domanda da inesperto - Pagina 5
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    2048 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor83 Visualizza Messaggio
    Va bene ragazzi.
    Ora sappiamo come catturare Acci in fiera.

Allegato 2629063
    Voi catturate Acci io lo abbandono definitivamente... del resto nelle mie zone cresce solo una 2° specie meno pregiata "di pianura" e qui abbiamo invece degli estimatori di "top class"! Ma soprattutto... non mi ha mai riservato uno "slurp"!!!

P.S. Il tartufo mi sconfinfera poco, il migliore mangiato a Spoleto.

L'avatar di Klee
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Voi catturate Acci io lo abbandono definitivamente... del resto nelle mie zone cresce solo una 2° specie meno pregiata "di pianura" e qui abbiamo invece degli estimatori di "top class"! Ma soprattutto... non mi ha mai riservato uno "slurp"!!!

Non ti abbattere Lory ... 👍anche un buon tartufo se messo abbondante su tre uova veramente " ruspanti " basta e avanza per un ottimo piatto . E attenzione al pane e al vino ...😉

L'avatar di franzberlin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    A questo punto all'amico "inesperto" consiglio:

Descrizione:
    Questo è il libro più costoso disponibile in versione digitale, perché oramai i libri in versione cartacea sono per i poveri, anzi per i poverissimi! Si rivolge alle persone più ricche. Quelle che comprerebbero questo prodotto senza battere ciglio. Non è per i poveri o avari. Inoltre, non comprate questo libro se non avete abbastanza soldi nel vostro conto in banca. Se non siete ricchi e pensate di leggere questo libro per poi farvi rimborsare dopo, rinunciate subito: non fate parte dei nostri prestigiosi lettori. Sappiamo che le cose rare sono costose. Questa è la legge della domanda e dell'offerta. Solo pochi privilegiati possono usufruire di questa grande e incredibile opportunità di leggere questo libro. Molti libri gratuiti sono a disposizione per colmare le vostre luride, fredde e soprattutto povere serate invernali. Tuttavia, se avete un sacco di soldi e sareste disposti ad approfittare di questo maestoso libro...

p.s. il libro costa 699,99 Euro
    Immagini Allegate Immagini Allegate domanda da inesperto-libro-per-ricchi.jpg 

Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    2640 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio

Ora la scelta è obbligata:
    lascio il Bianco di Acqualagna
    perchè è ancora più pregiata
    la Rossa trifola di campagna

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    5669 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da franzberlin Visualizza Messaggio
    Questo è il libro più costoso disponibile in versione digitale, perché oramai i libri in versione cartacea sono per i poveri, anzi per i poverissimi! Si rivolge alle persone più ricche. Quelle che comprerebbero questo prodotto senza battere ciglio. Non è per i poveri o avari. Inoltre, non comprate questo libro se non avete abbastanza soldi nel vostro conto in banca. Se non siete ricchi e pensate di leggere questo libro per poi farvi rimborsare dopo, rinunciate subito: non fate parte dei nostri prestigiosi lettori. Sappiamo che le cose rare sono costose. Questa è la legge della domanda e dell'offerta. Solo pochi privilegiati possono usufruire di questa grande e incredibile opportunità di leggere questo libro. Molti libri gratuiti sono a disposizione per colmare le vostre luride, fredde e soprattutto povere serate invernali. Tuttavia, se avete un sacco di soldi e sareste disposti ad approfittare di questo maestoso libro...

p.s. il libro costa 699,99 Euro
    non dirmi che lo ha comprato.
    Ti toglierei l'amicizia

L'avatar di franzberlin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    non dirmi che lo ha comprato.