BienNoLo 17 - 26 Maggio

La prima sfida sarà spiegare ai milanesi che Nolo è un quartiere di Milano e non un servizio di bike sharing...
Mai sentito nominare.
 
La prima sfida sarà spiegare ai milanesi che Nolo è un quartiere di Milano e non un servizio di bike sharing...
Mai sentito nominare.

Neppure io, ma l'idea non e' malvagia, anche quella di chiedere lavori che non usino la luce elettrica... quindi pittura, scultura e fotografia "old style" e poi, mi sembra di capire, solo artisti viventi dato che richiede interventi site specific. Magari spunta qualche nome nuovo e interessante :)

Ci saro'!
 
Sono andato a cercare...NOLO.....North of Loreto, praticamente quella zona tra v.le Padova e la Centrale, una volta malfamato mica poco...e oggi, sembra, in via di riqualificazione "spontanea" per via di costi più bassi rispetto ad altre zone...stanno aprendo studi e Galleria, negozi di fashion ecc ...sarà interessante farci un giretto...
 
Ma Biennolo significa che dopo due anni ridai indietro le opere...
:):p Ciao!! a tutti.

Ps, anche a Sulo, Sud di Loreto. :D
 
Ma Biennolo significa che dopo due anni ridai indietro le opere...
:):p Ciao!! a tutti.

Ps, anche a Sulo, Sud di Loreto. :D

Non so perché. ..:rolleyes:...ma SULO mi suona male, sa di fregatura!!! :D Ciao!
 
Ma Biennolo significa che dopo due anni ridai indietro le opere...
:):p Ciao!! a tutti.

Ps, anche a Sulo, Sud di Loreto. :D

Gli altri sette li conoscevamo già...poi negli anni 90 ci fu la scoperta dell ottavo....Ora ecco svelato il nome del nono nano...:D:D
 
Nuova prestigiosa fiera approda a nord di Milano.
Dopo Basilea, Miami e Shangai, apre Art Basel Cinisello Beach.
Battuta la temibile candidatura di Rozzangeles, Cinisello o Ciainisellò come lo pronunciano i galleristi americani pronti a sbarcare in massa nei nuovi ampi spazi open air previsti e allestiti dalla Pro loco, si candida a diventare polo del mercato dell'arte.
Il calendario completo sarà redatto in collaborazione con l'assessorato alla cultura sezione varie ed eventuali.
Sotto, solo per il Fol, qualche immagine in anteprima.
:):p Ciao!!

Ps, questa è l'ultima poi la smetto. ;)

260px-Cinisello_Balsamo,_piazza_Gramsci_VL01.JPG
 
In attesa del link ufficiale alla manifestazione!

Idea interessante poi si vedrà:)
 
E' la mia utente del FOL preferita! L'ho votata in tempi non sospetti!! :clap:
 
Questo diventerà il thread dell'anno, assicurato.
 
E' la volta buona che Carlo Vanoni
tornerà a scrivere qui sul FOL?
:mmmm:
 
Dato che il nord del nord di Loreto confina con Segrate.
Nolo e i suoi fratelli.
:):p Ciao!! a tutti.

Ps, la finisco anche qua. :D

verbi-anomali-15-638.jpg
 
Già. ..Bugliolo che gira per il NOLO passando per il SULO....:D
 
Indietro