Mario Schifano VII - Pagina 107
Atlantia respinge ultimatum governo: ‘Non obbligati a cedere controllo Autostrade a CdP’. E Ue vuole vederci chiaro
Atlantia si dice d'accordo a riprendere le trattative con Cassa depositi e prestiti su Autostrade, ma non cede alle pressioni del  governo M5S-PD, che già cantava vittoria per un ritorno …
Quali grandi città mondiali a rischio bolla immobiliare? La classifica di UBS e la posizione di Milano
Come ogni anno UBS analizza il mercato immobiliare di 25 grandi città andando a indicare quali hanno il maggior rischio di bolla immobiliare. L’edizione 2020 dell’indice non può non prendere …
Bper: il 5 ottobre parte aumento per sportelli Ubi-Intesa. Fissati i termini, con sconto del 30,97%    
Via libera da consiglio di amministrazione di Bper all'aumento da oltre 800 mln. Rivisti anche target al 2021
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    38680218
    Citazione Originariamente Scritto da terminator1962 Visualizza Messaggio
    parametro estetico, era brutta, scolorita come ho già scritto, nulla a che fare con quella di mediartrade, sul monocromo concordo, c'era uno stellato del 72 per me interessante a quel prezzo. ecco quello per me era da considerare, in effetti era esposto nella sala superiore non lontano da uno splendido tancredi e un mirabolante de dominicis.
    Una domanda.. per te sono meglio quelle tutte dipinte o quelle più “scenografiche “ fatte a spray , magari con qualche stella e cuore??

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    429507
    ne ho viste diverse, io personalmente preferisco quelle con colori + vivi, tipo quella di mediartrade, in effetti mi sembra che il mercato quella di farsetti non l'abbia considerata manco a 14 mila euro.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    9904315
    Ciao Tiziano, considera che compro e basta non vendo mai ho solo restituito in tutta la mia vita due pezzi, un Festa in quanto l'archivio non era stato confermato da Raffaella e un frattale in quanto c'era tanto caos sulla storia con Manzo che anni e anni or sono ho preferito recuperare il capitale. Comunque nella vita non si sà mai, utile sapere che ci sono delle porte aperte se uno cambia idea e vuole recuperare il capitale speso (ah io non parlo mai di investimento redditizio in quanto credo che se in arte si vada in pari ..và bene così).......Ciao

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    38680218
    Citazione Originariamente Scritto da samodoc1 Visualizza Messaggio
    Ciao Tiziano, considera che compro e basta non vendo mai ho solo restituito in tutta la mia vita due pezzi, un Festa in quanto l'archivio non era stato confermato da Raffaella e un frattale in quanto c'era tanto caos sulla storia con Manzo che anni e anni or sono ho preferito recuperare il capitale. Comunque nella vita non si sà mai, utile sapere che ci sono delle porte aperte se uno cambia idea e vuole recuperare il capitale speso (ah io non parlo mai di investimento redditizio in quanto credo che se in arte si vada in pari ..và bene così).......Ciao
    Forse hai frainteso ... almeno da parte mia nessuno canale..!!

per fortuna e spero di non farlo mai , ad oggi non ho mai venduto, ma per svariati motivi ho sempre evitato acquistare in asta e preferito acquistare in gallerie di riferimento opere “top” con più qualità , storia , provenienza e pubblicazione, pagandole sicuramente un po’ di più rispetto all’ asta , ma nemmeno troppo, ma con qualità sicuramente differente ..

detto questo ognuno acquista dove vuole , volevo solo precisare che la tua affermazione che un gruppo di gallerie / mercanti avessero potuto comprare quelle opere a quei prezzi mi sembrava una cosa molto insolita e quasi impossibile ..

L'avatar di tzn.7
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    38680218
    Citazione Originariamente Scritto da terminator1962 Visualizza Messaggio
    ne ho viste diverse, io personalmente preferisco quelle con colori + vivi, tipo quella di mediartrade, in effetti mi sembra che il mercato quella di farsetti non l'abbia considerata manco a 14 mila euro.
    👍

L'avatar di arte 2.0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    7763026
    Quanti esperti in quest’ultimo periodo.
    Fa piacere.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    9904315

venduta anche questa bella carta archivio fondazione ms da Farsetti

Venduta anche questa bella opera di Mario Schifano da Farsetti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mario Schifano VII-mario-schifano-su-carta-farsetti-asta-195-parte-1-venduto.jpg  

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    3174 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da samodoc1 Visualizza Messaggio
    Venduta anche questa bella opera di Mario Schifano da Farsetti
    Mah! Se questo sgorbio è bello...

L'avatar di arte 2.0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    7763026
    Avviso per i naviganti.
    Le BELLE opere di Schifano sono ben altre !

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    9904315
    Mah dimostra solo che i gusti sono soggettivi. Venduta a 9 k oltre i diritti.. Sicuramente non possiamo dire che Schifano ha fatto bancarotta come takasi murakami. (arte giapponese in crisi? Ai.. ai.. ai.. vedo male il Gutai.. ) Biagio tv diceva che e' l' opera a scegliere il compratore e non viceversa... A chi piace..
    Ultima modifica di samodoc1; 06-07-20 alle 07:52

Accedi