Godiamoci l’estate... - Pagina 6
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Investment Idea di Vontobel: Telecom Italia tenta la riscossa a Piazza Affari
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento su Telecom Italia. La maggior tlc italiana presenta un saldo positivo da inizio anno (+9%), inferiore rispetto al Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    7390346
    Godersi l’estate è imperativo. Esprimo anche io la mia opinione, sono uno di quelli che ha scritto poco e non scrive da parecchio, l’estate però mi consente, a volte, di avere un minimo di tempo libero e cerco di usarlo ad esempio tornando a leggere il forum. Io ritengo che su questo forum il livello di confronto sia abbastanza buono, spesso vivace, a volte purtroppo si eccede. Però mi sembra di rilevare che gli utenti con comportamenti fuori dalle righe siano pochi, sempre gli stessi tra l’altro. Noto anche una tendenza di diffidenza nei confronti di chi scrive le prime volte, così come si viene stroncati se si esprime un opinione positiva su qualche artista che non rientra in un certo giro. Però il contesto nel complesso è positivo. Sarei infine curioso di sapere che mestiere fanno coloro che scrivono tanto e come fanno ad avere tutto il tempo per scrivere post anche complessi.

L'avatar di gius.tino
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Art1960 Visualizza Messaggio
    Godersi l’estate è imperativo. Esprimo anche io la mia opinione, sono uno di quelli che ha scritto poco e non scrive da parecchio, l’estate però mi consente, a volte, di avere un minimo di tempo libero e cerco di usarlo ad esempio tornando a leggere il forum. Io ritengo che su questo forum il livello di confronto sia abbastanza buono, spesso vivace, a volte purtroppo si eccede. Però mi sembra di rilevare che gli utenti con comportamenti fuori dalle righe siano pochi, sempre gli stessi tra l’altro. Noto anche una tendenza di diffidenza nei confronti di chi scrive le prime volte, così come si viene stroncati se si esprime un opinione positiva su qualche artista che non rientra in un certo giro. Però il contesto nel complesso è positivo. Sarei infine curioso di sapere che mestiere fanno coloro che scrivono tanto e come fanno ad avere tutto il tempo per scrivere post anche complessi.
    Bravo ti faccio i miei complimenti per il tuo post così equilibrato e che condivido.

Godiamoci l'estate ma anche tutte le stagioni, tutti i mesi, i giorni, i minuti, i secondi perchè niente torna piu' indietro.

Vivere il presente è la sfida!

L'avatar di Klee
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    402 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    E " godendoci l ' estate " , con quelle lunghe pause dei fine settimana noiosi e riposanti in città o alternativi , stressanti o silenziosi nei luoghi di villeggiatura ... teniamo ben presente che tutto ciò che costa decine e decine o centinaia di migliaia di euro oggi ( figuriamoci milioni ) nell ' Arte Contemporanea intesa come dei giorni nostri e ' e sarà nel 99 per cento dei casi un NON - INVESTIMENTO nel breve e nel lungo termine . Un saluto a tutti , a Marione in primis come ' fondatore ' , ad Antipole , a gogojoe , Accipicchia e ai vecchi e ai nuovi amici che partecipano , che leggono ecct ecct 👍 A NonOmnis che ci vede da lassù ... e a tutti insomma ...

Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    2638 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Klee Visualizza Messaggio
    E " godendoci l ' estate " , con quelle lunghe pause dei fine settimana noiosi e riposanti in città o alternativi , stressanti o silenziosi nei luoghi di villeggiatura ... teniamo ben presente che tutto ciò che costa decine e decine o centinaia di migliaia di euro oggi ( figuriamoci milioni ) nell ' Arte Contemporanea intesa come dei giorni nostri e ' e sarà nel 99 per cento dei casi un NON - INVESTIMENTO nel breve e nel lungo termine . Un saluto a tutti , a Marione in primis come ' fondatore ' , ad Antipole , a gogojoe , Accipicchia e ai vecchi e ai nuovi amici che partecipano , che leggono ecct ecct 👍 A NonOmnis che ci vede da lassù ... e a tutti insomma ...

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    141 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Grazie!

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Saluti a tutti!!

Per le strade mercenari dell'arte
    Che procurano fantastiche illusioni

Senti la mia tela com'è vellutata
    Ti farà cadere in tentazioni

Per regalo voglio un masterpiece
    Con quel trucco che mi sdoppia la base (d'asta)

Quest'estate ce ne andremo al mare per le vacanze..

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    148 Post(s)
    Quoted
    5659 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Art1960 Visualizza Messaggio
    Sarei infine curioso di sapere che mestiere fanno coloro che scrivono tanto e come fanno ad avere tutto il tempo per scrivere post anche complessi.
    ciao,
    per motivi appunto di lavoro (consulenza aziendale) mi tocca trascorrere molte ore della giornata davanti al computer.
    Quale miglior antistress si può quindi trovare nel rompere le balle agli utenti del forum?

L'avatar di Doc Humby
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    10965051
    🍺👋

Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    10840306
    Saluti @Klee 👋

L'avatar di Brian78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    22618142
    Godiamocela davvero quest'estate, a prescindere se uno lavora o se va in vacanza.
    Godiamoci anche questo forum e che i dibattiti siano sempre più costruttivi, senza pensare che scrive per forza debba essere in malafede, al complottismo, ai messaggi promozionali più o meno velati ed alle futili polemiche.

I diverbi ci sono e ci saranno sempre, cerchiamo comunque di prendere ciò che di positivo viene, anche se spesso alcune cose fanno innervosire, un po' come nella vita reale alla fine.

Talvolta bisogna prendersi meno sul serio ed accettare la battuta ironica o il sarcasmo, che magari non viene alla prima, ma alla terza o quarta volta che qualcuno ripete la stessa cosa, non accettando l'opinione altrui.

Buona estate a tutti

Accedi