ArteVerona 15a edizione - le gallerie - Pagina 4
Ftse Mib ingabbiato in un lunghissimo ‘piattone’, verso storno prima di attaccare resistenza chiave
Piazza Affari nelle ultime settimane ha ribadito il suo magic moment  con saldo da in inizio anno arrivato a +28% circa, sovraperformando gli altri indici azionari europei. Performance che nell’ultimo periodo …
Rumor ostacoli su rete unica fa scivolare Telecom in Borsa
Seduta di vendite per il titolo Telecom Italia che scivola agli ultimi posti dell?indice Ftse Mib con un calo di quasi il 2% a 0,528 euro. Il titolo della maggiore …
Stoxx Europe 600: questa volta l’assalto ai top storici può riuscire, ma occhio a volatilità nel breve
Ci risiamo, per la quinta volta in circa 20 anni lo Stoxx Europe 600, l?indice europeo di riferimento che include nel paniere i 600 titoli più importanti europei, è tornato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    1470 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    A domani per chi c'è

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    A domani per chi c'è
    Dimmi come sei vestito, così ti evito!

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    2075 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor83 Visualizza Messaggio
    Lory... na fiera... almeno una-di-numero-dico-una.... e fattela!
    I galleristi non sono aggressivi! Non ti mangiano!
    Vogliono solo venderti cose.
    E' come ai mercatini, solo che al mercatino non hai i bagni e l'area relax.
    A Verona i panini non sono buoni, ma comunque meglio di Bologna, però hanno un sacco di ottimi succhini di frutta.
    Non saranno mai piú aggressivi dei vignaioli al Vinitaly!! E forse più temibili i forumisti dei galleristi! Da buona Altoatesina sui succhini glisso... Giuro che prima o poi me ne farò una, forse la prox Bologna!

P.S. Brixia a chi vuoi darla da bere? Sarai come min uno da plaid e tisana!!!
    Ultima modifica di Loryred; 10-10-19 alle 23:14

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    153 Post(s)
    Quoted
    5750 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    tu non provare a portarmi via il mio plaid
    Immagini Allegate Immagini Allegate ArteVerona 15a edizione - le gallerie-a1b.jpg 

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    11396837
    In questi tre giorni sarò presso lo stand di mio figlio Gian Marco Casini Gallery, mi farebbe piacere conoscervi. Assicuro senza tentate vendite!

L'avatar di emilio.figus
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    12618062
    Citazione Originariamente Scritto da Libeccio Visualizza Messaggio
    In questi tre giorni sarò presso lo stand di mio figlio Gian Marco Casini Gallery, mi farebbe piacere conoscervi. Assicuro senza tentate vendite!
    Gentile Libeccio, verrò sicuramente a trovarti. Sperando di poter vedere nuove opere del Gruppo Atoma.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quoted
    3207 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Mi spiace non poter essere dei vostri...

Ringrazio ancora @nonnafra per la gentilissima offerta del catalogo di Boetti, che sono già riuscito a prendere da Tornabuoni a Londra.

Magari condividete qualcosa della fiera!

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    512 Post(s)
    Potenza rep
    30029070
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Mi spiace non poter essere dei vostri...

Ringrazio ancora @nonnafra per la gentilissima offerta del catalogo di Boetti, che sono già riuscito a prendere da Tornabuoni a Londra.

Magari condividete qualcosa della fiera!
    Chissà se c sarà qualche buon uomo che condivide qualcosa di schifano... grazieee

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    1470 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da tizianofiru Visualizza Messaggio
    Chissà se c sarà qualche buon uomo che condivide qualcosa di schifano... grazieee
    Non ti sono fischiate le orecchie oggi? Io e il mio manager immagine mentre giravamo tra gli stand ti abbiamo nominato

Fiera che si conferma di altissimo livello, almeno per la parte che ho ribattezzato "ArtVerona Masters", mentre la parte contemporanea (la fiera è anche quest'anno divisa in due padiglioni ben distinti) davvero poco interessante.

I miei highlights: gli Ontani da Conceptual e Bonelli, Prini e On Kawara da Nicola Turco, in certi stand come in quelli che ho citato, ma non solo, non sembra neanche di essere in Italia ma in qualche fiera svizzera, si respira aria di mercato internazionale.

Comunque c'è tanto di buono per tutti i gusti, certo non i capolavori di Frieze dal quale sono reduce lo scorso weekend ma tante piccole chicche che nell'insieme fanno uscire soddisfatti, se siete al nord non perdetevela.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    153 Post(s)
    Quoted
    5750 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da tizianofiru Visualizza Messaggio
    qui non ci sono buoni uomini, fotografate tutto, standiste in minigonna, i graffiti nei cessi della fiera, le centinaia di tazzine di caffè sporchè, le facce lunghe dei galleristi quando gli chiedi umilmente un prezzo, gli sboroni in abito blu, le famiglie con otto bambini a seguito, le suocere (che non mancano mai), gli artisti a firmare autografi come fossero star, i televenditori & le star, poi i vigili del fuoco che si smaronano a farsi una paglia fuori dalle uscite di emergenza, quelli con il cane al guinzaglio, quelle con il cane in braccio, i cani.
    Ma non fotografate opere di Schifano, poi si infiamma il forum per 'na settimana (e c'aveva la carta di Monica e no che non ce l'aveva, blablabla)
    eppoi tizianofiru si deve dare 'na regolata, ha ancora il mutuo da pagare

Accedi