Aste Phillips

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tra l'altro il 24 settembre andrà in asta questo pezzo che preso a questa stiam è un gran bel colpo

CONRAD MARCA-RELLI
Follow
Untitled (Nude Woman)

signed "MARCA-RELLI" lower right
canvas collage and ink on canvas
26 x 19 3/4 in. (66 x 50.2 cm.)
Executed in 1953-1954, this work is registered with the Archivio Marca-Relli, Parma, as archive number MARE-6227 / © Archivio Marca-Relli, Parma.

Estimate
$15,000 - 20,000
 

Allegati

  • 79_001.jpg
    79_001.jpg
    63,9 KB · Visite: 641
Ho appena seguito il lotto di Hambleton.

180'000 USD a cui vanno aggiunti i diritti.

Impressionante.
 
Straordinari risultati per Kaws vero mattatore con 4 lotti venduti benissimo
 
Effettivamente kaws ed a dire il vero anche invader fanno sempre risultati di rilievo da qualche tempo
 
Ultima modifica:
Sono d' accordo. Molte opere importanti. Complimenti
 
Insomma... un passo indietro di tutti rispetto alla stessa sessione invernale di un anno fa.
Forse la meno interessante in assoluto è Bonhams LA.
 
Insomma... un passo indietro di tutti rispetto alla stessa sessione invernale di un anno fa.
Forse la meno interessante in assoluto è Bonhams LA.

Quando ho scritto le altre intendevo le altre case d'asta.

Rispetto allo scorso anno paragoni non ci sono, che questo sarà un anno difficile già lo sapevamo e l'incipit londinese l'ha confermato!
Scordiamoci il 2019...
 
insomma, di là senza la L, di qua senza la I :p
 
Ahh ecco perché non la trovavo... avevo fatto la ricerca con una o due L ma non senza la I :D
 
Ahh ecco perché non la trovavo... avevo fatto la ricerca con una o due L ma non senza la I :D



Ingrati mi avete preso per un correttore di bozze??? :D:D

Furbetta appare comunque perchè è nel corpo del 3D è scritto giuto.

Comunque solo Biagio che ha iniziato al discussione può correrselo!
 
Jason Martin

Cosa ne pensate del Jason Martin?
Avevate chiesto il prezzo a Bologna? Ah no era nel padiglione 15... ;)
 
Ingrati mi avete preso per un correttore di bozze??? :D:D

Furbetta appare comunque perchè è nel corpo del 3D è scritto giuto.

Comunque solo Biagio che ha iniziato al discussione può correrselo!

Come correttore di bozze lasci un po' a desiderare :D
si scherza eh
 
ci correggi il nome Biagio, grazie
 
Indietro