Alighiero Boetti II - Pagina 35
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di franzberlin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ric81 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Biagio,
    Credo sia necessario precisare una cosa molto importante, la mia precisazione vuole essere anche una sorta di avvertimento.
    Tu in questo forum oltre ad essere una persona piacevole o spiacevole, questo lo valuteranno i singoli, rappresenti un moderatore.
    In quanto tale ti chiedo di essere sicuro e certo delle singole tue affermazioni.
    Ora, ieri sera , diverse persone qui sul forum hanno parlato Dell arazzo da doro invenduto.
    Hai minimamente pensato che le tue dichiarazioni di questa mattina possano destabilizzare la situazione di questi individui? Hai mai pensato che , se deboli di cuore, possano passare brutti cinque minuti?
    Io mi dissocio completamente dalle tue affermazioni Per evitare querele e mi sento di dover allertate almeno un paio dì ambulanze 🚑 .
    Credo che un invenduto di Un arazzo di boetti possa rappresentare l’inizio di un declino delle quotazioni immediato e irreversibile. Non sottovaluterei il momento. Azzzz... detto questo il mio sfogo vuole solamente essere un dovuto, un dovuto a tutela di tutti i miei amici del forum che oggi non possono e non devono avere problemi di alcun tipo generati da tali informazioni.Vi voglio bene amici!
    Caro ric81, non ti conosco ma già ti voglio bene , finalmente uno che pensa alla salute di noi roditori.
    Nel ringraziarti immensamente, sento già le sirene dell'ambulanza, ufficializzo la mia posizione:
    Considero un invenduto di Boetti l'inizio del crollo mondiale delle quotazioni di Boetti e pertanto da oggi non rosico più!
    Per cui caro @lavacheleone33 porta meno scorte quest'anno nel nascondiglio, io rosicchio meno, metti solo un pò più di paglia, pioverà molto!

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    3518 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ric81 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Biagio,
    Credo sia necessario precisare una cosa molto importante, la mia precisazione vuole essere anche una sorta di avvertimento.
    Tu in questo forum oltre ad essere una persona piacevole o spiacevole, questo lo valuteranno i singoli, rappresenti un moderatore.
    In quanto tale ti chiedo di essere sicuro e certo delle singole tue affermazioni.
    Ora, ieri sera , diverse persone qui sul forum hanno parlato Dell arazzo da doro invenduto.
    Hai minimamente pensato che le tue dichiarazioni di questa mattina possano destabilizzare la situazione di questi individui? Hai mai pensato che , se deboli di cuore, possano passare brutti cinque minuti?
    Io mi dissocio completamente dalle tue affermazioni Per evitare querele e mi sento di dover allertate almeno un paio dì ambulanze 🚑 .
    Credo che un invenduto di Un arazzo di boetti possa rappresentare l’inizio di un declino delle quotazioni immediato e irreversibile. Non sottovaluterei il momento. Azzzz... detto questo il mio sfogo vuole solamente essere un dovuto, un dovuto a tutela di tutti i miei amici del forum che oggi non possono e non devono avere problemi di alcun tipo generati da tali informazioni.Vi voglio bene amici!
    Eh si @ric81 ci ho pensato, però a malincuore almeno per questa volta qualche forumista dovrà rassegnarsi al fatto che l'arazzo sia stato ritirato e non invenduto. Ma conto si possano riprendere presto dallo shock, sono temprati!
    Per questa volta l'abbiamo scampata, in caso improvvisa invasione di cavallette, procurarsi il DDT. :-)

PS. ocio che non tutti percepiranno l'ironia puntuta del tuo post... mmt e franz hanno preso le tue parole per buone

L'avatar di franzberlin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Eh si @ric81 ci ho pensato, però a malincuore almeno per questa volta qualche forumista dovrà rassegnarsi al fatto che l'arazzo sia stato ritirato e non invenduto. Ma conto si possano riprendere presto dallo shock, sono temprati!
    Per questa volta abbiamo scampato quell'invenduto che avrebbe portato alle cavallette e forse anche all'apocalisse... quando succederà toccherà procurarsi minimo minimo un bunker anti-atomico.

PS. ocio che non tutti percepiranno l'ironia puntuta del tuo post... mmt e franz hanno preso le tue parole per buone

Ironia colta benissimo

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    3518 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da franzberlin Visualizza Messaggio
    [/B]

Ironia colta benissimo
    Ottimo! Ci ho preso al 50%

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    33423764
    Considero un invenduto di Boetti l'inizio del crollo mondiale delle quotazioni di Boetti e pertanto da oggi non rosico più!
    Per cui caro @lavacheleone33 porta meno scorte quest'anno nel nascondiglio, io rosicchio meno, metti solo un pò più di paglia, pioverà molto!
    Alighiero Boetti II-cri.jpg

L'avatar di mmt
    Mentioned
    247 Post(s)
    Quoted
    2489 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    magari anche qualcosina meno.

Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    942 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Come già scritto nella discussione della Casa d'Aste ripeto che io ero iscritto a partecipare e mi è stato comunicato direttamente il ritiro del lotto, come poi giustamente anche descritto da Biagio, quindi dubbi in questo caso proprio non ne possono esistere. Questo modo di rosicare o gioire del male altrui lo trovo davvero squallido, non è meglio pensare alla salute?

L'avatar di franzberlin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    Come già scritto nella discussione della Casa d'Aste ripeto che io ero iscritto a partecipare e mi è stato comunicato direttamente il ritiro del lotto, come poi giustamente anche descritto da Biagio, quindi dubbi in questo caso proprio non ne possono esistere. Questo modo di rosicare o gioire del male altrui lo trovo davvero squallido, non è meglio pensare alla salute?
    Ma che stai a dì?
    Male altrui?
    Nessuno ha messo in dubbio quanto detto da Biagio, sappiamo quanto è preciso.
    Prendetevi meno sul serio.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    247 Post(s)
    Quoted
    2489 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    lot withdrawn

Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    942 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ma che stai a dì?
    Male altrui?
    Nessuno ha messo in dubbio quanto detto da Biagio, sappiamo quanto è preciso.
    Prendetevi meno sul serio.
    Giustissimo, era solo una ulteriore informazione perché mi sembrava di aver inteso interpretazioni differenti. In ogni caso quelli che si devono prendere meno sul serio sono coloro che non aspettavano altro ed invece l'hanno pestata ed ancora sono li a pulirsi le scarpe, pensare alla salute fa sempre bene….

Accedi