Artissima 2019
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringer la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari pi convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilit che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    1146 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Artissima 2019

Ciao a tutti,
    Cosi' ci prepariamo, anche se prima ci sara' Arte Verona, ma si sa' che il target non e' completamente sovrapponibile (neppure le Gallerie).

Artissima. Fiera internazionale darte contemponanea di Torino Il catalogo online

Saluti

p.s. magari ci leggono: non hanno messo gli orari di apertura di Artissima nelle info pratiche (Info pratiche Artissima) e non si capisce se ci sia una navetta da e per OGR. Mentre Flashback (flashback / visitatori) ha organizzato una navetta da e per Artissima (che pero' Artissima non riporta)... un po' di approssimazione che nn guasta

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    1899 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Cosi' ci prepariamo, anche se prima ci sara' Arte Verona, ma si sa' che il target non e' completamente sovrapponibile (neppure le Gallerie).

Artissima. Fiera internazionale darte contemponanea di Torino Il catalogo online

Saluti

p.s. magari ci leggono: non hanno messo gli orari di apertura di Artissima nelle info pratiche (Info pratiche Artissima) e non si capisce se ci sia una navetta da e per OGR. Mentre Flashback (flashback / visitatori) ha organizzato una navetta da e per Artissima (che pero' Artissima non riporta)... un po' di approssimazione che nn guasta
    Apre alle 12 Artissima mentre Flashback alle 11

ciao

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    1146 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    @dvdnavas... eh, lo so' che tu lo sai, ma non possono tutti chiedere a te

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    1899 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Stavo guardando che ci sar una sezione dedicata al Disegno!

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    1146 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ..uhmm, ho come l'impressione di non aver fatto abbastanza beneficenza... non e' che per caso qualcuno ha i biglietti per Artissima o Flashback? Nel caso contattatemi in MP

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    1146 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ah, scusate, come sono DAMA e Paratissima? Non per quest'anno ma magari la prossima edizione mi fermo qualche giorno in piu' a Torino.

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    1899 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Io ti consiglierei di abbinare questa mostra!

I mondi di Riccardo Gualino collezionista e imprenditore - Musei

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    115 Post(s)
    Quoted
    2116 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Qualcuno alla fine andato e se la sente di commentare?

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    205 Post(s)
    Quoted
    8263 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    mi sa che dovremmo attendere Cris70

qui siamo tutti ancorati ad artisti da andare a visitare al cimitero dopodomani

questa per mi piace
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    6371966
    Sono appena uscito da Artissima. Premetto: interessandomi e studiando solo arte italiana del 900 non ho le competenze necessarie per dare un giudizio oggettivo ed equilibrato, quindi mi astengo. Ho per notato molta pi fotografia e meno pittura rispetto l'anno scorso,eccezion fatta per il disegno e le opere in generale su carta a cui stata dedicata una buona attenzione.Quando ho avuto bisogno di ossigeno novecentesco lo stand dedicato alle carte di B.Munari si rivelato l'angolo adatto

Accedi