NonOmnisMoriar

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biagio.tv

in vacanza
Registrato
26/3/14
Messaggi
11.605
Punti reazioni
626
Amici,
purtroppo con grande tristezza devo dare una bruttissima notizia a tutta la community...
Il nostro Mario, @NonOmnisMoriar se ne è andato alle prime luci dell'alba di lunedì.
Il grande studioso, l'amico degli Artisti e dei Poeti ci ha lasciato.

Ci siamo scritti l'ultima volta pochissimi giorni fa e sapeva che non gli sarebbe rimasto un lungo cammino da percorrere, il grande rammarico era che forse non sarebbe riuscito a terminare il suo intenso lavoro sulla monografia dedicata d Antonio Donghi.
Spero che qualcuno in sua memoria un giorno riprenda in mano questa sua eredità.

Il Fol perde una delle persone più colte, garbate, sincere ed appassionate.

NonOminisMoriar, non ti dimenticherò.
Ciao, caro amico Mario.
 
Mi spiace moltissimo! Condoglianze, che riposi in pace.
 
Che triste notizia Biagio. Sento un pugno allo stomaco. Mi aveva informato del suo stato di salute e la cosa mi aveva scosso, leggere la tua notizia ora mi rattrista.
Se tante volte ci leggesse la famiglia tante condoglianze.
Mario, si chiamava proprio come il suo caro amico Schifano, è stato per me un prezioso compagno di viaggio.
Rip
 
Che triste notizia! Perdiamo tutti una persona veramente colta, garbata, intelligente, degna di stima. Ho un groppo in gola. Ciao NOM, amico carissimo
 
Addio Mario, persona colta e gentile. R.I.P.
 
Mi aveva scritto, mi ha parlato di suo figlio, mi ha detto che era arrivato all'ultima fermata.
Ciao Mario!
 
È una bruttissima notizia.
Mi spiace davvero molto
 
Purtroppo Mario non era il solo a non stare bene tra gli utenti del Fol.
Un augurio a tutti.
PS ricordatevi di questi momenti prima di scrivere stupidate sul forum.
 
Mi dispiace enormemente, gran persona per bene, sensibile e colta. Riposi in pace.
 
non ci posso credere, sono sgomento.
Appena mi riprendo scriverò qualcosa.....
 
Sentiremo la tua mancanza...
 
Mi dispiace moltissimo. Era uno dei migliori del Fol. Non sarà dimenticato. Sicuramente non dalla famiglia e nel nostro piccolo anche in questo forum. Nel suo avatar c'era il suo desiderio. Non sei morto del tutto. R.I.P.
 
Mi dispiace moltissimo. Era una persona veramente a modo e preparata.
 
Riposi in pace

Non lo conoscevo, ma leggendo uno degli ultimi post mi ha molto colpito la lucidità e la dignità dimostrate per quanto sapeva ed attendeva.
Doti non comuni a molti.
Mi spiace.
Sincere condoglianze.
 
Non essendo un assiduo frequentatore del Fol non lo conoscevo ma la notizia mi ha ugualmente colpito. Mi unisco al cordoglio di tutti. Sentite condoglianze ai familiari.
 
Mario è una persona straordinaria, colta e sensibile, profondamente spirituale; mi mancherà tanto ed è una grave perdita per il Fol


assolutamente senza voler violare i profondi e privati scambi di vedute sulla vita, nell'ambito di una amicizia "epistolare" di cui mi ha onorato, riporto 2 brevi stralci di suoi scritti recenti per provare a ricordarlo come Uomo speciale e grande Testimone di una Roma culturalmente irripetibile:



"..... un pranzo con lui, me e il nostro Mario in una trattoria di Trastevere che non c'è più. E poi, quel quadro, furiosamente portato a termine, dopo, da Mario come fosse posseduto: un autentico capolavoro, ora in casa di ......
Ecco, posso dire di avere vissuto. Mario, Pasolini, Sandro Penna, Moravia, Tano Festa, Mambor e la Pitagora, Gabriella Ferri e Rino Gaetano, attori a attrici del cinema, dell'arte e della letteratura: amici, cari, che hanno reso magica la mia vita.
Di più non chiedo e non potevo chiedere."


e poi pochi giorni fa:
"Lassù (o laggiù) ritroverò il nostro Mario, Pierpa, Tano e tutti gli altri amici: tu sai bene che è un passaggio, per questo non mi dispero"

caro Mario, come dici tu, un abbraccio più forte del solito. Mi manchi già...


Sentite condoglianze ai familiari se leggono
 
"Sei sempre avanti, tu!"
Così hai intitolato l'ultimo messaggio che mi hai mandato qualche giorno fa....
No Mario, sei sempre avanti tu.....lo sei sempre stato.
Sei stata una persona speciale che non dimenticherò mai.
Il mio unico cruccio è stato quello di non averti conosciuto di persona.
Grazie per tutte le belle parole che mi hai scritto in tantissimi messaggi. Mi hai davvero onorato.
Da oggi sul forum mi sento più solo ma ti prometto che cercherò di portare avanti i tuoi insegnamenti.
Salutami il Get quando lo vedi e raccontagli tutte le cose straordinarie che ci siamo detti in mp su di lui.
Ciao Mario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro