Mostra Andy Warhol Napoli - Pagina 2
La ricetta del fondo contrarian Janus che ha fatto +37% nel 2019: puntare sulle società ‘fraintese’
Punta sulle cosiddette aziende incomprese o, per essere più precisi, sulle aziende fraintese: “è un fondo contrarian gestito da un investitore contrarian, di nome e di fatto. Si chiama Janus …
Fca sbanda dopo warning di Volkswagen e downgrade DB su Psa
Dietrofront a Piazza Affari per Fca che arranca in fondo al listino con un calo di oltre il 2%. Pesa il warning lanciato questa mattina da Volkswagen che ha tagliato …
Morgan Stanley ci ripensa e cambia giudizio azionario globale a ‘neutral’. Ecco perchè
Morgan Stanley si è decisa così a cambiare il suo giudizio, dopo aver ricevuto non poche telefonate da parte di clienti indispettiti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    1364259
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppeart Visualizza Messaggio
    Potrebbero essere quelle del 1985... allora il prezzo è plausibile... le this is not by me...
    assolutamente no, perche' ho visto il retro con firma e numerazione come quelle del '67!

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da drarte Visualizza Messaggio
    Scusami ma non riesco a capire la differenza con le marilyn del 67 .....puoi rispondermi anche in privato.... Grazie
    Di solito dovrei vedere il lavoro dal vivo e verificare firma, timbro, carta, dettagli dell’immagine e tanti altri piccoli particolari che permettono di avere un’idea chiara di cosa si ha di fronte. Con un margine di errore risibile.
    Ma qui, scusa la franchezza, è talmente lampante che non mi sono neppure preso la briga di andare a vedere l’opera di persona. La serigrafia è rozza, pesante, approssimativa. Non serve guardare il retro. Basta il fronte.
    Ho visto case d’asta più specializzate e blasonate prendere simili abbagli assolutamente in buona fede e il fatto che la fondazione non rilasci più pareri di autenticità non aiuta. Attenzione: la fondazione warhol esiste e funziona benissimo, ma da qualche anno risponde solo sulle opere già archiviate/registrate. Per le restanti ci si deve affidare ad esperti.
    Metto qui di seguito due immagini. Una marilyn del ‘67 con autentica fondazione e quella andata in asta di recente. Direi che anche senza la mia cara lente d’ingrandimento si possa notare la differenza.

Mostra Andy Warhol Napoli-8618b70d-9d07-43ae-a722-3c2e943e26db.jpgMostra Andy Warhol Napoli-c5654c43-e1dd-4cf8-9fa2-f8773fc41d1b.jpg

Accedi