Valutazione monete ed orologi antichi

mmaattyy

Nuovo Utente
Registrato
3/5/19
Messaggi
99
Punti reazioni
4
A seguito della morte di mia nonna ci stiamo occupando di svuotare casa sua per poterla vendere. Nel corso della fase di pulizia abbiamo trovato, all'interno della cassaforte:
1) alcune monete credo di argento
2) alcune monete d'oro
3) 4 orologi antichi d'oro ( 3 hanno solo la cassa d'oro mentre 1 è completamente d'oro )

Quello che volevo sapere è se conoscete qualche sito/forum online in cui io possa ricevere una valutazione degli oggetti. L'obiettivo è avere un feedback imparziale per poi eventualmente farmi un giro in qualche negozio di numismatica o orologiaio
Secondo voi potrei iniziare a metterle qui nel forum ?
 
A seguito della morte di mia nonna ci stiamo occupando di svuotare casa sua per poterla vendere. Nel corso della fase di pulizia abbiamo trovato, all'interno della cassaforte:
1) alcune monete credo di argento
2) alcune monete d'oro
3) 4 orologi antichi d'oro ( 3 hanno solo la cassa d'oro mentre 1 è completamente d'oro )

Quello che volevo sapere è se conoscete qualche sito/forum online in cui io possa ricevere una valutazione degli oggetti. L'obiettivo è avere un feedback imparziale per poi eventualmente farmi un giro in qualche negozio di numismatica o orologiaio
Secondo voi potrei iniziare a metterle qui nel forum ?

Ciao! Di monete purtroppo non ne capisco, ma c'è un ottimo forum di persone super competenti, si chiama " la moneta" ( spero di non aver infranto nessuna regola del forum)

Gli orologi puoi metterli qua se ti va, sarò lieto di aiutarti :bow:
 
Indietro