Mario Radice
Credit Suisse: crescita Pil sosterrà azionario, occhio alle borse europee, che sono a sconto. Ecco quali settori scegliere e dove
"Riteniamo che l'azionario sarà l'asset class che sovraperformerà nel corso dei prossimi sei mesi-1 anno. La storia dimostra che, fino a quando gli utili continuano a crescere, l'azionario sale anch'esso". …
Crisi di fine semestre per l’azionario UE, cospicuo spread di performance tra Wall Street e Piazza Affari
La settimana post-FOMC, con i mercati che nei primi giorni avevano reagito nervosamente alla possibilità di una Fed meno accomodante, si sta rilevando meno traumatica del previsto per Wall Street. …
Fondatore McAfee morto suicida in carcere in Spagna, appena approvata sua estradizione negli Usa. Rischiava 30 anni per evasione fiscale
L'imprenditore fondatore della società produttrice di antivirus McAfee, John McAfee, è morto suicida nella sua cella di Barcellona, in attesa della sua estradizione negli Stati Uniti, che era stata appena …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Katakali
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    9419973

Mario Radice

Inizio un 3d su questo pittore, ho cercato ma non credo ci sia un 3d su quest'artista.

Ho letto una estensa intervista sulla Rivita Geometricae Una conversazione con Mario Radice – Geometricae e ve la consiglio per avvicinarsi a questo astrattista geometrico...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    19834932

Mario Radice GAV 8

Grande artista, fondi importanti delle sue opere presso il Mart di Rovereto e la Pinacoteca di Como

ad esempio opera esposta alla personale del 1965 presso la galleria Agrati di Monza, registrata presso il fondo delle opere di Mario Radice della Pinacoteca Comunale di Como (aggiungo "in eterno" a sottolineare la non necessità di re-archivi di esperti X o Y che poi vengono sostituiti da nuovi archivi con altri esperti Z o M che a loro volta vengono soppiantati da etc etc ect...ah ah ah) (vedere i tristi destini dei re-archivi di Reggiani e Dorazio) ..Archivio Istituzionale eterno...Finalmente...
    Mostra Mario Radice: il pittore e gli architetti - Roberta Lietti - YouTube
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mario Radice-mario-radice-gav-8-1950-esposta-monza.jpg  
    Ultima modifica di samodoc1; 14-03-21 alle 21:01

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    4171279

Nuovo archivio Mario Radice

Buongiorno a tutti, so che gli eredi hanno affidato il compito alla nota gallerista di Como Roberta Lietti, che prima curava gli interessi del compianto Nido e che ha una grandissima conoscenza e cultura nell'ambito degli astrattisti comaschi.
    Che ne pensate come scelta?

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7764 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    qui necessita l'intervento di Claudio Borghi

L'avatar di DiegoS
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Non sapevo ma mi sembra un'ottima notizia, Roberta Lietti è una profonda conoscitrice di tutto il gruppo, credo sia sufficiente vedere come si è mossa con la sua galleria negli anni in termini di mostre e rivalorizzazione del gruppo per capire la serietà e competenza della persona.

Blog Entries
    2
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    29833187
    Citazione Originariamente Scritto da DiegoS Visualizza Messaggio
    Non sapevo ma mi sembra un'ottima notizia, Roberta Lietti è una profonda conoscitrice di tutto il gruppo, credo sia sufficiente vedere come si è mossa con la sua galleria negli anni in termini di mostre e rivalorizzazione del gruppo per capire la serietà e competenza della persona.
    Confermo ogni parola......lontana anni luce da alcune gallerie che oggi vanno di moda

L'avatar di Katakali
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    9419973
    Concordo sulla buona notizia

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Katakali Visualizza Messaggio
    Inizio un 3d su questo pittore, ho cercato ma non credo ci sia un 3d su quest'artista.

Ho letto una estensa intervista sulla Rivita Geometricae Una conversazione con Mario Radice – Geometricae e ve la consiglio per avvicinarsi a questo astrattista geometrico...
    Grazie!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Plawyeri Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, so che gli eredi hanno affidato il compito alla nota gallerista di Como Roberta Lietti, che prima curava gli interessi del compianto Nido e che ha una grandissima conoscenza e cultura nell'ambito degli astrattisti comaschi.
    Che ne pensate come scelta?
    Io mi sono rivolto a lei per l'archiviazione dei miei disegni di Radice. Poche parole, molto gentile, si occupa dell'archiviazione delle opere senza fronzoli o parole vuote.
    Ps: non mi ha chiesto un euro per il lavoro svolto in quanto incaricata dalla famiglia per svolgerlo.....chapeau!

Accedi