Approfondimenti e riflessioni su Archivi, Fondazioni e Certificazioni - Pagina 10
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1316 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    per me Paolo le esperienze personali sono fondamentali per conoscere con chi sto, o dovrò, parlare.
    Le esperienze personali di chi ben conosci... altrimenti è il gatto che si morde la coda!!

L'avatar di mmt
    Mentioned
    217 Post(s)
    Quoted
    2289 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    io spero nelle esperienze personali di chi non conosco, quelle che conosco fanno già parte del mio bagaglio.

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1316 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    io spero nelle esperienze personali di chi non conosco, quelle che conosco fanno già parte del mio bagaglio.
    Diciamo che vai molto sulla fiducia a prescindere! Ne ho lette di ogni qua sopra!
    Figurati io non leggo nemmeno le recensioni di Tripadvisor eh...
    Comunque io mi confronto spesso sulle esperienze con gli archivi con gli amici del forum in privato! Si lasciano andare un po' di più diciamo :-) e so chi sono!
    Poi ben venga che si riportino le esperienze a me fastidio non da sicuramenet! Io ne ho messe 2 positive una negativa ma non entro nei dettagli!
    Ciao

L'avatar di gabriban
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    28867115
    L'archivio é importante, ma la sua importanza, dal punto di vista mercantile, forse é un po' una particolarità del mercato italiano o di qualche altro mercato particolare o sbaglio?

Cerco di spiegarmi: non mi sembra che per il mercato di artisti esteri, con mercato internazionale sparso, vi sia una dipendenza così forte da archivi o fondazioni.

I prezzi di Haring e di Basquiat, ad esempio, sono continuati a crescere nonostante gli archivi abbiano chiuso.

Accedi