadro del Ponte che di Capitolium visti così possono sembrare dei soggetti non particolarmente interessati. Ma Mario ci insegna che i suoi quadri vanno visti dal vivo , sono due bestioni da 2x2 e secondo me hanno il loro fascino . Ripeto bisognerebbe vederli dal vivo per coglierne le sfumature e la gestualità e Mario sulle grandi dimensioni non ha mai deluso 💪💪💪💪💪. Un saluto a tutti.
    👏👏👏 hai detto una cosa giustissima .. vanno visti dal vivo , i quadri di Mario sempre e va visto anche il retro !
    Penso però che resterei dell’ opinione espressa in precedenza ..

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    2527 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ho provato a cercare ed il soggetto è piuttosto ricorrente, i pesci non mi fanno impazzire ma ho trovato un paio di "mari" anni '60, periodo che amo particolarmente, aggiudicati da Sot ammetto a belle cifre con ben pochi rivali.

Accedi