Immagini geometriche

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ortego

Nuovo Utente
Registrato
27/4/10
Messaggi
2.410
Punti reazioni
96
Gentilissimi,
Sono alla ricerca di immagini che trattino figure geometriche in bianco e nero in 3d da poter poi stampare su supporto dibond o forex.
Potreste gentilmente segnalarmi qualche sito o autori dove possa andare a visualizzarle ?
Ringrazio anticipatamente.
Ortego
 
Digita su Google singolarmente:
Manlio Rho
Carla Badiali
Mario Radice
Luigi Veronesi
Nelle immagini dovresti trovare quelli che cerchi.
:) Ciao!!
 
..direi anche Franco Grignani, Bridget Riley e tra i piu giovani Jen Stark
 
Carissimi Antipole e Harlock, e' proprio cio' che cercavo a livello di grafica.
Domanda : ora dovrei procedere alla stampa su supporto e il tecnico mi riferisce che essendo queste piccole immagini, stampandole su supporto avente dimensioni 70 x 40 la definizione/nitidezza dell'opera andrebbe a farsi benedire.
Potrei contattare l'Autore... pero' mi costerebbe un capitale...
Soluzioni ?
Vi ringrazio molto !
 
Carissimi Antipole e Harlock, e' proprio cio' che cercavo a livello di grafica.
Domanda : ora dovrei procedere alla stampa su supporto e il tecnico mi riferisce che essendo queste piccole immagini, stampandole su supporto avente dimensioni 70 x 40 la definizione/nitidezza dell'opera andrebbe a farsi benedire.
Potrei contattare l'Autore... pero' mi costerebbe un capitale...
Soluzioni ?
Vi ringrazio molto !

Comprando le immagini da siti come questo Composizione 1940 Carla Badiali, Italy, Italian Stock Photo: 223920874 - Alamy
Non costano un capitale però se ne compri tante la cifra non è trascurabile.
 
Oppure ti rivolgi a qualcuno in grado di utilizzare autoCAD e gli fai elaborare un disegno SIMILE MA NON UGUALE a quello di tuo interesse...
:) Ciao!!

Ps, se sei di Milano e un servizio che anche una copisteria è in grado di eseguire.
 
Indietro